Speriamo che il compleanno di Puzz stia andando bene, Annalysa domani vogliamo il resoconto!
Vado a prepararmi, siamo in ritardo
Buonanotte

Messaggio da Alex79 » 19 dic 2007, 20:18

Messaggio da Bricla » 19 dic 2007, 21:11

un bacio e auguri di pronta guarigioen!!!
 un bacio e auguri di pronta guarigioen!!! 

in più Alex stasera cena aziendale anche per Brian e io sono sola sola
 in più Alex stasera cena aziendale anche per Brian e io sono sola sola
Messaggio da Bricla » 19 dic 2007, 21:13

Messaggio da chi069 » 19 dic 2007, 21:19
 si,stavo leggendo un po' di news per vedere se c'era qualche gennarino con la febbre
 si,stavo leggendo un po' di news per vedere se c'era qualche gennarino con la febbre  la mia pulce stanotte alle 3 aveva 38.2 ancora di febbre gli ho messo la taki 125 supposta ma ci mette 1 ora per abbassargli la febbre, poi dop la colazione gli ho dato lo sciroppo antinfiammatorio per la gola (ed è anche antipiretico) oggi la febbre non l'ha mai avuta ma è molto raffreddata gli cola il nasino,alle 20 stasera gli ho riprovato la febbre aveva 37.3 ridato lo sciroppo che deve prendere due volte al giorno,spero che questa notte non gli torni la febbre,non abbiamo dormito nulla la notte scorsa alle 4 ancora ero sveglia
 la mia pulce stanotte alle 3 aveva 38.2 ancora di febbre gli ho messo la taki 125 supposta ma ci mette 1 ora per abbassargli la febbre, poi dop la colazione gli ho dato lo sciroppo antinfiammatorio per la gola (ed è anche antipiretico) oggi la febbre non l'ha mai avuta ma è molto raffreddata gli cola il nasino,alle 20 stasera gli ho riprovato la febbre aveva 37.3 ridato lo sciroppo che deve prendere due volte al giorno,spero che questa notte non gli torni la febbre,non abbiamo dormito nulla la notte scorsa alle 4 ancora ero sveglia  infatti sono rincoglionita faccio un giretto veloce e poi a nanna
 infatti sono rincoglionita faccio un giretto veloce e poi a nanna  buonanotte
 buonanotte 

Messaggio da Boomie75 » 19 dic 2007, 21:41

anche io ho mezza famiglia allettata con il virus intestinale, dura qualche giorno, su coraggio!! E per Lorenzo
 anche io ho mezza famiglia allettata con il virus intestinale, dura qualche giorno, su coraggio!! E per Lorenzo    
  per JG, dai tesoro che passa presto!!
  per JG, dai tesoro che passa presto!! per Sofia, speriamo non le ritorni la febbre.
 per Sofia, speriamo non le ritorni la febbre. 

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 21:50
 per fortuna la Michy è crollata alle 20.30
  per fortuna la Michy è crollata alle 20.30   

vedrai che la July si riprenderà al più presto
    vedrai che la July si riprenderà al più presto   

per Lorenzo, dai che forse inizia a stare meglio
  per Lorenzo, dai che forse inizia a stare meglio  

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 21:57

per Gaia e Sofia
  per Gaia e Sofia dai che dado farà sicuramente il bravo ometto
  dai che dado farà sicuramente il bravo ometto   

un bacio al tuo Daniel
  un bacio al tuo Daniel  

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 22:02

Messaggio da Boomie75 » 19 dic 2007, 22:14

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 22:19
 ,
 ,  

Messaggio da annalysa1 » 19 dic 2007, 23:57
 mi avete commosso
 mi avete commosso  

è andata in braccio a tutti e voleva seguire per forza tutti gli altri bimbi che c'erano per casa
 è andata in braccio a tutti e voleva seguire per forza tutti gli altri bimbi che c'erano per casa  una testarda nata!!!!!!!!!!!!!!!!
 una testarda nata!!!!!!!!!!!!!!!! 

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 8:39
grazie boomieBoomie75 ha scritto:Sera!
Gius

Claper JG, dai tesoro che passa presto!!
Chiper Sofia, speriamo non le ritorni la febbre.
Alex speriamo che passiate una bella serata
Auguri a Giada di Erika per i suoi 11 mesi!!
Stefy bellissima la casa!!!
Yle, De, Sailor, Betty, Manu
Scusate sono lapidaria, devo fare addormentare la pupa che non sta benissimo, oggi pome aveva un po' di febbre ma non le ho dato la tachi perchè comunque non era noiosa, ha solo mangiato poco ma fa niente, ora non l'ha ma sembra stia arrivando il raffreddore, le ho dato l'oscillococcinum e una supposta sempre omeo.
La vado a mettere a nanna!
Bacioni a tutte e buonanotte a tutte.

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2007, 8:51
 dalle 19 alle 7, un miracolo! Magari si ripetesse più spesso...
 dalle 19 alle 7, un miracolo! Magari si ripetesse più spesso... 

ti auguro con tutto il cuore che finisca presto e soprattutto che Lorenzo guarisca definitivamente. E' bruttissimo per una mamma vedere il proprio cucciolo stare male, tutto il resto passa in secondo piano. Ma vedrai che il periodaccio se ne andrà via presto
 ti auguro con tutto il cuore che finisca presto e soprattutto che Lorenzo guarisca definitivamente. E' bruttissimo per una mamma vedere il proprio cucciolo stare male, tutto il resto passa in secondo piano. Ma vedrai che il periodaccio se ne andrà via presto   

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2007, 8:53
 e anche la Debora vestita di tutto punto
  e anche la Debora vestita di tutto punto   sarà stata una bambolina!
  sarà stata una bambolina!
Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 8:59
 sofi sta bene,almeno stamattina a parte il catarro,la febbre non l'ha mai avuta nemmeno stanotte,
  sofi sta bene,almeno stamattina a parte il catarro,la febbre non l'ha mai avuta nemmeno stanotte,  adesso spero solo che per il catarro non debba assumere altri farmaci
 adesso spero solo che per il catarro non debba assumere altri farmaci   sono contenta che veleria abbia deciso di fare tanta nanna
 sono contenta che veleria abbia deciso di fare tanta nanna  
   speriamo che resti di questa idea
 speriamo che resti di questa idea  

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2007, 9:02
 senza febbre è già una ottima cosa! per sciogliere il catarro puoi anche fare aerosol semplicemente con acqua di sirmione, che non è un medicinale, ma semplice (e puzzolente!) acqua termale, che funziona davvero
  senza febbre è già una ottima cosa! per sciogliere il catarro puoi anche fare aerosol semplicemente con acqua di sirmione, che non è un medicinale, ma semplice (e puzzolente!) acqua termale, che funziona davvero   

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2007, 9:04

sono scioccata! Oggi pomeriggio aspettavo i miei carissimi amici di trento, Giuseppe e Barbara, che sapevo essere qui in vacanza.
 sono scioccata! Oggi pomeriggio aspettavo i miei carissimi amici di trento, Giuseppe e Barbara, che sapevo essere qui in vacanza. oh mamma, che brutta notizia!
 oh mamma, che brutta notizia! 

Messaggio da dynastar » 20 dic 2007, 9:10
 come una volta!!!!!
 come una volta!!!!!
Messaggio da Alex79 » 20 dic 2007, 9:45
 vedrai che adesso che hai capito cos'ha guarirà presto..manca ancora un pochino a Natale, sono sicura che riuscirai a raggiungere la tua famiglia
 vedrai che adesso che hai capito cos'ha guarirà presto..manca ancora un pochino a Natale, sono sicura che riuscirai a raggiungere la tua famiglia  Ti volgio bene
 Ti volgio bene  

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2007, 9:49

aspettiamo le foto.
  aspettiamo le foto. 

Ma quando partite???
 Ma quando partite???