GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
stefy com'è andata la notte? come sta il cucciolo?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

buon giorno ragassuole
stamattina marco andava a malpensa perchè fanno l'asta delle cose che la gente di dimentica in areoporto! gli ho detto di non tornare a casa senza la centrifuga per la frutta altrimenti lo ammazzo
noi domenica andiamo ad acquaworld il parco acquatico al coperto....senza fabio
stamattina marco andava a malpensa perchè fanno l'asta delle cose che la gente di dimentica in areoporto! gli ho detto di non tornare a casa senza la centrifuga per la frutta altrimenti lo ammazzo
noi domenica andiamo ad acquaworld il parco acquatico al coperto....senza fabio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®

stefy come va??
pookie che figata l'asta! Chissà quante cose belle ti porterà Marco!
Come mai andate al parco acquatico senza pupo ??
giorgy
Che belle serate coi bimbi
peccato x il programma we saltato
dove se ne va tua nonna ??
Noi ci stiamo riprendendo e Raffi lunedì andrà in gita ad Oltremare sono emozionatissima e spero che si comporterà bene
io nemmeno potrò andare a prenderlo ché ho l'oculista e non posso proprio rimandare
Oggi pomeriggio invece viene una mia amica!!
Come mai andate al parco acquatico senza pupo ??
giorgy
Noi ci stiamo riprendendo e Raffi lunedì andrà in gita ad Oltremare sono emozionatissima e spero che si comporterà bene
io nemmeno potrò andare a prenderlo ché ho l'oculista e non posso proprio rimandare
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®

l'asta non è stata così bella! c'erano 1000 persone e le cose partivano da piccoli prezzi ma salivano tantissimo, anche oltre il prezzo di acquisto in negozio! sono pazzi! la centrifuga che volevo si compera al lidl a 29.90 e all'asta è stata battuta per 70 euro!! roba da matti. alla fine non ha comprato nulla! (pero' la centrifuga me la sono andataa comprare da kasanova che sta svendendo tuttoangel79 ha scritto:stefy come va??
Come mai andate al parco acquatico senza pupo ??giorgy
![]()
Andiamo senza pupo in piscina per starcene un po' tranquilli! tanto fabio in acqua non ci vuole entrare! poi era il mio regalo di san valentino e nel biglietto è compresa l'area relax dove i bambini non possono entrare. per cui ci ritagliamo una giornata da soli soletti
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie non sentirti in colpa e goditi solo la giornata di relax. ogni tanto ci vuole.
anche lorenzo non mette piede in acqua, ma lì in realtà si era "lanciato" facendo adirittura gli scivoli x i piccoli. si è seduto anche nelle mini piscinette piene di giochini.
buona giornata!
riguardo l'asta.. è sempre così, le aste sono sempre care!!!
angel anche una gennarina ha il bimbo che andrà in gita a oltremare! so che è un posto bellissimo, ci sono stata anni fa. che bella gita!
ho sentito stefy oggi, va tutto bene e il cucciolo la notte riposa. il problema è che deve stare a letto 5 giorni col catetere, ma si sono organizzati per tenerlo impegnato.
anche lorenzo non mette piede in acqua, ma lì in realtà si era "lanciato" facendo adirittura gli scivoli x i piccoli. si è seduto anche nelle mini piscinette piene di giochini.
buona giornata!
riguardo l'asta.. è sempre così, le aste sono sempre care!!!
angel anche una gennarina ha il bimbo che andrà in gita a oltremare! so che è un posto bellissimo, ci sono stata anni fa. che bella gita!
ho sentito stefy oggi, va tutto bene e il cucciolo la notte riposa. il problema è che deve stare a letto 5 giorni col catetere, ma si sono organizzati per tenerlo impegnato.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io sono già stanca: sono andata dall'osteopata stamattina, ovviamente fatto lavatrici e faccende varie, cucinato e tra poco vado a prendere gloria a ginnastica ritmica e vado coi bimbi al conad a fare la spesuccia.
Poi gara del marito (se il tempo regge) e cena là (la gara è in un bel parco a 5 min da casa mia, con giostrine e animali e infine verranno gli amici da noi avedere la partita in 3d
insomma giornata pienissima
inoltre quella faccia di c...o di mio marito è tornato e come al solito ha il muso lungo!!! sembra che abbia da fare solo lui... poverino, avrà delle turbe mentali perchè io tutte le cose che ha da fare non le vedo!!!
baci a tutti
Poi gara del marito (se il tempo regge) e cena là (la gara è in un bel parco a 5 min da casa mia, con giostrine e animali e infine verranno gli amici da noi avedere la partita in 3d
insomma giornata pienissima
inoltre quella faccia di c...o di mio marito è tornato e come al solito ha il muso lungo!!! sembra che abbia da fare solo lui... poverino, avrà delle turbe mentali perchè io tutte le cose che ha da fare non le vedo!!!
baci a tutti
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao ragazze scrivo poco perchè con una mano devo continuamente cullare la carrozzina di filippo
giorgy una
a te per la giornata intensa ma soprattutto per il marito e il suo comportamento
qui tt abbastanza bene. sono un pò stanca perchè la notte a volte filippo fa arrabbiare e di giorno fa arrabbiare o meglio fa i capricci nicola...
Passerà..................
Sono contenta che Stefy e il suo piccolo stiano bene
giorgy una
qui tt abbastanza bene. sono un pò stanca perchè la notte a volte filippo fa arrabbiare e di giorno fa arrabbiare o meglio fa i capricci nicola...
Passerà..................
Sono contenta che Stefy e il suo piccolo stiano bene
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
giorgy mi fai troppo ridere col marito con le turbe mentali
Però mi spiace x te che devi soppprtarlo
bene per me Stefy e il piccolo Gabriele
criko dai non abbatterti hai provato a mettere Filippo nella fascia ??
Così almeno hai le mani libere magari anche x fare qualcosa con Nicola che potrebbe fare meno capricci se gli dedichi più tempo
giorgy mi fai troppo ridere col marito con le turbe mentali
Però mi spiace x te che devi soppprtarlo
bene per me Stefy e il piccolo Gabriele
Così almeno hai le mani libere magari anche x fare qualcosa con Nicola che potrebbe fare meno capricci se gli dedichi più tempo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

angel79 ha scritto:Ciao bellezze![]()
giorgy mi fai troppo ridere col marito con le turbe mentali![]()
Però mi spiace x te che devi soppprtarlo![]()
bene per me Stefy e il piccolo Gabriele![]()
Le fasce le ho già messe in vendita....
Diciamo che lui di giorno è buonissimo non mi lamento...è Nicola che fa i capricci più inutili e assurdi dl mondo.....anche se gli dedico tempo tipo stamani siamo andati io lui e filippo al parco giochi e quando era ora di salire in casa...tragedia..eppure al parco sono stata con lui...scena per mangiare: mamma cosa c'è per pranzo? TAGLIATELLE AL POMODORO..e lui: CHE SCHIFO....ecco lì mi è partito l'embolo
- angel79
- Master~GolGirl®

Se ti può confortare
anche Raffi fa così
peccato x la fascia invece a Richi piace infatti ho imparato a portarlo sull' anca !!
peccato x la fascia invece a Richi piace infatti ho imparato a portarlo sull' anca !!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eheh io ci sono passata prima di voi, i capricci dei grandi vengono sicuramente anche dalla gelosia, oltre che anche dal caratterino eh.
è difficile, star dietro ai capricci è dura per tutti, ma ancor + quando non si dorme bene la notte.
forza forza
grazie per la solidarietà col marito. mi sa che ripago al sua maleducazione non andando a vedere la sua gara.. infondo il tempo è brutto e io non ho voglia di stressarmi per lui!
è difficile, star dietro ai capricci è dura per tutti, ma ancor + quando non si dorme bene la notte.
forza forza
grazie per la solidarietà col marito. mi sa che ripago al sua maleducazione non andando a vedere la sua gara.. infondo il tempo è brutto e io non ho voglia di stressarmi per lui!
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze mi sa che mi sono tornati i calcoli alla colecisti!
ho ricominciato a stare male e se la mia teoria è giusta posso dire addio al sogno di un altro bebè! i farmaci per curarmi sono controindicati se si cerca un figlio e anche dopo aver completato la terapia bisogna aspettare minimo 6 mesi prima di tentare una gravidanza!
E' proprio destino......

E' proprio destino......
- angel79
- Master~GolGirl®

giorgy allora dimmi quando passa sta fase del cavolo
pookie mi dispiace ma non abbatterti se c'ébisogno curati e poi ti rimetti all'opera
dopo un bel pomeriggio al mare vi do la buonanotte
pookie mi dispiace ma non abbatterti se c'ébisogno curati e poi ti rimetti all'opera
dopo un bel pomeriggio al mare vi do la buonanotte
- crikorki
- Master~GolGirl®

CIAO a tutte..che paura ragazze stanotte...il letto ballava..nicola si è svegliato ma poi ha ripreso sonno...
Non mi sono mai spaventata cosi tanto in vita mia...cmq qui tutto ok
Non mi sono mai spaventata cosi tanto in vita mia...cmq qui tutto ok
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik immagino che paura. per fortuna tutto ok. io non mi sono accorta di niente, ma so che nella mia zona molti l'hanno avvertito.
angel la fase non è che passi mai completamente, la gelosia c'è sempre di fondo, le liti ci sono, i bambini son sempre impegnativi, diciamo che si sta già meglio quando dormono bene di notte e quindib si è + riposati. poi quando sono grandi abbastanza da essere entrambi + autosufficienti e iniziano a giocare davvero bene, le cose migliorano molto.
posso solo dirvi che io sarà forse meno di un anno che inizio un pochino a tirare il respiro. gloria è grande, fa tutto da sola, lorenzo è ancora impegnativo ma avendo quasi 4 anni ormai gioca molto con la sorella e quindi anch'io son + serena. poi è meno impegnativo perchè è meno terminator.
nella mia esperienza quindi, finchè i secondi non compiono almeno 3 anni .... beh è davvero dura!!
angel la fase non è che passi mai completamente, la gelosia c'è sempre di fondo, le liti ci sono, i bambini son sempre impegnativi, diciamo che si sta già meglio quando dormono bene di notte e quindib si è + riposati. poi quando sono grandi abbastanza da essere entrambi + autosufficienti e iniziano a giocare davvero bene, le cose migliorano molto.
posso solo dirvi che io sarà forse meno di un anno che inizio un pochino a tirare il respiro. gloria è grande, fa tutto da sola, lorenzo è ancora impegnativo ma avendo quasi 4 anni ormai gioca molto con la sorella e quindi anch'io son + serena. poi è meno impegnativo perchè è meno terminator.
nella mia esperienza quindi, finchè i secondi non compiono almeno 3 anni .... beh è davvero dura!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie tesoro, innanzitutto non fasciarti la testa prima di averla rotta e vai subito a farti vedere dal dottore. non è detto che la tua diagnosi sia esatta e chissà, magari esiste anche una cura + blanda ma che si può fare anche se si cerca una gravidanza.
e poi se tutto fosse come dici tu, non abbatterti... so che è brutto dover aspettare, ma magari può essere anche un segno, nel senso.. ultimamente a furia di "fallimenti!" sei troppo giù e non la vivi bene, una pausa potrebbe aiutarti poi a ricominciare con + serenità e + carica.
e poi se tutto fosse come dici tu, non abbatterti... so che è brutto dover aspettare, ma magari può essere anche un segno, nel senso.. ultimamente a furia di "fallimenti!" sei troppo giù e non la vivi bene, una pausa potrebbe aiutarti poi a ricominciare con + serenità e + carica.
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao
vedo che avete sentito il terremoto ma solo grande spavento nessun danno
giorgy certo immagino che la gelosia rimanga ma che quando i bambini sono più grandi riescano a gestirla meglio perché cmq aumentano le cose che possono fare assieme
Stasera poi sono positivissima perché hanno giocato tantissimo ed erano così teneri insieme
vedo che avete sentito il terremoto ma solo grande spavento nessun danno
giorgy certo immagino che la gelosia rimanga ma che quando i bambini sono più grandi riescano a gestirla meglio perché cmq aumentano le cose che possono fare assieme
Stasera poi sono positivissima perché hanno giocato tantissimo ed erano così teneri insieme
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao, anche io mi sono svegliata pe ril terremoto domenica notte... povera gente....
che weekend di tragedia, tra il terremoto e la bomba a Brindisi....
Noi abba bene, ieri siamo stati alla comunione di mio nipote, sembrava un matrimonio, a tavola fino alle 18... Lui pero' era felicissimo, è proprio un bambino dolcissimo il mio nipotino!
Pookie, come vanno i dolori? sicura siano dovuti alle colecisti?
e come è andata ieri all'aquaworld? anche io ci vorrei andare!!!!!!!
Criko, anche Alice fa un sacco di capricci inutili (anch elei spesso sulle cose da mangiare ma non solo...) e lei non ha neanche un fratellino piccolo....
un bacio a tutte le altre!!!
che weekend di tragedia, tra il terremoto e la bomba a Brindisi....
Noi abba bene, ieri siamo stati alla comunione di mio nipote, sembrava un matrimonio, a tavola fino alle 18... Lui pero' era felicissimo, è proprio un bambino dolcissimo il mio nipotino!
Pookie, come vanno i dolori? sicura siano dovuti alle colecisti?
e come è andata ieri all'aquaworld? anche io ci vorrei andare!!!!!!!
Criko, anche Alice fa un sacco di capricci inutili (anch elei spesso sulle cose da mangiare ma non solo...) e lei non ha neanche un fratellino piccolo....
un bacio a tutte le altre!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

]Buon giorno a tutte, scusate se non sono passata (e piu veloce passare su fb
) ma in ospedale devo stare dietro a Gabrile al 100%perché c'è il rischio che si faccia male o che si sfili il catetere...N'a fatica...
Pero c'e da dire che e bravo, sta nel suo lettino e in braccio...
E pieno di buchi povero, l'hanno bucato una decina di volte perché non trovavano la vena....mi si spezzava il cuore quando mi urlava"mamma bastaaaaa...haia haia"avrei voluto essere io al suo posto...
domani mattina lo riaddormenteranno e gli sfileranno il catetere,e se entro sera farà la pipi ci lasceranno tornare a casa....
Pero c'e da dire che e bravo, sta nel suo lettino e in braccio...
E pieno di buchi povero, l'hanno bucato una decina di volte perché non trovavano la vena....mi si spezzava il cuore quando mi urlava"mamma bastaaaaa...haia haia"avrei voluto essere io al suo posto...
domani mattina lo riaddormenteranno e gli sfileranno il catetere,e se entro sera farà la pipi ci lasceranno tornare a casa....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRI immagino lo spavento, a noi in ospedale hanno fatto preparare le cose e hanno staccato la flebo a Gabriele per precauzione....io dopo l'ultima scossa non ho più dormito...pauraaaaaaaaa
....scappo l'asinoenno si e svegliato....ciaoooo
....scappo l'asinoenno si e svegliato....ciaoooo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm