sono riuscita finalemnte a passare soprattutto per lasciarti il mio in bocca al lupo per domani!!!!ba1976 ha scritto:buong
marexia non allatterò per scelta, esperienza con gaia è stata brutta brutta brutta, non ne ho un buon ricordo, anzi mi vengono i brividi solo a ripensarci. IN più ho un seno solo che butta latte, l'altro ha dotti lattiferi chiusi.
Aggiungi che non ho possibilità di non lavorare, anzi riprenderò a pochi giorni dal parto, appena mi rimetto. Chiaro che la bimba la terrà mia mamma e io lavoro in una stanza adibita a office in casa loro, ma l'ultima cosa che voglio è dover allattare. E' una cosa che ho detestato letteralmente.
Scusa se riassumo ma ho tediato per quasi 9 mesi le emilians su questo argomento (perchè ovviamente tutte le me lo chiedono e mi suggeriscono di provare, ma io la mia decisione l'ho presa, così come ho preso quella di non provare il travaglio di prova ma fare direttamente TC). Se hai altre domande sono qui, c'è chi mi conosce da quando gaia era ancora in pancia qui dentro quindi sa come sono fatta, capisco che per le altre io sia degenerenon c'è problema bimbe chiedete pure quanto e cosa volete.

per la tua scelta ci mancherebbe, io la rispetto alla grande, ognuno decide per se e se questa è la tua scelta hai i tuoi buoni motivi!!!
io ho deciso alla fine che farò la riduzione del seno che aspetto da 7 anni, anche se vorrei il tris.....se non riuscirò ad allattare mi dispiacerà moltissimo, ma sono già felice di esserci riuscita due volte!....poi non so perchè, ma ho la sensazione che sarò fortunata e ci riuscirò comunuqe....con tutto il davanzale che ho mi toglieranno proprio tutti tutti tutti i dotti???????