Messaggio da emmanto » 17 mag 2012, 23:56
Messaggio da ba1976 » 18 mag 2012, 5:40
Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:39
Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:49
Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 7:49
:ahah :ahahba1976 ha scritto: ho sognato la lillu,
Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:55
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:22
Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 8:24
sinceramente?ALEXMOSCHELLA ha scritto:Siamo tutte mattiniere stamani?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:28
come ti capisco... ieri sono stata tutto il giorno a smangiucchiare, credo di aver preso un altro kilo solo ieri ...lilluna
Scusate io passo poco perchè sto fuori il più possibile per non attaccarmi al frigo e muovere il cHiulone e non fossilizzarmi!
E poi mi sto dando al fai-da-te (feltro e porta ciucci a go-go). Gli ultimi giorni per "sfogare" la mia vena artistica mancata!
I miei non mi sopportano più e cominciano a chiedermi se non ho una casa mia perchè sto troppo da loro![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:29
:ahah :ahahLilluna ha scritto:sinceramente?ALEXMOSCHELLA ha scritto:Siamo tutte mattiniere stamani?![]()
dormivo un po' di più, ma l'sms di Giu dell'arrivo di Rebecca mi ha svegliata![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:30
ke kiul !!!dida77
Io esco di casa la mattina alle 9 e ci rientro solo verso le 19...da mamma trovo il pranzo pronto, la sdraio in giardino per prendere il sole, un lettone dove riposare con Lorenzo un'oretta il pomeriggio, ottima compagnia, chiacchiere, coccole e tanto amore! Mamma I
you!!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:32
Dai che tra poco tocca anche a te...silegabi
Basta i non v leggo piu... Sfornate tutteio sono scaduta......
![]()
Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 8:34
devo fare la foto dei porta ciucci (che comunque sono orribili).ALEXMOSCHELLA ha scritto:con il feltro che ci fai? ed i porta ciucci come sono?? curiosa io...è che sono da sempre un'appassionata di lavoretti manuali....
Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 8:38
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:38
ma non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai...moka
visita gine privato: il liquido ok, collo utero chiuso ma morbido, bambina piccolina (peso sui 3 kg, lunghezza sui 40 cm stimati).
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:40
ma dai non fai tutto orribile...Lilluna ha scritto:devo fare la foto dei porta ciucci (che comunque sono orribili).ALEXMOSCHELLA ha scritto:con il feltro che ci fai? ed i porta ciucci come sono?? curiosa io...è che sono da sempre un'appassionata di lavoretti manuali....
Con il feltro ci faccio quelli, oltre che appunto ho fatto il fiocco nascita e delle decorazioni per la carrozzina (vedi fotoalbum)
Messaggio da Cate1973 » 18 mag 2012, 8:49
Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 8:49
Ieri ho preparato il lettino, con lenzuolini nuovi stirati e tutti pupazzetti: lo so che e' solo un lettino da campeggio a casa dei miei, ma ho avuto un attacco di sindrome da nido e volevo creare lo spazio per la bambinama non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai... poi i casi così ci sono ma rari... tanto hanno tempo di crescere dopo... non ci pensare, l'importante è che va tutto bene
Messaggio da Cate1973 » 18 mag 2012, 8:53
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:59
anche questo è normaleMoka ha scritto:Ieri ho preparato il lettino, con lenzuolini nuovi stirati e tutti pupazzetti: lo so che e' solo un lettino da campeggio a casa dei miei, ma ho avuto un attacco di sindrome da nido e volevo creare lo spazio per la bambinama non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai... poi i casi così ci sono ma rari... tanto hanno tempo di crescere dopo... non ci pensare, l'importante è che va tutto bene