GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Bloccato
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da emmanto » 17 mag 2012, 23:56

Moka, cerca di non preoccuparti resta tranquilla tanto se Luna è pronta nn credo ci manchi tanto :incrocini :incrocini
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da ba1976 » 18 mag 2012, 5:40

buong maggioline,

ci siamo, ci siamo. Son riuscita a dormire finora e direi che è già una gran cosa, ho sognato la lillu, così come in questi mesi ho sognato più o meno ognuna di voi (la cate è stata la persecuzione nei miei sogni nelle ultime settimane, sognavo sempre che sfornava la sua Elena, invece speriam che ora Elena rispetti la dpp!!!).

Son relativamente tranquilla per ora, Stella scalcia, e vi dico solo che ieri quando mi faceva i bozzi nella pancia le contrazioni arrivavano al 60-80%,ne ho avute 7 in 20 minuti e regolari, tanto che l'ostetrica non ci voleva credere che il mio utero fosse ancora sigillato, ma io non sentivo le contrazioni come dolorose e oh, son fatta così, il mio corpo non sa bene come si fanno nascere i bimbi!

Permettetemi un post mieloso, anche se ne ho messi pochi qui, per ringraziarVi una per una da quando son entrata qui, a 8+6, sfidando le mie paure e le mie scaramanzie.
Grazie perchè avete reso l'avventura di questo pancione emozionante e divertente, ancora di più di come sarebbe stato viverlo da sola.
e' stata una bellissima avventura, e ora che sono alla fine, mi sembra davvero volata. Incrociando tutto, da oggi ne inizierà un'altra mille volte più difficile e più bella, e ieri davvero sono andata in paranoia a vedere quei microbi di bimbi e a sentirli piangere, a vedere una mamma che aveva appena fatto il cesareo, soffrire per non potersi alzare a prendere la sua bimba, e piangere perchè le mancava il suo bimbo grande.
Come sempre, ho fatto il diavolo a 4 per uscire dall'ospedale, odio starci se non sto male, e volevo passare la notte a casa. Ho già un pochino iniziato quindi a litigare con le ostetriche, e non sanno ancora che chiederò il bibe, di bibe ieri non ne ho visti!!! WOW mamma degenere da subito!!!
Ho già il braccialetto al polso e ieri han scritto quello di Stella, ho fatto preparare per scaramanzia anche il braccialetto col nome Gioele, Lu ha detto che se ginefigo gli ha sbagliato il sesso, gli vaa offrire un lavoro come apprendista elettricista :risatina:

Vi voglio bene maggioline, una a una. Mi conoscete ormai e sapete che appena mi sarà possibile, mi connetterò. Non credo di scriver sms quindi vi manderò la mia carissima michy1976 a aggiornare.

moka se Stella nascesse di 3 kg io sarei contentissima, ieri non ho visto bimbe che ci arrivassero in ospedale a quel peso, tutte attorno ai 2.900, ma stavano benissimo ed erano bellissime. Stai tranquilla, va tutto bene

silegabi :incrocini :incrocini per induzione, e oh, non li sai fare i bimbi in anticipo, bisogna che te ne fai una ragione :ahaha

kiara sei pronta? Dammi la mano che si va...

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:39

ba1976, :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee andra' tutto bene!!!!!!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:49

Ragazze,,, ho letto su fb... E' nata REBECCA di giu85 :congratulations: :congratulations:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 7:49

DLIN DLON, comunicazione di servizio:
REBECCA, di Giu, è nata stanotte alle 3.30 circa :yeee :yeee

Ba stamattina è la prima, a breve dovrebbe scendere in sala.
FORZA BA e FORZA STELLA! :ok
ba1976 ha scritto: ho sognato la lillu,
:ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 18 mag 2012, 7:55

Il 18 porta bene!!!!!!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:22

Buongiorno a tutte! Siamo tutte mattiniere stamani? Io sono già qui ke piango per la dichiarazione di ba ... :buuu e quoto a mille, sono contenta di aver trovato un gruppo di amiche così!!
chiaramente tanti tanti :incrocini :incrocini x lei, ma anche per kiara e kiaretta
quanti maggiolini arrivano oggi!!!
E poi
BENVENUTA REBECCA !! e :congratulations: a mamma Giu
aspettiamo news....
se non smetto di lacrimare da tutte queste belle notizie e parole non ci vedo più a scrivere... :buuu :bacetto
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 8:24

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Siamo tutte mattiniere stamani?
sinceramente? :fischia
dormivo un po' di più, ma l'sms di Giu dell'arrivo di Rebecca mi ha svegliata :ahaha :ahaha

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:28

lilluna
Scusate io passo poco perchè sto fuori il più possibile per non attaccarmi al frigo e muovere il cHiulone e non fossilizzarmi!
E poi mi sto dando al fai-da-te (feltro e porta ciucci a go-go). Gli ultimi giorni per "sfogare" la mia vena artistica mancata!
I miei non mi sopportano più e cominciano a chiedermi se non ho una casa mia perchè sto troppo da loro :risatina:
come ti capisco... ieri sono stata tutto il giorno a smangiucchiare, credo di aver preso un altro kilo solo ieri ... :impiccata: ero a + 13 tre o quattro giorni fa, ma non oso pesarmi più... siccome mi veniva a trovare un amica ieri pomeriggio, ho anche preparato la torta di mele, e me ne sono sbafata due fette solo io!! :argh
con il feltro che ci fai? ed i porta ciucci come sono?? curiosa io... :fischia è che sono da sempre un'appassionata di lavoretti manuali....
dai miei io non ci vado molto, a parte sono qui a 500 mt da me, ma poi il problema è che mia madre brava donna eh, ma è di quellel persone che ha tutti i mali del mondo, e ogni volta la conversazione converge solo su quello, mai una volta un argomento leggero... quindi dopo un pò mi stufo.. oggi però ci vado a pranzo, almeno non sto a preparare... :sorrisoo

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:29

Lilluna ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Siamo tutte mattiniere stamani?
sinceramente? :fischia
dormivo un po' di più, ma l'sms di Giu dell'arrivo di Rebecca mi ha svegliata :ahaha :ahaha
:ahah :ahah

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:30

dida77
Io esco di casa la mattina alle 9 e ci rientro solo verso le 19 :fischia ...da mamma trovo il pranzo pronto, la sdraio in giardino per prendere il sole, un lettone dove riposare con Lorenzo un'oretta il pomeriggio, ottima compagnia, chiacchiere, coccole e tanto amore! Mamma I :cuore you!!
ke kiul !!! :ahaha

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:32

silegabi
Basta i non v leggo piu... Sfornate tutte :buuu io sono scaduta...... :nonegiusto
Dai che tra poco tocca anche a te... :bacio e poi alla DPP non siamo scadute, abbiamo scritto "Da sfornarsi preferibilmente entro il....." :ahaha è il "preferibilmente" che ci frega.... :risatina:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 18 mag 2012, 8:34

ALEXMOSCHELLA ha scritto:con il feltro che ci fai? ed i porta ciucci come sono?? curiosa io... :fischia è che sono da sempre un'appassionata di lavoretti manuali....
devo fare la foto dei porta ciucci (che comunque sono orribili).
Con il feltro ci faccio quelli, oltre che appunto ho fatto il fiocco nascita e delle decorazioni per la carrozzina (vedi fotoalbum :risatina: )

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 8:38

Buongiorno a tutte,
grazie per le rassicurazioni per la piccola
:bacio , anche stamattina controllavo tabelle lunghezzi e pesi feto alle varie settimane e ci penso.

Lillu, per quella cosa non ho risulto :nonegiusto

Ba, siamo anche noi contente di essere state tue amiche di forum ed e' bello aver condiviso gioie e preoccupazioni fin'ora. Dai coraggio, l'ultimo passo e la tua Stella splendera' nella tue braccia presto :emozionee

In merito alla nascita di Luna, il caos e' per i documenti e per il fatto che Mr T non possa trattenersi troppo in Italia, per il resto, se la bimba ha bisogno di starsene dentro ancora un po', meglio che ci stia, piuttosto che le venga dato lo "sfratto esecutivo" :sorrisoo
A me quello che preme di piu' e' che sia sana e infatti ieri notte non ho dormito bene, perche' ho avuto tanta pancia dura e contrazioni (evidentemente il ginecologo toccando ha un po' smosso) e perche' lei non si fermava un attimo. Dormire con qualcuno che ti "bussa" al pancione ogni momento e le tanto "amate" contrazioni non e' il massimo. :x:

Domani arriva mr T :hi hi hi hi
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:38

moka
visita gine privato: il liquido ok, collo utero chiuso ma morbido, bambina piccolina (peso sui 3 kg, lunghezza sui 40 cm stimati).
ma non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai... :sorrisoo poi i casi così ci sono ma rari... tanto hanno tempo di crescere dopo... :ahaha non ci pensare, l'importante è che va tutto bene :ok :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:40

Lilluna ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:con il feltro che ci fai? ed i porta ciucci come sono?? curiosa io... :fischia è che sono da sempre un'appassionata di lavoretti manuali....
devo fare la foto dei porta ciucci (che comunque sono orribili).
Con il feltro ci faccio quelli, oltre che appunto ho fatto il fiocco nascita e delle decorazioni per la carrozzina (vedi fotoalbum :risatina: )
ma dai non fai tutto orribile... :che_dici ho visto infatti il fotoalbum, l'altro giorno, e la copertina è proprio carina guarda... :permaloso: anche il fiocco, ma non avevo capito che era di feltro dalla foto... però mi piace sì :ok
alle decorazioni x la carrozzina non ci avevo pensato... :pensieroso

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 18 mag 2012, 8:49

buongiorno a tutte Ba vai che sei meravigliosa e quoto anch'io tutto quello che hai detto per me è la prima volta che utilizzo un forum e non avrei mai creduto che fosse così bello e che avrei trovato delle persone così care vi voglio bene va be adesso basta sti ormoni sono un macello :buuu
allora tanti auguri a GIU e benvenuta Rebecca
Ba e Kiara forza siamo tutte con voi :incrocini :bacio
Silegabi :incrocini per induzione speriamo non serva che parta tutto da solo :incrocini
Moka concordo con tutte le altre e soprattutto con Alex anche a noi ostetrica ha detto sempre che il peso del bambino è sempre rapportato a quello della mamma :incrocini a me elena hanno detto che è intorno ai 3 kg e noi abbiamo la stessa dpp ma io purtroppo non sono magra come te :buuu ma anche a me hanno detto che sta bene i flussi liquido e placenta vanno bene quindi sai com'è faremo prima a farle uscire speriamo :incrocini :sorrisoo
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 8:49

ma non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai... poi i casi così ci sono ma rari... tanto hanno tempo di crescere dopo... non ci pensare, l'importante è che va tutto bene
Ieri ho preparato il lettino, con lenzuolini nuovi stirati e tutti pupazzetti: lo so che e' solo un lettino da campeggio a casa dei miei, ma ho avuto un attacco di sindrome da nido e volevo creare lo spazio per la bambina :emozionee
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 18 mag 2012, 8:53

ragazze mancano solo 2 gg alla comunione speriamo di riuscire a fare tutto e che Elena nasca da domenica sera in poi :incrocini cerco di non pensarci troppo ma in certi momenti è più forte di me e mi prende un'ansia e una paura che non so che darei per trovarmi alle 11.30 di domenica mattina così senza contrazioni :incrocini va bè scusate e da quando che mi conosciete che vi sto ammorbando con la dpp e la comunione :impiccata:
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 mag 2012, 8:59

Moka ha scritto:
ma non è proprio piccolissima dai, è proporzionata alla mamma, e non è una battuta: ce lo hanno detto le ostetriche all'incontro del 2 maggio, i bimbi sono proporzionati alle mamme! guardandoci tutte (eravamo una trentina di pance) ha detto "bene, non vedo pance sproporzionate, quindi sono giusti per voi" ... tu non potevi sfornare un 55cm per 3,8/4 kg di peso, ti saresti squartata! La natura pensa anche a quello, sai... poi i casi così ci sono ma rari... tanto hanno tempo di crescere dopo... non ci pensare, l'importante è che va tutto bene
Ieri ho preparato il lettino, con lenzuolini nuovi stirati e tutti pupazzetti: lo so che e' solo un lettino da campeggio a casa dei miei, ma ho avuto un attacco di sindrome da nido e volevo creare lo spazio per la bambina :emozionee
anche questo è normale :emozionee sappiamo di essere vicine al momento e vogliamo che tutto sia pronto x loro... :bacetto

Bloccato

Torna a “Maggio”