bello sìAria92 ha scritto:Oddio!! l'ho puntato da tantissimo quello!chiarasole ha scritto:io ho finito il linguaggio segreto dei fiori e mi e' piaciuto molto![]()
io spero in un film

Messaggio da LauraD79 » 27 apr 2012, 19:46
bello sìAria92 ha scritto:Oddio!! l'ho puntato da tantissimo quello!chiarasole ha scritto:io ho finito il linguaggio segreto dei fiori e mi e' piaciuto molto![]()

Messaggio da Hope80 » 29 apr 2012, 22:51

Messaggio da ily » 30 apr 2012, 14:12

Messaggio da skritch » 30 apr 2012, 15:45

Messaggio da sbu » 30 apr 2012, 22:49

Messaggio da elfa » 3 mag 2012, 13:33

Messaggio da tittiale » 3 mag 2012, 16:31
Elfa, anche a me il finale de "La bambina di neve" mi ha lasciato perplessa e l'amaro in bocca.... però è emozionante davvero!elfa ha scritto:Dopo mesi di astinenza forzata ho letto "Fai bei sogni" di Gramellini: bellissimo ma mi ha devastato l'anima e "La bambina di neve" di E. Ivey e mi è piaciuto molto, lo consiglio (anche se il finale....)

Messaggio da Pipa » 4 mag 2012, 10:02

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 17:54
è un pò che sto meditando di rileggere qualcosa di king.....non ricordo se COSE PREZIOSE l'ho letto da ragazzinaPipa ha scritto:Io sto leggendo Cose Preziose di S.King, sono circa a metà e mi sta decisamente prendendo un sacco. Chi l'ha letto?

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 17:56

Messaggio da xmonica » 6 mag 2012, 18:57

Messaggio da ily » 6 mag 2012, 20:29

Messaggio da boffina » 7 mag 2012, 9:18

Messaggio da yoga » 7 mag 2012, 23:24

Messaggio da Topillo » 9 mag 2012, 7:43

Messaggio da Deda » 17 mag 2012, 13:56
letto una ventina di anni fa!!!Pipa ha scritto:Io sto leggendo Cose Preziose di S.King, sono circa a metà e mi sta decisamente prendendo un sacco. Chi l'ha letto?

Messaggio da Deda » 17 mag 2012, 14:01
letti tutti e tutti molto avvincentixmonica ha scritto:Vi segnalo, non avendoli visti citati, i libri di Gianrico Carofiglio:
Ragionevoli dubbi
Ad occhi chiusi
Testimone inconsapevoleLi definirei dei "soft" legal thriller, in cui il protagonista è un avvocato penalista italiano; sono molto ben scritti e piacevoli da leggere (nulla a che fare con i romanzi di Faletti, che personalmente trovo piuttosto macabri e pesanti).
E' molto bello anche l'ultimo romanzo, Il silenzio dell'onda, di genere completamente diverso; vi riporto l'abstract:

Messaggio da Deda » 17 mag 2012, 14:02
letti tutti e tutti molto avvincentixmonica ha scritto:Vi segnalo, non avendoli visti citati, i libri di Gianrico Carofiglio:
Ragionevoli dubbi
Ad occhi chiusi
Testimone inconsapevoleLi definirei dei "soft" legal thriller, in cui il protagonista è un avvocato penalista italiano; sono molto ben scritti e piacevoli da leggere (nulla a che fare con i romanzi di Faletti, che personalmente trovo piuttosto macabri e pesanti).
E' molto bello anche l'ultimo romanzo, Il silenzio dell'onda, di genere completamente diverso; vi riporto l'abstract:

Messaggio da Edera » 18 mag 2012, 1:55

Messaggio da Edera » 18 mag 2012, 1:57
Sapevo ti avrebbe lasciato perplessa; a mio parere, non è un libro adatto a chi indossa perennemente gli occhiali a forma di cuorehamilton ha scritto:Io ho appena finito La strada di McCarthy, e non so se mi e' piaciuto.
Nel dubbio, ieri sera mi sono guardata il film, e non so se mi e piaciuto.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”