GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
Sono tornata...sono andata a recuperare ciotolina....le hanno fatto un codino tutto da ridere! :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ops...anche Alyssina festeggia

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- virgy99
- Master~GolGirl®
nico79 ha scritto:Virgy mi erano sfuggite le 4 stelline![]()

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- nico79
- Master~GolGirl®
OPSSS è vero!!!Tizjana ha scritto:Ops...anche Alyssina festeggia![]()
![]()
![]()

Auguri anche a Leo!!!

... Scusate ma dove sono finite Pao, Shana, Daniela?!?!?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Nico, Virgy, Claudie, Laura, Gaia (
per lo stendipanni!), Vale...buongiorno
Chissà come starà andando il viaggio di Chris
, ora la messaggio.
Claudia, per i tuoi suoceri che vogliono che tu lavori...pensa che i miei mi sbeffeggiavano (proprio scoppiandomi a ridere in faccia), quando parlavo di avere più figli e di lasciare il lavoro, che teneri, eh?
Mia suocera tra urletti isterici "ahahahhah, ma che vuoi alzare da sola la media nazionale??".

Chissà come starà andando il viaggio di Chris

Claudia, per i tuoi suoceri che vogliono che tu lavori...pensa che i miei mi sbeffeggiavano (proprio scoppiandomi a ridere in faccia), quando parlavo di avere più figli e di lasciare il lavoro, che teneri, eh?
Mia suocera tra urletti isterici "ahahahhah, ma che vuoi alzare da sola la media nazionale??".

- nico79
- Master~GolGirl®
Ho modificato la lista iniziale... se mi sono scordata qualcuno
ditemelo e aggiorno 

- nico79
- Master~GolGirl®
Tizy... se fai un figlio è poco ''poverino, un bimbo tutto da solo'' -ci sono gli asili nido-, ''ma quando non ci sarete più come farà''
''poi cresce viziato'' -sì, da voi!,
se ne fai due sono troppi... ''chi li mantiene'' -no, ma ti ho mai chiesto dei soldi?!?!', ''come fai a stargli dietro con quello che si sente al giorno d'oggi''
, ''come fai con il lavoro e la casa'' -no ma hai mai fatto qualcosa in casa mia?!?!?-

se ne fai due sono troppi... ''chi li mantiene'' -no, ma ti ho mai chiesto dei soldi?!?!', ''come fai a stargli dietro con quello che si sente al giorno d'oggi''

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ueh Nicuccia siamo rimaste in "intimità"
.
Guarda io credo che nel nostro dna di donne ci sia il cromosoma dello spetteguless...e che arrivata a 70 anni una persona ha spettegolato talmente tanto e con tale regolarità che non riconosce più il limite tra il pour parler e la cattiveria

Guarda io credo che nel nostro dna di donne ci sia il cromosoma dello spetteguless...e che arrivata a 70 anni una persona ha spettegolato talmente tanto e con tale regolarità che non riconosce più il limite tra il pour parler e la cattiveria

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Per rispondere a Laura... con Pierlo non andiamo più alle mani (metaforicamente parlando eh), ma io sono sempre acida
. Poi cerco a mente fredda di rimediare coccolandolo ma sta situazione mi stressa, tenete sempre presente che a casa ci sono i miei quindi anche continue tensioni tra suocero e genero..tutti insieme appassionatamente con l'emergenza, da farci dell'avanspettacolo
Nico e voi?

Nico e voi?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Augurissimi anche a Leo e Aly
E' sparita un sacco di gente...
Sto cercando idee su internet per il tableau dei tavoli....ho trovato un sito fantastico

E' sparita un sacco di gente...
Sto cercando idee su internet per il tableau dei tavoli....ho trovato un sito fantastico
- nico79
- Master~GolGirl®
Tizy... noi siamo in stato di allerta...
Diciamo tregua armata... insomma conviviamo... parliamo solo il minimo indispensabile... ma appena tocchiamo argomenti un po' più caldi...
Insomma io non ci capisco più niente... se dico qualcosa si infiamma come un accendino...
Diciamo tregua armata... insomma conviviamo... parliamo solo il minimo indispensabile... ma appena tocchiamo argomenti un po' più caldi...

Insomma io non ci capisco più niente... se dico qualcosa si infiamma come un accendino...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Gelosia nei confronti di Ale?
Non hai un'amica che conosca bene entrambi che possa farti da terzo occhio e consigliarti?
Non hai un'amica che conosca bene entrambi che possa farti da terzo occhio e consigliarti?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Gaia il sito è bellissimo
Io avevo scritto i tableau a mano e li avevo nominati con tutti i paesini dei castelli romani (dove vivo e dove ho sposato).
Quindi avevo messo i segnaposto con un confetto (chiuso dal tulle e dal nastrino) ed il diddle con il bilgiettino con il nome
Un pò da pupetti...ma s'intonava con il posticino "folkloristico" dove abbiamo pranzato (non mi fanno impazzire i ristoranti da cerimonie con i menu da cerimonie...).
Eravamo 80 ed abbiamo affittato tutto il locale

Io avevo scritto i tableau a mano e li avevo nominati con tutti i paesini dei castelli romani (dove vivo e dove ho sposato).
Quindi avevo messo i segnaposto con un confetto (chiuso dal tulle e dal nastrino) ed il diddle con il bilgiettino con il nome

Un pò da pupetti...ma s'intonava con il posticino "folkloristico" dove abbiamo pranzato (non mi fanno impazzire i ristoranti da cerimonie con i menu da cerimonie...).
Eravamo 80 ed abbiamo affittato tutto il locale

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Tiziana, ben arrivata!!!!!!!!!
buon pomeriggio anche alle 'storiche' con cui abbiamo già ciacolato in mattinata!!
buon pomeriggio anche alle 'storiche' con cui abbiamo già ciacolato in mattinata!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
- Original~GolGirl®
nico79 ha scritto:Ho modificato la lista iniziale... se mi sono scordata qualcuno![]()
ditemelo e aggiorno
OK NICO, GRAZIE MILLE! ORA MATTEO E' AGGIORNATO, GRAZIE!!

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- nico79
- Master~GolGirl®
Booo Tizy... non so cosa dire... gli amici che abbiamo in comune sono di provenienza mia o sua... quindi sarebbero di parte... assolutamente no parenti...
credo che da parte mia ci sia che non riesco ad accettare l'invadenza dei miei suoceri, sopporto, sopporto e poi scoppio per delle cavolate... mi rode tanto lasciare Ale a loro...
Da parte sua mettici problemi sul lavoro (ma ormai sono anni che ci sono... quindi penso che dovrebbe iniziare a cercare di risolverli
), vittimismo (il mondo c'è l'ha con me!), incapacità di prendere decisioni senza rivolgersi ai suoi... ovviamente io riconduco tutto alla vicinanza ai suoi genitori... 
credo che da parte mia ci sia che non riesco ad accettare l'invadenza dei miei suoceri, sopporto, sopporto e poi scoppio per delle cavolate... mi rode tanto lasciare Ale a loro...

Da parte sua mettici problemi sul lavoro (ma ormai sono anni che ci sono... quindi penso che dovrebbe iniziare a cercare di risolverli

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Mi sono iscritta nel sito matrimonio.it..... vado in avanscoperta!

- nico79
- Master~GolGirl®
Gaia, ma quanto sei presa?!?!?
Bello bello!
ma le fedi le farai portare a Bea ?

ma le fedi le farai portare a Bea ?

- nico79
- Master~GolGirl®
Figurati!claudias ha scritto:nico79 ha scritto:Ho modificato la lista iniziale... se mi sono scordata qualcuno![]()
ditemelo e aggiorno
OK NICO, GRAZIE MILLE! ORA MATTEO E' AGGIORNATO, GRAZIE!!![]()

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Forza nico....pensa che ti ha regalato Ale! E pensa che non devi vivere coi tuoi suoceri! Sapessi anch'io come mi rodo a volte....poi penso che quando chiudo la porta tutto resta fuori e io rimango qui col mio mondo!