GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se l'italia fallisse ?
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: se l'italia fallisse ?
cmq non so dalle vostre parti, ma qua siamo circondati da aziende che falliscono, negozi che chiudono e molta, molta, moltissima gente a spasso
gente che ha smesso di comprare non perchè qualcuno gli ha detto che c'è la crisi ma perchè si è ritrovato senza uno stipendio nel giro di poco
gente che ha smesso di comprare non perchè qualcuno gli ha detto che c'è la crisi ma perchè si è ritrovato senza uno stipendio nel giro di poco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ci610, esatto... io non credo che sia pessimismo, ma che se non compri è perchè non puoi
- ci610
- Silver~GolGirl®

Incerta ha scritto:e cioè cosa non torna?ci610 ha scritto:vabbè ma se mi rabbrividite su una tassa che in media è 500/600 € c'è qualcosa che non torna eh
per me non torna che in una situazione come quella che c'è adesso in italia una famiglia continui a spendere come prima e si spaventa per 500 € di tassa, a me preoccuperebbero altre cose
-
Incerta
- Original~GolGirl®

aspetta io pago un bel po di più; cmq non ho detto che spendo uguale a prima, ma è il comportamento che non è cambiato cioè se posso compro se non posso no.ci610 ha scritto:Incerta ha scritto:e cioè cosa non torna?ci610 ha scritto:vabbè ma se mi rabbrividite su una tassa che in media è 500/600 € c'è qualcosa che non torna eh
per me non torna che in una situazione come quella che c'è adesso in italia una famiglia continui a spendere come prima e si spaventa per 500 € di tassa, a me preoccuperebbero altre cose
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Sì, con 'sta carenza di liquidità chi ce lo compra?ely66 ha scritto:prima di noi ci sono i pigs
portogallo, irlanda, grecia e spagna.
e noi ci vendiamo il colosseo, ripaghiamo tutto in un attimo![]()
ma no che non falliamo, siamo troppo abituati a tirar su le maniche e ripartire.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- alina
- Expert~GolGirl®

rivendiamoci l'oro che le banche hanno accumulato succhiando gli interessi dei mutui dai nostri conti e siamo apposto.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo con Ci. Anche secondo me l'IMU, almeno quella sulla prima casa, è solo allarmismo. Io ho fatto il conto e pago la metà di quello che pagavo di ICI nel 2007 e non riesco a capire come fanno a venire tasse di 500 €. Non so
forse sono le rendite catastali ad essere molto diverse da comune a comune.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- ci610
- Silver~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Sono d'accordo con Ci. Anche secondo me l'IMU, almeno quella sulla prima casa, è solo allarmismo. Io ho fatto il conto e pago la metà di quello che pagavo di ICI nel 2007 e non riesco a capire come fanno a venire tasse di 500 €. Non soforse sono le rendite catastali ad essere molto diverse da comune a comune.
bhè in realtà dipende molto dalla rendita, io pagherò sugli 800 euro
ma cmq mi sembra assurdo che ci si preoccupi dell'imu a fronte del rischio che stiamo correndo
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Succede che se la tua casa è nuova hai una rendita catastale nuova di pacca, viceversa se hai una casa vecchia, grande, in centro hai una rendita vecchia decrepita, ma bella, molto molto bella.cris_ga ha scritto:Sono d'accordo con Ci. Anche secondo me l'IMU, almeno quella sulla prima casa, è solo allarmismo. Io ho fatto il conto e pago la metà di quello che pagavo di ICI nel 2007 e non riesco a capire come fanno a venire tasse di 500 €. Non soforse sono le rendite catastali ad essere molto diverse da comune a comune.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
Incerta
- Original~GolGirl®

sono sempre soldi in più che si devono cacciare e per molti anche 100 euro in più pesanoci610 ha scritto:cris_ga ha scritto:Sono d'accordo con Ci. Anche secondo me l'IMU, almeno quella sulla prima casa, è solo allarmismo. Io ho fatto il conto e pago la metà di quello che pagavo di ICI nel 2007 e non riesco a capire come fanno a venire tasse di 500 €. Non soforse sono le rendite catastali ad essere molto diverse da comune a comune.
ma cmq mi sembra assurdo che ci si preoccupi dell'imu a fronte del rischio che stiamo correndo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, l'irlanda è ko da parecchio, anche prima della grecia.demi ha scritto:io non ci metterei la mano sul fuoco.....
ely...pigs non era portogallo ITALIA grecia spagna ?
Perchè gente che un pò se ne capisce porta via i capitali dalle banche italiane?
l'islanda sta messa talmente male che stanno processando (con anni di galera) il premier.
non siamo messi così male, anzi.
prima di andare ko noi, ci va la spagna, che fin'ora pensava di averla sfangata, manipolando i bilanci e dando alle regioni autonomia gestionale. hanno fatto meraviglie dopo i 90. peccato che fossero un'enorme bolla.
l'italia? come al solito c'è chi c'ha marciato, ma ora paga. negozi che chiudono perchè ingordi, aziende che volevano strafare e hanno alzato i prezzi e chiudono. ma il buono c'è, da noi c'è ed è tanto.
chi ritira i soldi sbaglia, nel 1929 la crisi americana è nata da quello. e cmq non va investito ora il quattrino, ma tenerlo lì, è garantito dal governo. quindi che mi frega di ritirare 10 euro o giù di lì??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Sì, con 'sta carenza di liquidità chi ce lo compra?ely66 ha scritto:prima di noi ci sono i pigs
portogallo, irlanda, grecia e spagna.
e noi ci vendiamo il colosseo, ripaghiamo tutto in un attimo![]()
ma no che non falliamo, siamo troppo abituati a tirar su le maniche e ripartire.![]()
![]()
i chines!!!
e cmq non è l'imup, che tra parentesi è iniqua secondo me, ma sono la miriade di tasse, bolli, imposte locali, adempimenti vari che stanno uccidendoci.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

C@zzarola 800 €ci610 ha scritto:cris_ga ha scritto:Sono d'accordo con Ci. Anche secondo me l'IMU, almeno quella sulla prima casa, è solo allarmismo. Io ho fatto il conto e pago la metà di quello che pagavo di ICI nel 2007 e non riesco a capire come fanno a venire tasse di 500 €. Non soforse sono le rendite catastali ad essere molto diverse da comune a comune.
Di prima casa?
Allora le rendite catastali sono proprio fatte a cavolo. Io ho una casa non troppo vecchia (è del 1996) e va bè che è in periferia, ma pago meno di 100 €.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- helzbeth
- Master~GolGirl®

in centro a Roma è normale che valga di più
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- laura s
- Gold~GolGirl®

Quoto ogni singola virgola.ely66 ha scritto:no, l'irlanda è ko da parecchio, anche prima della grecia.demi ha scritto:io non ci metterei la mano sul fuoco.....
ely...pigs non era portogallo ITALIA grecia spagna ?
Perchè gente che un pò se ne capisce porta via i capitali dalle banche italiane?
l'islanda sta messa talmente male che stanno processando (con anni di galera) il premier.
non siamo messi così male, anzi.
prima di andare ko noi, ci va la spagna, che fin'ora pensava di averla sfangata, manipolando i bilanci e dando alle regioni autonomia gestionale. hanno fatto meraviglie dopo i 90. peccato che fossero un'enorme bolla.
l'italia? come al solito c'è chi c'ha marciato, ma ora paga. negozi che chiudono perchè ingordi, aziende che volevano strafare e hanno alzato i prezzi e chiudono. ma il buono c'è, da noi c'è ed è tanto.
chi ritira i soldi sbaglia, nel 1929 la crisi americana è nata da quello. e cmq non va investito ora il quattrino, ma tenerlo lì, è garantito dal governo. quindi che mi frega di ritirare 10 euro o giù di lì??
E vorrei segnalare a Supervisor che qualcuno probabilmente sta usando il nick di Ely66 perchè ultimamente vado d'accordo con tutti i suoi interventi, e ho concluso che:
- o ha dato le sue credenziali d'accesso ad un altro
- o è posseuta dagli alieni
- o sono posseduta dagli alieni
E non credendo negli alieni mi resta solo la 1...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io quoto l'ultima.vorrei segnalare a Supervisor che qualcuno probabilmente sta usando il nick di Ely66 perchè ultimamente vado d'accordo con tutti i suoi interventi, e ho concluso che:
E non credendo negli alieni mi resta solo la 1.
e mi sto preoccupando da un bel po'... il che è preoccupante
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Vi starete rivalutando :ahahely66 ha scritto:io quoto l'ultima.vorrei segnalare a Supervisor che qualcuno probabilmente sta usando il nick di Ely66 perchè ultimamente vado d'accordo con tutti i suoi interventi, e ho concluso che:
And I think to myself... what a wonderful world
- laura s
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:io quoto l'ultima.vorrei segnalare a Supervisor che qualcuno probabilmente sta usando il nick di Ely66 perchè ultimamente vado d'accordo con tutti i suoi interventi, e ho concluso che:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma sai che ora vado a scrivere nel post di là??mafalda2005 ha scritto:Vi starete rivalutando :ahahely66 ha scritto:io quoto l'ultima.vorrei segnalare a Supervisor che qualcuno probabilmente sta usando il nick di Ely66 perchè ultimamente vado d'accordo con tutti i suoi interventi, e ho concluso che:
In realtà non l'ho mai svalutata quindi nemmeno la rivaluto... ma non vorrei passare per leccachiul e per melensa... diciamo rispetto per l'avversario...
- yoga
- Master~GolGirl®

Queste ci sono da sempre. E servono tra le altre cose a sovvenzionare servizi a cui nessuno ormai vuole rinunciare. Noi europei non possiamo continuare a volere la botte piena e la moglie ubriaca.ely66 ha scritto: e cmq non è l'imup, che tra parentesi è iniqua secondo me, ma sono la miriade di tasse, bolli, imposte locali, adempimenti vari che stanno uccidendoci.
E 2006