GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se l'italia fallisse ?
- demi
- Expert~GolGirl®

se l'italia fallisse ?
ne parlavamo oggi tra amiche...
se l'italia stato, fallisse, cosa succederebbe ?
C'e' gente che sta iniziando a ritirare i soldi in banca, gente che ne ha veramente tanti e magari sa come vanno le cose , e anche dalle cassette di sicurezza.
ma, dove metterli?
cosa fare?
io la vedo brutta....ma brutta eh!
se l'italia stato, fallisse, cosa succederebbe ?
C'e' gente che sta iniziando a ritirare i soldi in banca, gente che ne ha veramente tanti e magari sa come vanno le cose , e anche dalle cassette di sicurezza.
ma, dove metterli?
cosa fare?
Samuele, nato il 30/03/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: se l'italia fallisse ?
demi, Italia non e' la Grecia. Nessuno la lascera' fallire.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, l'unione europea ha fallito, questo e poco ma sicuro.
Sara' un ritorno alla "nazionalita' ". Stai a vedere che l'unione andra' a pezzi appena il mio pease mettera' piedi.

Sara' un ritorno alla "nazionalita' ". Stai a vedere che l'unione andra' a pezzi appena il mio pease mettera' piedi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mt73
- Collaboratore

proprio oggi per radio sentivo il commento alla situazione che stiamo vivendo, l'ipotesi in caso di fallimento della Grecia che porterebbe ad un effetto domino dove forse l'unica nazione che si salverebbe è la Germania.
Una economista diceva che la situazione della Grecia e dell'Italia è dipesa da una politica sciupona più propensa ad incassare per se che per il benessere del paese e portata a sperperare le risorse per se stessa e non per la crescita dello stato, ma la Grecia stava messa molto peggio di noi perché aveva truccato i conti per entrare nell'euro. Non si parlava assolutamente di fallimento dell'Italia (speriamo che sia vero), ma i politici devono iniziare a prendere seri provvedimenti su quanto sperperano loro, devono tagliare i costi della politica non inteso come tagli all'istruzione, alla sicurezza, alla sanità ecc. ma inteso come spreco del costo della politica (auto blu, indennizzi parlamentari, tutti i benefit ecc.) che in paesi più virtuosi, Germania in testa, sono notevolmente ridotti
Una economista diceva che la situazione della Grecia e dell'Italia è dipesa da una politica sciupona più propensa ad incassare per se che per il benessere del paese e portata a sperperare le risorse per se stessa e non per la crescita dello stato, ma la Grecia stava messa molto peggio di noi perché aveva truccato i conti per entrare nell'euro. Non si parlava assolutamente di fallimento dell'Italia (speriamo che sia vero), ma i politici devono iniziare a prendere seri provvedimenti su quanto sperperano loro, devono tagliare i costi della politica non inteso come tagli all'istruzione, alla sicurezza, alla sanità ecc. ma inteso come spreco del costo della politica (auto blu, indennizzi parlamentari, tutti i benefit ecc.) che in paesi più virtuosi, Germania in testa, sono notevolmente ridotti
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

te li tengo iodemi ha scritto:C'e' gente che sta iniziando a ritirare i soldi in banca, ....
ma, dove metterli?
cosa fare?
Streghettasaetta
- demi
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto:te li tengo iodemi ha scritto:C'e' gente che sta iniziando a ritirare i soldi in banca, ....
ma, dove metterli?
cosa fare?
io la vedo brutta....ma brutta eh!![]()
in tutto ho 400 euro. IN TUTTO.....fino al 5 giugno
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prima di noi ci sono i pigs
portogallo, irlanda, grecia e spagna.
e noi ci vendiamo il colosseo, ripaghiamo tutto in un attimo
ma no che non falliamo, siamo troppo abituati a tirar su le maniche e ripartire.
portogallo, irlanda, grecia e spagna.
e noi ci vendiamo il colosseo, ripaghiamo tutto in un attimo
ma no che non falliamo, siamo troppo abituati a tirar su le maniche e ripartire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- demi
- Expert~GolGirl®

io non ci metterei la mano sul fuoco.....
ely...pigs non era portogallo ITALIA grecia spagna ?
Perchè gente che un pò se ne capisce porta via i capitali dalle banche italiane?
ely...pigs non era portogallo ITALIA grecia spagna ?
Perchè gente che un pò se ne capisce porta via i capitali dalle banche italiane?
- demi
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:Comunque, l'unione europea ha fallito, questo e poco ma sicuro.
Sara' un ritorno alla "nazionalita' ". Stai a vedere che l'unione andra' a pezzi appena il mio pease mettera' piedi.![]()
EMA ora come è in albania?
- alina
- Expert~GolGirl®

mah...io sono arrivata al punto di credere che quasi quasi non far fallire l'italia torna come sempre comodo più che altro ai privilegiati, quelli che se magnano i soldi delle nostre tasse, che siano i partiti politici, o la metà della popolazione di parassiti statali, quelli delle mazzette in tutti gli ambiti del pubblico, dalla sanità, ai trasporti etc...ed invece ci spremono fino all'osso per mantenere questi privilegi che invece cadrebbero!! Infatti i tagli li fanno là dove i servizi servirebbero anche a quei poracci de noiantri, la sanità, la scuola...ed il peggio è che secondo me se tagliano però permangono gli sprechi.
I miei soldi in banca?? se decido di ritirarli li investirei in lingotti d'oro sono l'unico bene che resta perpetuo, io non mi fido neanche dll'euro, carta straccia è e carta straccia può tornare.
questa è la mia opinione.
I miei soldi in banca?? se decido di ritirarli li investirei in lingotti d'oro sono l'unico bene che resta perpetuo, io non mi fido neanche dll'euro, carta straccia è e carta straccia può tornare.
questa è la mia opinione.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- yoga
- Master~GolGirl®

Tecnicamente Irlanda, anche se qui l'Italia la considerano alla stessa stregua e di fatto appartenente ai pigs.demi ha scritto: ely...pigs non era portogallo ITALIA grecia spagna ?
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®

anche se la situazione non è certo rosea, anzi, anche secondo me l'Italia non fallisce, proprio perchè noi Italiani sappiamo rimboccarci le maniche, tirare la cinghia e sollevarci...
spero almeno sia ancora così
spero almeno sia ancora così
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ci610
- Silver~GolGirl®

io mi trasferirei alle maldive a vendere parei
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me non falliamo perchè c'è il vaticano.
E poi perchè siamo così bravi al gioco delle tre carte che riusciremmo a incasinare a tal punto i conti che se anche fallissimo non sembrerebbe...
Comunque io ho un mio parere: che tutto questo allarmismo non porti altro che a una ulteriore contrazione delle spese e a un peggioramento della situazione. Non dico che avesse ragione il Berlu a negare l'esistenza stessa della crisi eh, non fraintendetemi, ma non vi è capitato di pensare "ah ma meglio di no questo non lo compro perchè c'è crisi meglio evitare"??? A me capita spesso...
E poi perchè siamo così bravi al gioco delle tre carte che riusciremmo a incasinare a tal punto i conti che se anche fallissimo non sembrerebbe...
Comunque io ho un mio parere: che tutto questo allarmismo non porti altro che a una ulteriore contrazione delle spese e a un peggioramento della situazione. Non dico che avesse ragione il Berlu a negare l'esistenza stessa della crisi eh, non fraintendetemi, ma non vi è capitato di pensare "ah ma meglio di no questo non lo compro perchè c'è crisi meglio evitare"??? A me capita spesso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Incerta
- Original~GolGirl®

no se una cosa me la permettere la compro e me ne frego della crisi e se non posso non la compro esattamente come primalaura s ha scritto:Secondo me non falliamo perchè c'è il vaticano.
E poi perchè siamo così bravi al gioco delle tre carte che riusciremmo a incasinare a tal punto i conti che se anche fallissimo non sembrerebbe...![]()
- demi
- Expert~GolGirl®

infatti alcuni convertono gli euro in dollari....chissà come mai.....
e chi può si butta proprio sull'oro,magari comprando sterline!
e chi può si butta proprio sull'oro,magari comprando sterline!
- demi
- Expert~GolGirl®

Anche io compro lo stesso, anche se in questi giorni penso all'imuIncerta ha scritto:no se una cosa me la permettere la compro e me ne frego della crisi e se non posso non la compro esattamente come primalaura s ha scritto:Secondo me non falliamo perchè c'è il vaticano.
E poi perchè siamo così bravi al gioco delle tre carte che riusciremmo a incasinare a tal punto i conti che se anche fallissimo non sembrerebbe...![]()
-
Incerta
- Original~GolGirl®

IMUdemi ha scritto:
Anche io compro lo stesso, anche se in questi giorni penso all'imu
è chiaro che poi vengono prima le tasse purtroppo, però non è che non compro perchè ho paura della crisi..
- ci610
- Silver~GolGirl®

vabbè ma se mi rabbrividite su una tassa che in media è 500/600 € c'è qualcosa che non torna eh
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Incerta
- Original~GolGirl®

e cioè cosa non torna?ci610 ha scritto:vabbè ma se mi rabbrividite su una tassa che in media è 500/600 € c'è qualcosa che non torna eh