gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ok grazie!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!![]()
![]()
![]()
Sai che io sono molto pratico di queste cose, vero??!!:ahah
Comunque, a parte gli scherzi, penso proprio di si... dovresti scendere poco prima dell'incrocio di Via Arno con Via Genova, se non erro...
- Daddy
- BigDaddy

Ale è come Stakanov... ha già smesso di lavorare!!
Attendiamo Xen spassionatamente...
Faby... a te davvero Stakanov ti fa un baffo!!!
Attendiamo Xen spassionatamente...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Daddy ha scritto:Ale è come Stakanov... ha già smesso di lavorare!!![]()
![]()
Attendiamo Xen spassionatamente...![]()
- Daddy
- BigDaddy

Ti sei data all'atletica o hai deciso di farti suora?!Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore

IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Daddy
- BigDaddy

Perchè ancora per poco?gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
- Prillina
- Expert~GolGirl®

AtleticaDaddy ha scritto:Ti sei data all'atletica o hai deciso di farti suora?!Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!![]()
![]()
![]()
Suora
Mi faccio prete
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
- gz
- Collaboratore

VERSO OTTOBRE PROBABILMENTE CI TRASFERIAMODaddy ha scritto:Perchè ancora per poco?gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
- gz
- Collaboratore

BA HA RISPOSTO
VISITE FATTE TUTTO E TUTTE OK
STA TENTANDO DI CONVINCERLI A MANDARLA A CASA PER LA NOTTE
- gz
- Collaboratore

CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
- Prillina
- Expert~GolGirl®

gz ha scritto:CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
- Prillina
- Expert~GolGirl®

gz ha scritto:BA HA RISPOSTO
- Daddy
- BigDaddy

gz ha scritto:CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Bene per Ba!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Beh...diciamo che non le manca niente, come diciamo qua..è tamugna!Daddy ha scritto:Elena, ma Chiara è un vitellino??!!Lucy è "piccolina", diciamo giustra per la sua età. Anche lei non sta ferma un attimo, si alza in piedi e comincia che vuole gattonare, anche se ancora non lo fa! E' simpatica, divertente e anche capricciosa ed il suo difetto più grande è che vuole stare sempre in braccio!!!
Ma Ba per caso è andata a partorire??!!![]()
Cmq è tutta grande, la settimana scorsa era 9.350 x 72 circa.
Ma che strana Lucia che vuole stare in braccio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Daddy
- BigDaddy

In effetti...DadaEle ha scritto:Beh...diciamo che non le manca niente, come diciamo qua..è tamugna!Daddy ha scritto:Elena, ma Chiara è un vitellino??!!Lucy è "piccolina", diciamo giustra per la sua età. Anche lei non sta ferma un attimo, si alza in piedi e comincia che vuole gattonare, anche se ancora non lo fa! E' simpatica, divertente e anche capricciosa ed il suo difetto più grande è che vuole stare sempre in braccio!!!
Ma Ba per caso è andata a partorire??!!![]()
![]()
Cmq è tutta grande, la settimana scorsa era 9.350 x 72 circa.
Ma che strana Lucia che vuole stare in braccio![]()
![]()
![]()
![]()
Lucia pesa quasi 8 kg... l'altezza non me la ricordo, ma sicuramente più di 63 cm...
Se domani non riesco a collegarmi, felicissimo week-end a tutte!
- ba1976
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
son a casa,alla fine alle 5 son riuscita a far visita con anestesista e a uscire. Domattina in ospedale alle 7.30, dovrei essere la seconda.
Parliamo del fatto che son in camera con altri 4 cesarei programmati, 5 bimbe in totale domani perchè ci son due gemelle, che delirio!!!! diritto a 48 ore di assistenza tranne tre ore dalle 15 alle 18, causa medicazioni e visite.
Oggi tracciato ok, visita ok tutto iper chiuso, anestesista mi ha detto che sono magra
ginefigo non c'era oggi e non c'è domani, che balls!!!
vi faccio sapere appena posso, mando la michy a aggiornare, lei è l'unica che lu chiamerà subito sicuramente.
emilians tutti incrociati eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son a casa,alla fine alle 5 son riuscita a far visita con anestesista e a uscire. Domattina in ospedale alle 7.30, dovrei essere la seconda.
Parliamo del fatto che son in camera con altri 4 cesarei programmati, 5 bimbe in totale domani perchè ci son due gemelle, che delirio!!!! diritto a 48 ore di assistenza tranne tre ore dalle 15 alle 18, causa medicazioni e visite.
Oggi tracciato ok, visita ok tutto iper chiuso, anestesista mi ha detto che sono magra
ginefigo non c'era oggi e non c'è domani, che balls!!!
vi faccio sapere appena posso, mando la michy a aggiornare, lei è l'unica che lu chiamerà subito sicuramente.
emilians tutti incrociati eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Stella...fatti l'ultima nuotatina!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- vallllina
- Master~GolGirl®

Ba

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14