secondo me lo ha capito benissimoE la reputo troppo intelligente per non aver capito quanto possa essere indisponente a volte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: INVIDIA
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Infatti.helzbeth ha scritto:secondo me lo ha capito benissimoE la reputo troppo intelligente per non aver capito quanto possa essere indisponente a volte
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ecco, io questo non ho mai capito. Perchè tutte le persone così che conosco, gira che ti rigira poi al 90% vengono attaccate, eppure insistono. Ma che è, masochismo?YLeNia ha scritto:Le piace far parlare di sè..nel bene e nel male.
Contenta lei!
"Bene o male purchè se ne parli..."
e io mi domando "ma PERCHE'"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è la legge della pubblicità
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Che se uno è appena appena avveduto impara a leggere le etichette poi chissà perchè evita accuratamente le cose che vengono pompate da essa...helzbeth ha scritto:è la legge della pubblicità
- helzbeth
- Master~GolGirl®

il punto è che le etichette le leggono in pochissimi.Curiosa ha scritto:Che se uno è appena appena avveduto impara a leggere le etichette poi chissà perchè evita accuratamente le cose che vengono pompate da essa...helzbeth ha scritto:è la legge della pubblicità
Se così fosse non succederebbero mai incomprensioni, no?
Ma perchè alla fine i prodotto pubblicizzati sono i più venduti?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

e poi Hamilton ha la famiglia del mulino bianco, no?
manca giusto la ruota del mulino
manca giusto la ruota del mulino
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma davvero tutto sto' clamore???
Per roba trita e ritrita???
Addirittura dei trattati socio-psico-pedagogici...
Mattinata pesante per tutte eh???
Per roba trita e ritrita???
Addirittura dei trattati socio-psico-pedagogici...
Mattinata pesante per tutte eh???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.
diversamente ci sarebbe da dire quanto sia poco edificante la solita ricorrente dinamica degli attacchi personali ai danni di determinate "designate".
che poi, in molti casi le "designate" sono pure carismatiche e intelligenti. perchè sì, hamilton lo è, intelligente e brillante.
curiosamente poi tutto questo accanimento è tremendamente in topic, visto che si parla di invidia. in molti interventi qui si sta palesando in pensieri, parole, opere e molte omissioni malcelate.
personalmente trovo più da orticaria una che si lamenta pur avendo molto, che una che riconosce quanto sia fortunata. ham può essere una privilegiata, ma ne è conscia. e beata lei.
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.
diversamente ci sarebbe da dire quanto sia poco edificante la solita ricorrente dinamica degli attacchi personali ai danni di determinate "designate".
che poi, in molti casi le "designate" sono pure carismatiche e intelligenti. perchè sì, hamilton lo è, intelligente e brillante.
curiosamente poi tutto questo accanimento è tremendamente in topic, visto che si parla di invidia. in molti interventi qui si sta palesando in pensieri, parole, opere e molte omissioni malcelate.
personalmente trovo più da orticaria una che si lamenta pur avendo molto, che una che riconosce quanto sia fortunata. ham può essere una privilegiata, ma ne è conscia. e beata lei.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

fifa, vedo che ti e' rimasta impressa la mia parola.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
Io stampo e appendo, eh????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

ahahah vero, quasi quasi la metto in firma!!!ema1 ha scritto:fifa, vedo che ti e' rimasta impressa la mia parola.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.Ora la riporterai come preambolo ad ogni tuo intervento?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Basta che non mi citi eh! ( si dice citi?)fifablu ha scritto:ahahah vero, quasi quasi la metto in firma!!!ema1 ha scritto:fifa, vedo che ti e' rimasta impressa la mia parola.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.Ora la riporterai come preambolo ad ogni tuo intervento?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma come no? volevo fare una scritta "ema" a caratteri cubitali inermittenti al neon....ema1 ha scritto:Basta che non mi citi eh! ( si dice citi?)fifablu ha scritto:ahahah vero, quasi quasi la metto in firma!!!ema1 ha scritto:fifa, vedo che ti e' rimasta impressa la mia parola.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
![]()
tipo times square....
- fifablu
- Original~GolGirl®

hamilton ha scritto:e io....come si dice?....parcello!???!!![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dici che c'ho bisogno anche io di un po di pubblicita'?fifablu ha scritto:ma come no? volevo fare una scritta "ema" a caratteri cubitali inermittenti al neon....ema1 ha scritto:Basta che non mi citi eh! ( si dice citi?)fifablu ha scritto:ahahah vero, quasi quasi la metto in firma!!!ema1 ha scritto:fifa, vedo che ti e' rimasta impressa la mia parola.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
![]()
tipo times square....
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Taaaaaciiii!!!! Non cominciamo a tirare in ballo New York adesso eh?????? Speriamo che non ti abbia sentito....sssssstttt.....fifablu ha scritto: ma come no? volevo fare una scritta "ema" a caratteri cubitali inermittenti al neon....
tipo times square....
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

anche noi.ma ne è conscia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

brava.fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
ham può essere una privilegiata, ma ne è conscia. e beata lei.
Peccato che per me i privilegiati siano altri.
prendo atto che avere tanti soldi (del marito) e una vita normalissima, per qualcuno è essere privilegiati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia