GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per una mamma che cerca lavoro.
- Irenee
- Basic~GolGirl®
Per una mamma che cerca lavoro.
Ciao a tute scrivo qua, sperando vada bene. Io sto cercando un qualche lavoretto di qualsiasi tipo. Il problema e' la gestione del bambino visto che non abbiamo nessuno. Ho cercato qualche cosa da casa, ma credo che ci sia solo robaccia. Stavo pensando al volantinaggio, qualcuna di voi ha esperienza? Avete da consigliarmi un qualche tipo di lavoro che mi permetta di gestire il tempo in modo da lasciare il bimbo al marito quando non lavora? Io sono arredatrice d'interni e ora non assumono vogliono tutti farmi aprire la partita IVA di 'sti tempi! Grazie!
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm
- zelda
- Expert~GolGirl®
Re: Per una mamma che cerca lavoro.
Irenee, ciao!
se cerchi qualche lavoretto potresti cercare come promoter nei supermercati ... ci sono parecchie agenzie e cin certe cercano anche per il volantinaggio!
se cerchi qualche lavoretto potresti cercare come promoter nei supermercati ... ci sono parecchie agenzie e cin certe cercano anche per il volantinaggio!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Per una mamma che cerca lavoro.
Puoi provare a rivolgerti al responsabile del personale di qualche azienda che dispensa cibo nelle mense aziendali, negli ospedali, alle scuole, qui da me cercano sempre nuova manodopera, e si fanno si e no 3 ore al giorno, lo so perche ci lavora un'amica, per il resto

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)