per ora ho trovato solo piscine che li fanno, ma il gine mi ha vietato l'acqua calda per possibili problemi al collo dell'utero ... qualcuna di voi della zona, sa aiutarmi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
corsi preparto a Bari: questi sconosciuti?
- topina67
- Bronze~GolGirl®

corsi preparto a Bari: questi sconosciuti?
Buon pomeriggio golline, sono al 7° mese di una gravidanza gemellare, so già che i miei bimbi nasceranno con il parto cesareo, per vari motivi (precedente intervento e gravidanza a rischio) ... io sono primipara, e vorrei seguire un corso preparto, particolarmente per i consigli della puericultrice ... ma nessuna struttura ospedaliera pubblica o consultorio della mia città pare li organizzi più
per ora ho trovato solo piscine che li fanno, ma il gine mi ha vietato l'acqua calda per possibili problemi al collo dell'utero ... qualcuna di voi della zona, sa aiutarmi?
in anticipo a tutte voi!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: corsi preparto a Bari: questi sconosciuti?
... ragazzeeeeeeeeee
non c'è proprio nessuna che può aiutarmi?

non c'è proprio nessuna che può aiutarmi?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
Melina78
- New~GolGirl®

Ciao!! Anche io sto impazzendo...
Tra reparti chiusi, mancanza di spazi... neanche il mio medico ha saputo dirmi bene.
Stamattina ho chiam il Consultorio dell'Ospedale di Monopoli
e una signora gentilissima mi ha detto che c'è una lista d'attesa lunghissima...
e che mi faranno sapere loro tra un mesetto,
altrim dovrò trovare un altro posto....
(si, comodo, a 34 settim che trovi???)
Nel w-end mi attivo e appena ho altre news ti aggiorno.
P.S. è lontanuccio, ma sapevo che al Miulli di Acquaviva lo fanno.
Tra reparti chiusi, mancanza di spazi... neanche il mio medico ha saputo dirmi bene.
Stamattina ho chiam il Consultorio dell'Ospedale di Monopoli
e una signora gentilissima mi ha detto che c'è una lista d'attesa lunghissima...
altrim dovrò trovare un altro posto....
(si, comodo, a 34 settim che trovi???)
Nel w-end mi attivo e appena ho altre news ti aggiorno.
P.S. è lontanuccio, ma sapevo che al Miulli di Acquaviva lo fanno.

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Grazie Melina
proverò a telefonare per sapere se faccio in tempo
in bocca al lupo anche a te! 
proverò a telefonare per sapere se faccio in tempo
-
ElenaEmi
- New~GolGirl®

Ciao Care Mamme!! ****
gentile Elenaemi
per pubblicizzare la sua attività deve rivolgersi agli Admin e acquistare uno spazio pubblicitario.
Kik
gentile Elenaemi
per pubblicizzare la sua attività deve rivolgersi agli Admin e acquistare uno spazio pubblicitario.
Kik
-
Melina78
- New~GolGirl®

Aggiornamento: mi hanno chiamata da Monopoli,Melina78 ha scritto: Stamattina ho chiam il Consultorio dell'Ospedale di Monopoli
altrim dovrò trovare un altro posto...
giovedì vado al corso...
Sono quasi commossa...
pure in anticipo rispetto ai pronostici hanno chiamato!!
E tu topina poi hai più chiamato
o hai trovato qualche altra soluzione più vicina?

- mariangelac
- Collaboratore

topina67, non so aiutarti ma sei di bari? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®

Topina,che io sappia,li organizza il consultorio dell'ospedale miulli di Acquaviva 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze ...
contrariamente a quanto mi hanno detto per telefono, ho saputo che anche l'ospedale del quartiere S. Paolo a Bari fa i corsi preparto ...
ma allora perchè mi hanno detto di no?
Grecale del Miulli lo sapevo, ma considerando che sono ancora impelagata con le scadenze mi porterebbe via troppo tempo arrivare fin lì, così come sarebbe per Monopoli
mariangelac certo che sono di Bari, perchè anche tu sei di qui?

contrariamente a quanto mi hanno detto per telefono, ho saputo che anche l'ospedale del quartiere S. Paolo a Bari fa i corsi preparto ...
Grecale del Miulli lo sapevo, ma considerando che sono ancora impelagata con le scadenze mi porterebbe via troppo tempo arrivare fin lì, così come sarebbe per Monopoli
mariangelac certo che sono di Bari, perchè anche tu sei di qui?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Strano, io sono di Taranto, ossia la metropoli del "Nonc'èunchezz"
e per la prima bimba (cesareo programmato) ho fatto il corso alla clinica dove poi ho partotito 
Hai chiesto al Policlinico?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ho chiesto un po' dapertutto ... mi hanno detto tutti "li facevamo, ora non più"Babbala ha scritto:Strano, io sono di Taranto, ossia la metropoli del "Nonc'èunchezz"e per la prima bimba (cesareo programmato) ho fatto il corso alla clinica dove poi ho partotito
... comunque, complimenti per le tue bimbe, sono bellissime! E anche il principino
- Babbala
- Master~GolGirl®

Topina dove partorirai? 
Grazie dei complimenti per la mia truppa
chissà come saranno belli i tuoi cuccioli
maschietti o femminucce?
p.s. oggi siamo un po' più vicine
siamo in viaggio verso Bari, dove di preciso ancora non si sa 
Grazie dei complimenti per la mia truppa
p.s. oggi siamo un po' più vicine
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Babbala
il mio medico lavora all'ospedale di Putignano, quindi i bimbi nasceranno lì (salvo imprevisti)
... per il sesso, sono un maschietto ed una femminuccia, per il momento abbastanza tranquilli, speriamo anche dopo
... per la bellezza non so dirti, ma come dice il detto "ogni scarrafone è bello a mamma sua" quindi il mio sarà un giudizio assolutamente di parte 
... come giornata per venire a Bari non avete scelto benissimo, qui sembra arrivato Generale Inverno: vento, pioggia e temperature basse
mi auguro che tu sia equipaggiata con giubbotti e cappucci vari 
il mio medico lavora all'ospedale di Putignano, quindi i bimbi nasceranno lì (salvo imprevisti)
... come giornata per venire a Bari non avete scelto benissimo, qui sembra arrivato Generale Inverno: vento, pioggia e temperature basse
- Babbala
- Master~GolGirl®

si lo sapevo
ho un'applicazione sul telefonino che azzecca sia il tempo che l'orario in cui pioverà
ma avevamo già programmato molti giorni fa 
intanto abbiamo deciso: Molfetta
Vedrai quanto saranno belli
e impegnativi
i miei ultimi due sono quasi gemelli 
opsss sto andando leggermente ot
Vedrai quanto saranno belli
- topina67
- Bronze~GolGirl®

allora shopping all'outlet!Babbala ha scritto:si lo sapevoho un'applicazione sul telefonino che azzecca sia il tempo che l'orario in cui pioverà
ma avevamo già programmato molti giorni fa
Vedrai quanto saranno bellie impegnativi
i miei ultimi due sono quasi gemelli
- Margot83
- Basic~GolGirl®

Un saluto generale alle mie conterranee...io sono di Bari ma vivo da due anni in Toscana...
e tanti
per i vostri bei bimbi!!!
e tanti
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- topina67
- Bronze~GolGirl®

un saluto anche a te cara e ... che aspetti a mettere un ticker?Margot83 ha scritto:Un saluto generale alle mie conterranee...io sono di Bari ma vivo da due anni in Toscana...
e tanti![]()
![]()
per i vostri bei bimbi!!!
- Margot83
- Basic~GolGirl®

Appena la mia sorpresina tornerà posterò immediatamente il mio ticker
Come state?
Come state?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- topina67
- Bronze~GolGirl®

scusa Margot, mi era sembrato di aver letto che fossi in attesaMargot83 ha scritto:Appena la mia sorpresina tornerà posterò immediatamente il mio ticker![]()
![]()
Come state?
- Margot83
- Basic~GolGirl®

non ti preoccupare topina grazie e chissà se i tigli fioriti mi portano fortuna