GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: INVIDIA
La cattiveria, o la voglia di far soffrire, sta in un racconto di due pagine ma anche in una frase.
Sto dicendo che se doppiamo "condannare" ham di questo, facciamolo, ma dietro a lei, anche tante, tante altre.
Sto dicendo che se doppiamo "condannare" ham di questo, facciamolo, ma dietro a lei, anche tante, tante altre.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:ci610 ha scritto:ci vuole poco ad essere provocatori quando si toccano tasti che per gli altri sono note dolenti, è facile provocare se si parla di un buon lavoro a chi non ha lavoro, di una bella vacanza a chi non può permettersela, di una bella casa a chi ogni mese fa i salti mortali per pagare un affitto e di un bel figlio a chi di figli non ne riesce ad avere
e prima o poi una persona così tocca i tasti dolenti di tutti, basta saper aspettare
Mi sento di quotare ci, anche se davvero non per questo ne faccio una faccenda di Stato.
Mi spiace, hamilton, che tu non tenga in considerazione che qualcuno può leggerti con...tristezza. E ripeto, non tristezza nei tuoi confronti, ma nei propri. Cioè, che tu non tenga conto del fatto che ostentare davanti ad una platea che sai benissimo essere in grandissima misura molto ma molto al di sotto delle tue possibilità, susciti un sentimento di...tristezza (non mi viene un'altra parola, scusate), che magari per un attimo queste persone si ritrovino a pensare che sarebbe bello dare ai figli tante cose che non ci si possono permettere nonostante tanti sacrifici... e si è costretti a leggere di te che, potendo, ostenti, minimizzando pure come se il fatto di potere, avendone le possibilità, rendesse quelle cose "il giusto, per un figlio che merita". Tutti i figli meritano. E tutte le madri vorrebbero dare quello che puoi dare tu. Abbi rispetto di questo.
ma pensa... quoto entrambe e finalmente qualcuno che scrive in italiano corretto quello che penso da anni e anni.
beh, grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ecca, io non ho mai detto che tu ti sia vantata del tuo separamento. Era per dire che magari nella tua situazione ci fossero altre golline ma che stanno vivendo la separazione con mille problemi dietro e se tu riesci a superare tutto con il giusto equilibrio forse qualcun'altra no.
Ecca, leggi me!
No no, credimi, ho capito cosa intendevi, ho solo preso spunto dalle tue parole.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ci tenevo.Ecca79 ha scritto:ema1 ha scritto:Ecca, io non ho mai detto che tu ti sia vantata del tuo separamento. Era per dire che magari nella tua situazione ci fossero altre golline ma che stanno vivendo la separazione con mille problemi dietro e se tu riesci a superare tutto con il giusto equilibrio forse qualcun'altra no.
Ecca, leggi me!
No no, credimi, ho capito cosa intendevi, ho solo preso spunto dalle tue parole.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

CHe poi io, giuro, non volevo proprio condannare nessuno, neanche Hamilton.ema1 ha scritto:La cattiveria, o la voglia di far soffrire, sta in un racconto di due pagine ma anche in una frase.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Se, vabbe' Ci ama tirar fuori le ossa dei morti.
E comunque fu sempre in risposta al fatto che lei diede a mio figlio di pochi mesi dello sfigato.
ricordi male.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche tu.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Se, vabbe' Ci ama tirar fuori le ossa dei morti.
E comunque fu sempre in risposta al fatto che lei diede a mio figlio di pochi mesi dello sfigato.
ricordi male.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Anche tu.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Se, vabbe' Ci ama tirar fuori le ossa dei morti.
ricordi male.
chissà cosa ricorda ylenia...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certamente quello che ricordi tu.
Ovvio.
Ma se la memoria non le difetta ricordera' sicuramente anche quello che ricordo io.
Ovvio.
Ma se la memoria non le difetta ricordera' sicuramente anche quello che ricordo io.
- ci610
- Silver~GolGirl®

non vorrei ricordare male, ma quando sei rientrata in gol dopo il ban hai chiesto pubblicamente scusa a me e ad ylenia per le brutte parole dette, strano che hai chiesto scusa di una cosa mai accaduta....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

illuminateci d'iimenso suvvia!!!
che son curiosa come una scimmia curiosa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Forse anche tu invece di leggere guardi le figure.ci610 ha scritto:non vorrei ricordare male, ma quando sei rientrata in gol dopo il ban hai chiesto pubblicamente scusa a me e ad ylenia per le brutte parole dette, strano che hai chiesto scusa di una cosa mai accaduta....
Non ho detto che non sia successo, ho detto che e' stata la risposta ad una tua provocazione.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:illuminateci d'iimenso suvvia!!!
Più che altro (non per farmi i fatti vostri eh...ma essendo un forum e non una chat...) scripta manent. Copia/incolla e da lì non ci si scappa...no?
Ora risolvete questo.
Perchè non mi faccio i fatti miei oggi?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco quindi, un bel link anzi due:
1. quello che citano Ci610 e hamilton
2. quello del bana d hamilton
perchè se è stata bannata qualcosina ha fatto eh?
e io tuttora non lo so.
e io tuttora non lo so.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Forse anche tu invece di leggere guardi le figure.ci610 ha scritto:non vorrei ricordare male, ma quando sei rientrata in gol dopo il ban hai chiesto pubblicamente scusa a me e ad ylenia per le brutte parole dette, strano che hai chiesto scusa di una cosa mai accaduta....![]()
Non ho detto che non sia successo, ho detto che e' stata la risposta ad una tua provocazione.
e ylenia come ti aveva provocato?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo che ne hai di tempo da perdere, eh?!?!?! :ahahfloddi ha scritto:ecco quindi, un bel link anzi due:
e io tuttora non lo so.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io però non capisco perché, da qualche tempo in poi, ogni occasione (anche un post come questo, dall’oggetto assolutamente generale) sia buona per lanciare attacchi personali a persone specifiche.
E se non si trova l’oggetto, si riesumano in topic o rimembranze di secoli fa e si chiamano anche i testimoni (di parte, naturalmente…
).
Boh, sicuramente non interessa a nessuno, ma a me questa cosa stufa, non ci trovo nulla di positivo o divertente.
Poi, una cosa che non reggo qui come nella vita è chi dice le cose a metà (soprattutto quelle brutte).
Per esempio, Ema, chi sono le golline che citi, perché mai non lo dici espressamente e ti limiti ad alludere?
A me non viene in mente nessuno (tranne Hamilton, così faccian tutti contenti
) che faccia l’esibizionista volutamente, mentre a tutte capita di parlare di sé. Per esempio, proprio io a Natale ho criticato un regalo di mio marito (e ce credo, un monitor per computer
), poi leggo in un altro post Galea che commenta in modo negativo la analoga condotta di un’amica. Quindi anch’io potrei aver fatto la figura della sborona, senza neanche accorgemene!
E passiamo a te, tu non hai scritto mille volte che non lavori e che hai anche rifiutato un lavoro in banca? Qualcuno potrebbe dire che ostenti la tua possibilità di stare a casa, fare una figlia e per giunta studiare per il piacere di farlo (e chi se lo può permettere nella gran parte dei casi tanto povero non è).
Io non lo penso per nulla
(ci metto una faccina, tu interpretala come vuoi). ma se uno vuol pensar male, lo fa sempre, con tutti e in ogni situazione.
Ora mi rimetto al lavoro…
E se non si trova l’oggetto, si riesumano in topic o rimembranze di secoli fa e si chiamano anche i testimoni (di parte, naturalmente…
Boh, sicuramente non interessa a nessuno, ma a me questa cosa stufa, non ci trovo nulla di positivo o divertente.
Poi, una cosa che non reggo qui come nella vita è chi dice le cose a metà (soprattutto quelle brutte).
Per esempio, Ema, chi sono le golline che citi, perché mai non lo dici espressamente e ti limiti ad alludere?
A me non viene in mente nessuno (tranne Hamilton, così faccian tutti contenti
E passiamo a te, tu non hai scritto mille volte che non lavori e che hai anche rifiutato un lavoro in banca? Qualcuno potrebbe dire che ostenti la tua possibilità di stare a casa, fare una figlia e per giunta studiare per il piacere di farlo (e chi se lo può permettere nella gran parte dei casi tanto povero non è).
Io non lo penso per nulla
Ora mi rimetto al lavoro…
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
kla
- Master~GolGirl®

non ho capito, cerchi il link?floddi ha scritto:ecco quindi, un bel link anzi due:
e io tuttora non lo so.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ambè, lavoro nell'aziedna di mio padre, che nonostante la crisi va alla grande, mi paga anche per stare a casa a leggere gol, mi rimborsa l'asilo della piccola e va a prender il grande col Q8 per portarli nella villa di campagna, che è molto più grande della tua.hamilton ha scritto:Certo che ne hai di tempo da perdere, eh?!?!?! :ahahfloddi ha scritto:ecco quindi, un bel link anzi due:
e io tuttora non lo so.
Sorpresa?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

TADààààààààààààààkla ha scritto:non ho capito, cerchi il link?floddi ha scritto:ecco quindi, un bel link anzi due:
e io tuttora non lo so.
vai kla e stupiscici con effetti speciali.