Miii, non rutto più...almeno avevo smesso, ma Donzello mi sta rimettendo sulla brutta strada, ahimè!ema1 ha scritto:Anche io, devo dire che ho cambiato idea.hamilton ha scritto:Sei distratta.R2D2 ha scritto:sai com'è hamilton, come ai balli delle medie, nessuno balla finché non c'è qualcuno in pista. Dai, apri le danze...
Ho gia' scritto che ho rivalutato Edera, che, seppur mi abbia dato della m***a nei tempi gloriosi che furono, e io le abbia piu' volto risposto per le rime, ho sempre avuto nei suoi confrnti una "simpatia" o meglio, una curiosita' spontanea.
Soddisfatta dopo averle mandato un mp in cui ci siamo fatte due risate per il fatto di essere tutte e due state esiliate a tempo determinato ( 3 anni mi pare) dalle PP.
Nel primo momento mi faceva ridere con la sua allegria, a volte anche un po fuori della righe a volte anche un po "complessata". Poi dopo e' successo quel che e' successo,
Ora mi crea un senso di tenerezza, ma non nel senso negativo. Peccato che abita troppo troppo lontano, mi prenderei volentieri un caffe, anche con i rutti.![]()
Ema, scusa non ho capito la parte dello sfruttamento...o forse sì...