ti spiazza quando ti vedi sfuggire la complicità :ahah
"eh no, cara mia!"

Messaggio da goldencat » 17 mag 2012, 0:13
ti spiazza quando ti vedi sfuggire la complicità :ahah

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 0:25

Messaggio da kla » 17 mag 2012, 0:31
no, perché anche queste sono cose da dire all'amica che non vuole figli! Io sono per la consapevolezza!clizia ha scritto:ooops però stiamo andanod fortemente OT!!!

Messaggio da kla » 17 mag 2012, 0:36
io per ora in casi del genere sono durissima! E le dico che o stiamo ai patti decisi prima insieme o scatta non la punizione, ma la privazione futura di momenti con gli amici! Una cosa che proprio non posso sopportare, proprio perché io decido sempre per la fiducia, è che mi si prenda in giro alle spalle!clizia ha scritto:Inoltre, se l'istigazione a fregare, fare di nascosto, dire bugie alla mamma è molto presente nei compagni e non fanno altro che ridirlo al mio (di solito invece è abbastanza "onesto") mi urta un pò. Ce n'è unoche ogni due x tre, pure per le cretinate dice le cose all'orecchio al mio. dai ora tua mamma va di la e allora noi facciamo così, dai tu chiamala così non si accorge che vediamo ilcartone, tu dille questo così poi chiediamo il gelato. Ora, capisco che stanno crescendo e il gap generazionale si sente e devono distanziarsi, capisco che a ovlte sono pure divertenti in questi accenni ingenui di furbizia, però così senti che qualcosa ti sfugge. Per fortuna e per adesso comunque il mio mi racconta e mi chiede, anche a rischio di beccarsi qualche sgridata. e di solito cerco di lodare e confermare la positività di questo comportamento onesto, ma quando sono in gruppetto non è sempre possibile. spero però che riesca a mantenere questa qualità e no si faccia trascinare in vista dell'adolescenza che un pò mi spaventa.

Messaggio da kla » 17 mag 2012, 0:39

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 0:50

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 1:01

Messaggio da mariangelac » 17 mag 2012, 6:22
sono arrivata a leggere qui... scusa kik dici che è una fase? e quando finirebbe? No perche io ho i figli piu piccoli ma lo spessore delle nostre conversazioni è esattamente questo, scontro sempre e comunque, se mi dici che un giorno finirà mi iberno fino a quel momentokla ha scritto:kik ha scritto:
è una fase..![]()
![]()

Messaggio da kik » 17 mag 2012, 9:08
ehm... non era una risposta seria la miamariangelac ha scritto:sono arrivata a leggere qui... scusa kik dici che è una fase? e quando finirebbe? No perche io ho i figli piu piccoli ma lo spessore delle nostre conversazioni è esattamente questo, scontro sempre e comunque, se mi dici che un giorno finirà mi iberno fino a quel momentokla ha scritto:kik ha scritto:
è una fase..![]()
![]()

Messaggio da mariangelac » 17 mag 2012, 9:51
e cosa me lo ribadisci a fare? pensi che io tutta la forza che hai espresso nn ce l'ho presente?clizia ha scritto:Mari, lo stralcio riportato non esprime tutta la forza , insomma è una fase in via di sviluppo dai tre in su! :ahah

Messaggio da helzbeth » 17 mag 2012, 10:00

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 10:21

Messaggio da helzbeth » 17 mag 2012, 10:26

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 10:34

Messaggio da helzbeth » 17 mag 2012, 10:37
una volta mi ha pure minacciata "me ne vado!" ed è andata giù per il corridoio verso la porta...clizia ha scritto:Già! I famosi: No, avevi detto che era oggi/si faceva tra poco/adesso è così e basta/ ci vado lo stesso ecc... e riscono a tirarle in lungo sti frugoli , finita una attaccano un'altra

Messaggio da clizia » 17 mag 2012, 10:42
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”