GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: INVIDIA
sborona ci piace! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah.Pipa ha scritto:Cosa ti mancaaaaR2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.
cosa non haiiii
cos'è che insegui se non lo saiiii
se la tua corsaa -aaaa
finisse quiiii
forse sarebbe meeeeglio coosìììì...![]()
![]()
Ragazze, mi spiace deludervi ma lei è proprio così, non c'è trucco e non c'è inganno è solo una delle tante persone sborone esistenti sul pianeta.
perennemente insoddisfatta quindi.
Mi spiace per lei.
Volevo ringraziarti pubblicamemnte per l'arrosto!!!! ottimo!
Ecco magarei se i piatti li lavavi tu invece di farli lavare a me sarei stata un cicinino meglio!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vi e' chi vanta la propria nascita, chi l'ingegno,
chi la ricchezza, chi la forza fisica,
chi il vestire alla moda anche se stravagante,
chi vanta falchi e cani e chi i cavalli.
E ogni temperamento ha una sua tendenza innata
in cui trova una gioia superiore al resto;
ma queste piccolezze non s'addicon al mio metro:
io tutte le miglioro in un solo immenso bene
.....
.....
W.Shakespeare
Mi piace troppo questa poesia, mi ritrovo in tutto. ( continua pure ed e' bellissima fino alla fine).

.....
.....
W.Shakespeare
Mi piace troppo questa poesia, mi ritrovo in tutto. ( continua pure ed e' bellissima fino alla fine).
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tipicamente parmigggiano.YLeNia ha scritto:sborona ci piace! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Re:
:ahahfloddi ha scritto:Tu mi diverti ed è per questo che rispondo!
Qualcuna si inalbera veramente però!
Scusa eh', Floddi!
Scusa se rido, ma so benissimo chi si inalbera e chi no, non c'e' bisogno che me lo venga a dire tu, che tra l'altro sei una di quelle che piu' mi attacca su qualsiasi cosa.
Chissa' perche'....
Ah, si! Perche' ti diverto! :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pero' ce ne un altra sul forum che e' piu sborona , e ha un modo piu subdolo di fare.
Ecco preferisco i racconti lunghi e dettagliati di Ham.

Ecco preferisco i racconti lunghi e dettagliati di Ham.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

splendida.ema1 ha scritto:Vi e' chi vanta la propria nascita, chi l'ingegno,
.....
.....
W.Shakespeare
Adoro Shakespeare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Troppe ce ne sono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Re:
si.hamilton ha scritto::ahahfloddi ha scritto:Tu mi diverti ed è per questo che rispondo!
Qualcuna si inalbera veramente però!
Scusa eh', Floddi!
Scusa se rido, ma so benissimo chi si inalbera e chi no, non c'e' bisogno che me lo venga a dire tu, che tra l'altro sei una di quelle che piu' mi attacca su qualsiasi cosa.
Chissa' perche'....![]()
Ah, si! Perche' ti diverto! :ahah :ahah
mi diverti, e non hai proprio la minima idea di chi sei diverte e chi no.
Tu ti diverti a provocare, devi essere la sola?
e rido io perchè non lo sai proprio chi si inalbera e chi no!!!
anche qui PECCHI di presunzione, anche se, lasciamelo dire, stavolta è proprio ingenuità.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Shhhhhhh che adesso volevo invitare Ari visto che devo lavare i vetri e se mangia la foglia mi dice di no e mi tocca lavarmeli da sola!floddi ha scritto:Volevo ringraziarti pubblicamemnte per l'arrosto!!!! ottimo!
Ecco magarei se i piatti li lavavi tu invece di farli lavare a me sarei stata un cicinino meglio!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahPipa ha scritto:Shhhhhhh che adesso volevo invitare Ari visto che devo lavare i vetri e se mangia la foglia mi dice di no e mi tocca lavarmeli da sola!floddi ha scritto:Volevo ringraziarti pubblicamemnte per l'arrosto!!!! ottimo!
Ecco magarei se i piatti li lavavi tu invece di farli lavare a me sarei stata un cicinino meglio!![]()
oh muta sto.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:Pero' ce ne un altra sul forum che e' piu sborona , e ha un modo piu subdolo di fare.
Ecco preferisco i racconti lunghi e dettagliati di Ham.![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pipa,
Io leggo con piacere ham quando racconta di suo figlio, del papa' dei fiori, dei libri, delle poesie. A volte lo ammetto non la leggo quando racconta di borse, viaggi, e NY. Prendo quello che io trovo di buono, e lascio che si divertano a vincenda con quello che a me non interessa. Pero non mi provoca nessun fastidio, adesso, in passato si. Ora la conosco a 360 gradi come tutte perche tutte le si puo dire tranne che e' una che non si fa conoscere o che usa metodi sotterranei.
Io leggo con piacere ham quando racconta di suo figlio, del papa' dei fiori, dei libri, delle poesie. A volte lo ammetto non la leggo quando racconta di borse, viaggi, e NY. Prendo quello che io trovo di buono, e lascio che si divertano a vincenda con quello che a me non interessa. Pero non mi provoca nessun fastidio, adesso, in passato si. Ora la conosco a 360 gradi come tutte perche tutte le si puo dire tranne che e' una che non si fa conoscere o che usa metodi sotterranei.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

A me Ham non da fastidio, è come un film di animazione... non è vero ma è fatto talmente bene che è quasi reale!
Cioè spe, non voglio dire che non sia vera... ma carica nello scrivere, non so spiegarmi. Perchè ci sono tante persone che hanno quello che ha lei e come dice lei lo ritengono normale, ma non sentono il bisogno di dirlo.
Vabè mi sono persa.
Volevo scrivere che capisco chi sbrocca con Hamilton perchè a me fa sbroccare Silvietta e non so come facciano certe ad avere tanto aplomb
io me la magnerei viva mentre la riempio di schiaffi a due alla volta, tipo suonare i piatti
Ma Hamilton dai, è troppo forte!!!
come si fa a non sorridere di quel che scrive?
troppo brava 
Ah, anche a me da l'idea che la nuova amicizia con fifablu ed edera non sia una vera affinità ma più un gioco dietro le quinte per tirare fuori non ho ancora capito cosa o a chi. Evidentemente non ero l'unica ad essersene accorta
Cioè spe, non voglio dire che non sia vera... ma carica nello scrivere, non so spiegarmi. Perchè ci sono tante persone che hanno quello che ha lei e come dice lei lo ritengono normale, ma non sentono il bisogno di dirlo.
Vabè mi sono persa.
Volevo scrivere che capisco chi sbrocca con Hamilton perchè a me fa sbroccare Silvietta e non so come facciano certe ad avere tanto aplomb
Ma Hamilton dai, è troppo forte!!!
Ah, anche a me da l'idea che la nuova amicizia con fifablu ed edera non sia una vera affinità ma più un gioco dietro le quinte per tirare fuori non ho ancora capito cosa o a chi. Evidentemente non ero l'unica ad essersene accorta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

hai proprio sbagliato persona! io al massimo posso venire a casa tua a stirare (che mi rilassa), ma ODIO lavare i vetri!Pipa ha scritto:Shhhhhhh che adesso volevo invitare Ari visto che devo lavare i vetri e se mangia la foglia mi dice di no e mi tocca lavarmeli da sola!floddi ha scritto:Volevo ringraziarti pubblicamemnte per l'arrosto!!!! ottimo!
Ecco magarei se i piatti li lavavi tu invece di farli lavare a me sarei stata un cicinino meglio!![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E con questo scritto di Ema, da parte mia concludo il discorso, ribadendo che l'intelligenza, haime', non e' una dote che tutti possono vantarsi di possedere.ema1 ha scritto:Pipa,![]()
![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

ci vuole poco ad essere provocatori quando si toccano tasti che per gli altri sono note dolenti, è facile provocare se si parla di un buon lavoro a chi non ha lavoro, di una bella vacanza a chi non può permettersela, di una bella casa a chi ogni mese fa i salti mortali per pagare un affitto e di un bel figlio a chi di figli non ne riesce ad avere
e prima o poi una persona così tocca i tasti dolenti di tutti, basta saper aspettare
e prima o poi una persona così tocca i tasti dolenti di tutti, basta saper aspettare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ah si????Ari ha scritto:hai proprio sbagliato persona! io al massimo posso venire a casa tua a stirare (che mi rilassa), ma ODIO lavare i vetri!
Tu da oggi sei la mia amichetta del cuore. Mi casa est tu casa ...vedrai come ci rilasseremo insieme!!!
Per i vetri che dite...Pluga può andare?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Svelato il mistero per cui ti vanti della villa, della piscina ecc.ecc.hamilton ha scritto:E con questo scritto di Ema, da parte mia concludo il discorso, ribadendo che l'intelligenza, haime', non e' una dote che tutti possono vantarsi di possedere.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stasera glielo chiedoPipa ha scritto:Per i vetri che dite...Pluga può andare?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06