eh?daniela75 ha scritto:Ecca79,
a te è venuto in mente qualche nome leggendo il post di Galea????
ah?

Messaggio da Ecca79 » 16 mag 2012, 17:44
eh?daniela75 ha scritto:Ecca79,
a te è venuto in mente qualche nome leggendo il post di Galea????

Messaggio da galea » 16 mag 2012, 18:07

Messaggio da isolablu » 17 mag 2012, 5:12

Messaggio da Ari » 17 mag 2012, 9:34
hamiltoooon!!!!galea ha scritto:Piuttosto, mi hai dato il là per un'altra considerazione: quelli che fanno di tutto per farsi invidiare!
Che elencano continuamente quante cose hanno, quanti viaggi fanno, quali meravigliose esperienze fanno fare ai loro figli (quindi loro sì che sono brave mamme) ecc... ecco, questi a me danno fastidio, ma non perchè li invidi, ma perchè cercano in tutti i modi di farti sentire inferiore.
I più insopportabili sono quelli che raccontano le cose con finta non curanza e poi si meravigliano (meraviglia vera, quasi dispiaciuta) se dici che, no, tu non sei mai andato a New York, non hai mai visto la metà dei posti che elencano e no, tu non hai la piscina (e loro ti chiedono "ma come fanno i tuoi figli in estate") e poi ti dicono pure che loro comprano solo vestiti firmati ai bambini perchè vogliono cose sicure e di qualità
![]()
In questi casi, devo dire, provo solo una gran pena perchè mi fanno pensare che le loro vite abbiano valore solo in base a quello che gli altri pensano di loro...

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 9:50

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 9:55

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 9:59
In realta' sono quelle come te che mi fanno tanto divertire quando racconto certe cose.floddi ha scritto:Appunto hamilton!
Qurello che trapela dalle tue parole invece è il contrario!
Io racconto tutto perchè volgio approvazione, voglio ammirazione, voglio invidia, tanto per restare in tema!
le spari anche grosse, non so nemmeno fino a che punto tutto quello che scrivi sia vero.
E passi per quella che secondo me non sei, e cioè una superficialona.

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2012, 9:59

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 10:02
E a proposito di spararle grosse (perche' sai, passare per spocchiosa mi va bene, per bugiarda no), sfido chiunque a trovare e provare che anche solo UNA cosa che ho scritto non corrisponda a verita'.floddi ha scritto:Appunto hamilton!
Io racconto tutto perchè volgio approvazione, voglio ammirazione, voglio invidia, tanto per restare in tema!
le spari anche grosse, non so nemmeno fino a che punto tutto quello che scrivi sia vero.

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 10:03
Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.YLeNia ha scritto:Però è vero che non perdi occasione per sottolineare tutte queste cose che ti "godi" ..anche quando non ce n'è bisogno. Sai che verrai notata in positivo o in negativo. Ed è quello che cerchi.
Ti piace ostentare su..non negarlo. Non è mica reato eh?

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:05
sono cose normalissime....vedi?hamilton ha scritto:In realta' sono quelle come te che mi fanno tanto divertire quando racconto certe cose.floddi ha scritto:Appunto hamilton!
Che tra l'altro, son cose normalissime :ahah , siete VOI che gli date chissa' quale valenza...

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 mag 2012, 10:05
Galea, non saprei ben definire il confine tra l'invidia e il fastidio, ma non ti viene il dubbio che queste persone si divertano a provocarlo.galea ha scritto:Questo l'ho raccontato io, ma non era affatto un esempio di invidia da parte mia, forse l'ho scritto male, ma si riattaccava ad un discorso precedente.
Piuttosto, mi hai dato il là per un'altra considerazione: quelli che fanno di tutto per farsi invidiare!
Che elencano continuamente quante cose hanno, quanti viaggi fanno, quali meravigliose esperienze fanno fare ai loro figli (quindi loro sì che sono brave mamme) ecc... ecco, questi a me danno fastidio, ma non perchè li invidi, ma perchè cercano in tutti i modi di farti sentire inferiore.
I più insopportabili sono quelli che raccontano le cose con finta non curanza e poi si meravigliano (meraviglia vera, quasi dispiaciuta) se dici che, no, tu non sei mai andato a New York, non hai mai visto la metà dei posti che elencano e no, tu non hai la piscina (e loro ti chiedono "ma come fanno i tuoi figli in estate") e poi ti dicono pure che loro comprano solo vestiti firmati ai bambini perchè vogliono cose sicure e di qualità
![]()
In questi casi, devo dire, provo solo una gran pena perchè mi fanno pensare che le loro vite abbiano valore solo in base a quello che gli altri pensano di loro...

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 10:08
Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.hamilton ha scritto: Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:10
L'ho già scritto io.R2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.hamilton ha scritto: Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2012, 10:11
Mentre provochi ostenti...ed è una cosa che adori fare!hamilton ha scritto:Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.YLeNia ha scritto:Però è vero che non perdi occasione per sottolineare tutte queste cose che ti "godi" ..anche quando non ce n'è bisogno. Sai che verrai notata in positivo o in negativo. Ed è quello che cerchi.
Ti piace ostentare su..non negarlo. Non è mica reato eh?
E' diverso.

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:11
EDERA.hamilton ha scritto:E a proposito di spararle grosse (perche' sai, passare per spocchiosa mi va bene, per bugiarda no), sfido chiunque a trovare e provare che anche solo UNA cosa che ho scritto non corrisponda a verita'.floddi ha scritto:Appunto hamilton!

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 mag 2012, 10:11
Tu probabilmente sì. Ma che fastidio ti dà lei?floddi ha scritto:L'ho già scritto io.R2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.hamilton ha scritto: Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.
E' come se dovesse sempre nascondere qualcosa con qualcos'altro.
Non ho mai sentito il bisogno di ostentare per sentirmi felice.

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:13
uhh nessun fastidio a dire il vero.STEFI@VALERIO ha scritto:Tu probabilmente sì. Ma che fastidio ti dà lei?floddi ha scritto:L'ho già scritto io.R2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.hamilton ha scritto: Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.
E' come se dovesse sempre nascondere qualcosa con qualcos'altro.
Non ho mai sentito il bisogno di ostentare per sentirmi felice.![]()
E' questo che non capisco.

Messaggio da Pipa » 17 mag 2012, 10:16
Cosa ti mancaaaaR2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”