mi fa più sesso snoopy...Curiosa ha scritto:Ecco specifichiamo!!!daniela75 ha scritto:non ti sminuire: sei un nick + un discreto avatarely66 ha scritto:[, tanto io ero (e sono) un nick, nient'altro
![]()
Magari domani dal pc lo rimetto pure adesso che ho la benedizione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- daniela75
- Master~GolGirl®

io personalmente non ho denigrato tuo marito, ma il tuo gusto nello scegliere la foto!
ma ho notato con piacere che accetti i consigli e alla fine sono soddisfatta del risultato!!
ma ho notato con piacere che accetti i consigli e alla fine sono soddisfatta del risultato!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma se a lei piacciono capelloni, con la camminata da caballero ....
1+1

1+1
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- laroby
- Master~GolGirl®

che stLonza che sei!!!!ely66 ha scritto:anvedi sta qui!!!! che circolava con un coso azzurro che non si capiva che robaccia era... mo' t'aggiusto.laroby ha scritto:Ma è brutto nell'avatar Ely!!!
e comunque sempre strafighissimo è.
e pure laroby m'è calata. ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
e tanto non ti credo
oh, questa si che va bene!!! sbaavvvv
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

e cmq se ti riferisci a questo coso azzurro ti informo che spesso ho crisi di identità, visto che ci sono BEN due altre ultenti col COSO...
se ti riferisci a quello di prima........ tzè, non conosci pocoyo, mi sei scaduta!!!
se ti riferisci a quello di prima........ tzè, non conosci pocoyo, mi sei scaduta!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:a me piaceva di più con la chioma fluente, così è un tipo anonimo, potrebbe essere uno dei tanti uomini che ogni giorno vedi in metropolitana per esempio... (seeeeeeee :ahah :ahah :ahah )
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e chi non conosce pocoyo?????? solo un sano di mente!
ma mi sa che ho capito male.
toh, scaduta pure tu.
eh.. e me lo sono sposata.ma se a lei piacciono capelloni, con la camminata da caballero ....
ma mi sa che ho capito male.
toh, scaduta pure tu.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- daniela75
- Master~GolGirl®

sto Jackman c'ha fatto scadere in parecchie ....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ciao Kla, pensavo che un avvertire un po' di spirito critico ogni tanto ti facesse piacere. Un intero topic di sviolinate alla lunga stanca.kla ha scritto:Sì ne ho viste un paio che compaiono all'improvviso nei "topic topici"ely66 ha scritto:beh, per me non tutte... ci sono ancora qui in giro alcune. e no, niente nick, che mi autocensuro.Tutta gente però che non bazzica più su gol
e alcune invece tornarono per dire la loro (da non dormirci per giorni e giorni eh???)
fecero la felicità dei bot e dell'Admin di gol, per numero di pagine clikkate :ahah :ahahin genere non hanno nulla da dire, ma intervengono solo con una critica
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
kla
- Master~GolGirl®

caspita che coda di paglia lunghissima!frangela ha scritto:Ciao Kla, pensavo che un avvertire un po' di spirito critico ogni tanto ti facesse piacere. Un intero topic di sviolinate alla lunga stanca.kla ha scritto:Sì ne ho viste un paio che compaiono all'improvviso nei "topic topici"ely66 ha scritto:beh, per me non tutte... ci sono ancora qui in giro alcune. e no, niente nick, che mi autocensuro.Tutta gente però che non bazzica più su gol
e alcune invece tornarono per dire la loro (da non dormirci per giorni e giorni eh???)
fecero la felicità dei bot e dell'Admin di gol, per numero di pagine clikkate :ahah :ahahin genere non hanno nulla da dire, ma intervengono solo con una critica
Mi sa che mi sono persa i tuoi ultimi interventi con spirito critico però!
- mariangelac
- Collaboratore

l'antimetodo su di me ha avuto una controindicazione, un'involuzione tale che per periodo gli amici non sapevano se salutarmi per portarmi rispetto, o lanciarmi le nocciolineely66 ha scritto:cris, era così, en passant tanto per rinfrescare le memorie deboli![]()
vedi che stai venendo dalla mia??? piano piano, lemme lemme... ce la farò! (e mariangela ha dato un'enorme mano anti innominabile!)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lupikky ha scritto:violetta75 ha scritto:a proposito di somiglianze....
dicono tutti che mio marito sia uguale uguale a lui:
http://www.celebs101.com/wallpaper-1199" onclick="window.open(this.href);return false; ... paper.html
io non saprei dire, forse quando era più giovane....
ah, Ari, magari fosse tutto mio Rob Lowe![]()
Ema, davvero ti ho difeso in un topic??![]()
ma come fate a ricordarvi tutto??? io non so quello che ho mangiato ieri
![]()
![]()
![]()
Cioè e tu hai un marito che somiglia a Keanu Reeves e stai a guardare Rob Lowe
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

con la messa in piega però!daniela75 ha scritto:ely66 ha scritto:tzè.kik ha scritto:daniela75 ha scritto:Ely66,
rispetto il tuo diritto di proprietà ma almeno fagli onore e trova una foto senza quella chioma orribile ...
io amo i capelli lunghi sugli uomini.
poi a lui stanno d'incanto. cmq stasera la cambio eh?? che oggi ho il pc autoriavviante, autofacente e tra un po' sarà pure autosfank..lante.
....stanno d'incanto!?????!!![]()
lui chè in genere è così bello, affascinante ... sembra l'uomo di Neanderthal!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu stai zitta, che dopo il quadro di ema che se lo guardi di sfuggita sembra un orecchio, hai messo l'avatar più inquietante della storia!kla ha scritto:a me piaceva di più con la chioma fluente, così è un tipo anonimo, potrebbe essere uno dei tanti uomini che ogni giorno vedi in metropolitana per esempio... (seeeeeeee :ahah :ahah :ahah )
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no aspetta!laroby ha scritto:e cmq se ti riferisci a questo coso azzurro ti informo che spesso ho crisi di identità, visto che ci sono BEN due altre ultenti col COSO...
questo coso azzurro che hai adesso è uno dei miei quadri preferiti in assoluto!
portate rispetto al magnifico vincent!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

pensa che io ho scoperto che stavo sulle balle a golline per me insospettabili!ely66 ha scritto:comunque mi sono presa un bel pacchetto di svalutazioni e pure un paio di rivalutazioni, a parte le denigrazioni a mio marito![]()
. wow! penso di dover esserne orgogliona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho scoperto che mi considerano talebano. Anzi no, lo sapevo già. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- galea
- Original~GolGirl®

A me lui piace "ruvido" come in Wolverine... in quella foto là sembrava la sua faccia con i capelli di Jessica Rabbit!Ari ha scritto:con la messa in piega però!daniela75 ha scritto:ely66 ha scritto:tzè.kik ha scritto:daniela75 ha scritto:Ely66,
rispetto il tuo diritto di proprietà ma almeno fagli onore e trova una foto senza quella chioma orribile ...
io amo i capelli lunghi sugli uomini.
poi a lui stanno d'incanto. cmq stasera la cambio eh?? che oggi ho il pc autoriavviante, autofacente e tra un po' sarà pure autosfank..lante.
....stanno d'incanto!?????!!![]()
lui chè in genere è così bello, affascinante ... sembra l'uomo di Neanderthal!!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma quanto hai allattato? Perchè mi sa che sono talebana anche ioishetta ha scritto:Io ho scoperto che mi considerano talebano. Anzi no, lo sapevo già. :ahah