per Tea io di solito gli faccio mangiare la prugna come frutta per 2 volte di fila..e tutto si regolarizza.. occhio non ti spaventare farà la cacca scura con la prugna

baciotti a tutte

Messaggio da fenicabis » 15 mag 2012, 8:10

Messaggio da jordan » 15 mag 2012, 9:22
fenicabis ha scritto:ciao a tutte... passo per un salutino veloce, su facebook sicuramente avrete letto del terribile momento che sto attraversando..ma vi penso sempre anche se con un peso sul cuore

Messaggio da jordan » 15 mag 2012, 9:24
Silvy75 ha scritto:Io alla veneranda età di 36 anni e mezzo,sabato notte sono caduta dal letto!!

Sarà il pensiero del matrimonio

Messaggio da ValeVale76 » 15 mag 2012, 14:15

Messaggio da ValeVale76 » 15 mag 2012, 14:28
fenicabis ha scritto:ciao a tutte... passo per un salutino veloce, su facebook sicuramente avrete letto del terribile momento che sto attraversando..ma vi penso sempre anche se con un peso sul cuore
per Tea io di solito gli faccio mangiare la prugna come frutta per 2 volte di fila..e tutto si regolarizza.. occhio non ti spaventare farà la cacca scura con la prugna
baciotti a tutte

Messaggio da teacher » 15 mag 2012, 14:55

Messaggio da teacher » 15 mag 2012, 14:56

Messaggio da Silvy75 » 15 mag 2012, 16:34
Dici???Allora spero vivamente di arrivare viva alla fatidica data!!jordan ha scritto:Silvy75 ha scritto:Io alla veneranda età di 36 anni e mezzo,sabato notte sono caduta dal letto!!

Messaggio da Silvy75 » 15 mag 2012, 16:36

Messaggio da jordan » 16 mag 2012, 9:48
E' morto il suo cagnoloneSilvy75 ha scritto:Fenicabis mi spiace molto,spero non sia niente di grave (non ho il tuo contatto facebook),ti sono vicina!!
 Ma sei anche tu su FB? Non ci sei nella lista che avevamo girato via MP!
 Ma sei anche tu su FB? Non ci sei nella lista che avevamo girato via MP!
Messaggio da jordan » 16 mag 2012, 9:48

Messaggio da fenicabis » 16 mag 2012, 10:25
 ...chi di voi ottobrine si unisce a questa mia avventura??
 ...chi di voi ottobrine si unisce a questa mia avventura??  

Messaggio da jordan » 16 mag 2012, 10:36

Fede che splendida notizia!!!
 Fede che splendida notizia!!!   
   Saranno vicinissimi, anche la mia titolare che aveva avuto un maschietto a luglio aspetta la sorellina per agosto! Io non ti faccio compagnia, me ne guardo bene
 Saranno vicinissimi, anche la mia titolare che aveva avuto un maschietto a luglio aspetta la sorellina per agosto! Io non ti faccio compagnia, me ne guardo bene   
   Non abbandonarci per le novembrine e aggiornaci su tutto eh mi raccomando!!!
 Non abbandonarci per le novembrine e aggiornaci su tutto eh mi raccomando!!!
Messaggio da lagatta » 16 mag 2012, 12:48

anche se ammetto...non ti invidio per niente, il pensiero di riavere il pancione....oddio no
 anche se ammetto...non ti invidio per niente, il pensiero di riavere il pancione....oddio no   

Messaggio da lagatta » 16 mag 2012, 12:49

Messaggio da lili76 » 16 mag 2012, 18:29
 Sono felicissima per te! Ho letto del tuo cagnolone su FB e so che é stato un brutto colpo per te, ma questa della tua gravidanza é una splendida notizia ed Igor da lassù accompagnerà e veglierà su Giorgia nel suo viaggio verso la vita!!
 Sono felicissima per te! Ho letto del tuo cagnolone su FB e so che é stato un brutto colpo per te, ma questa della tua gravidanza é una splendida notizia ed Igor da lassù accompagnerà e veglierà su Giorgia nel suo viaggio verso la vita!! Però a sentire che già aspetti la tua seconda cucciola un po' di voglia viene anche a me!
 Però a sentire che già aspetti la tua seconda cucciola un po' di voglia viene anche a me! Io ho il mio compagno che mi tallona ed insiste perché ci sposiamo, ma a me non interessa proprio, sto benissimo così... E poi penso che se proprio e quando mi sposerò sarà per Rebecca e voglio che lei sia abbastanza grandicella per viversi l'evento. Ma qualcuna mi sa dire quali sono le agevolazioni per i figli se si é sposati o meno?!? Io ancora non ho mica capito quali siano tutti questi vantaggi!
 Io ho il mio compagno che mi tallona ed insiste perché ci sposiamo, ma a me non interessa proprio, sto benissimo così... E poi penso che se proprio e quando mi sposerò sarà per Rebecca e voglio che lei sia abbastanza grandicella per viversi l'evento. Ma qualcuna mi sa dire quali sono le agevolazioni per i figli se si é sposati o meno?!? Io ancora non ho mica capito quali siano tutti questi vantaggi! E ti capisco per l'idea di tornare a lavoro!! Io sono tornata da due settimane e mi chiedo ancora se ho fatto la scelta giusta ... Ed io ho solo una bimba!! Però ti dirò che d'altro canto sono anche contenta, perché per qualche ora penso ad altro che a lei, i nonni si stanno comportando egregiamente e lei é serena senza di me... Anzi rogna solo con me a quanto pare!!! Ovvio che con tre figli é tutta un'altra cosa, tutto si complica!
 E ti capisco per l'idea di tornare a lavoro!! Io sono tornata da due settimane e mi chiedo ancora se ho fatto la scelta giusta ... Ed io ho solo una bimba!! Però ti dirò che d'altro canto sono anche contenta, perché per qualche ora penso ad altro che a lei, i nonni si stanno comportando egregiamente e lei é serena senza di me... Anzi rogna solo con me a quanto pare!!! Ovvio che con tre figli é tutta un'altra cosa, tutto si complica!
Messaggio da lagatta » 16 mag 2012, 21:56

Messaggio da ValeVale76 » 16 mag 2012, 23:26

Messaggio da jordan » 17 mag 2012, 8:22
 Anche se è decisamente questa la volta che sto faticando di più, Ginevra è veramente intrattabile
 Anche se è decisamente questa la volta che sto faticando di più, Ginevra è veramente intrattabile   Quindi fare due bimbi così vicini sarà forse stancante fisicamente ma dal lato gelosia è più gestibile, LAgatta, Vale confermate voi mamme ravvicinate? Chiedo per curiosità eh, non è che sto pensando di farne subito un altro!!!
 Quindi fare due bimbi così vicini sarà forse stancante fisicamente ma dal lato gelosia è più gestibile, LAgatta, Vale confermate voi mamme ravvicinate? Chiedo per curiosità eh, non è che sto pensando di farne subito un altro!!!   

Anch'io sono abbastanza stanca, più che altro a livello mentale però perchè è veramente dura sopportare la mezzana
 Anch'io sono abbastanza stanca, più che altro a livello mentale però perchè è veramente dura sopportare la mezzana   Sarà anche colpa mia che non ho più pazienza
 Sarà anche colpa mia che non ho più pazienza   Poi sommato al fatto che anche le altre due ci si mettono, la piccola svegliandosi di notte a ciucciare e la grande coi suoi atteggiamenti di sfida
 Poi sommato al fatto che anche le altre due ci si mettono, la piccola svegliandosi di notte a ciucciare e la grande coi suoi atteggiamenti di sfida   ...
 ...   

Messaggio da jordan » 17 mag 2012, 8:26
Come diceva Marlene i figli nati al di fuori del matrimonio, anche se riconosciuti da entrambi i genitori, a livello giuridico non hanno vincoli di parentela con nonni, zii ecc.ecc. Dicono che anche questo problema verrà presto sistemato ma mi sa che facciamo prima a sposarci!lili76 ha scritto:Ma qualcuna mi sa dire quali sono le agevolazioni per i figli se si é sposati o meno?!? Io ancora non ho mica capito quali siano tutti questi vantaggi!