GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vorrei dire alla mia amica...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vorrei dire alla mia amica...

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 22:41

io ne ho una lagnosa e una urlante ... :x:
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 22:57

Dai sbrigati dobbiamo uscire. ehh ma tu avevi detto un minuto. Ne sono passati 5!!
nno è vero, ma allora io ti avevo chiesto di guardare il cartone fino alal fine e mi avevi detto di si. Ma non pensavo durasse due ore!! :bomba
e ma allora tu avevi detto che... :pistole dai chiama l'ascensore. no vado per le scale, guarda io ho i sacchi della spazzatura, la borsa della palestra, chiama l'ascensore. no una volta mi hai detto che potevo fare cosà.. senti stai zitto! basta! Chiama sto c.. d'ascensore, non vedi che ho un sacco di roba da portare?
e finalmente usciamo e ricomincia: ma che merenda hai portato? Tesoro ho i biscoti e il succo. no ti avevo detto che volevo la focaccina. Ma quandooo?!! Ecco ora io non vengo più e torno a casa! senti questo c'è questo te magni.
No, volevo questo. non c'è! ma sei noioso ehh, piantala! non posso e non voglio sentire altre lagne e non puoi scegliere ogni cosa come ti pare. ti piacciono anche i biscotti e adesso ti prendi quelli. allora me ne vado! S-E-N-T-I adesso ti mando io davvero di qui a li con un papagno se non fai esattamente come ti dico io e zittooooooo!!!
bello ehh? ci ascoltiamo felici e comprensivi, proprio i vecchi sani principi di ascolto e dialogo di quando era più piccolo. Ogni tanto non ci riusciamo... :caduta_sedia:

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:00

clizia ha scritto:Dai sbrigati dobbiamo uscire. ehh ma tu avevi detto un minuto. Ne sono passati 5!!
nno è vero, ma allora io ti avevo chiesto di guardare il cartone fino alal fine e mi avevi detto di si. Ma non pensavo durasse due ore!! :bomba
e ma allora tu avevi detto che... :pistole dai chiama l'ascensore. no vado per le scale, guarda io ho i sacchi della spazzatura, la borsa della palestra, chiama l'ascensore. no una volta mi hai detto che potevo fare cosà.. senti stai zitto! basta! Chiama sto c.. d'ascensore, non vedi che ho un sacco di roba da portare?
e finalmente usciamo e ricomincia: ma che merenda hai portato? Tesoro ho i biscoti e il succo. no ti avevo detto che volevo la focaccina. Ma quandooo?!! Ecco ora io non vengo più e torno a casa! senti questo c'è questo te magni.
No, volevo questo. non c'è! ma sei noioso ehh, piantala! non posso e non voglio sentire altre lagne e non puoi scegliere ogni cosa come ti pare. ti piacciono anche i biscotti e adesso ti prendi quelli. allora me ne vado! S-E-N-T-I adesso ti mando io davvero di qui a li con un papagno se non fai esattamente come ti dico io e zittooooooo!!!
bello ehh? ci ascoltiamo felici e comprensivi, proprio i vecchi sani principi di ascolto e dialogo di quando era più piccolo. Ogni tanto non ci riusciamo... :caduta_sedia:
clizia, vedo che hai fatto un radicale cambiamento rispetto a qualche anno fa :urka

:ahah :ahah :ahah

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 mag 2012, 23:04

clizia, vedo che hai fatto un radicale cambiamento rispetto a qualche anno fa :urka

:quoto_1: hahahaha e come gooooodooooooooo altro che avatar fichi!!!! E io che quando leggevo lei e le altre mamme-dialogo mi sentivo una... cacca.... :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 23:06

:risatina: :caduta_sedia: mannò che sei stata testimone della minaccia del seggiolino!!
:ahah :ahah

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 23:09

goldencat ha scritto:

:quoto_1: hahahaha e come gooooodooooooooo altro che avatar fichi!!!! E io che quando leggevo lei e le altre mamme-dialogo mi sentivo una... cacca.... :ahaha
Che c'entrano gli avatar? :sorrisoo
e poi continuo ad essere convinta delle idee sul dialogo ecc.. Mai detto di riuscirci sempre, non ho contato frottole. :unghiette

Streghettasaetta

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 23:11

beh,è bello avere principi e cercarli di applicarli per quanto possibile, anche se sappiamo che in realtà non possiamo avere un risultato perfetto! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:13

clizia ha scritto::risatina: :caduta_sedia: mannò che sei stata testimone della minaccia del seggiolino!!
:ahah :ahah
in effetti quella minaccia non la scorderò mai! :ahah

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 mag 2012, 23:13

clizia ha scritto:Dai sbrigati dobbiamo uscire. ehh ma tu avevi detto un minuto. Ne sono passati 5!!
è una fase..
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 16 mag 2012, 23:16

Clivia quanti anni ha tuo figlio?
No perchè sto pensando a cosa sarà moltiplicato per due contemporaneamente :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 mag 2012, 23:17

:impiccata: ragazze stavo scherzando su.....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:17

kik ha scritto:
è una fase..
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:18

goldencat ha scritto::impiccata: ragazze stavo scherzando su.....
ma sì! Si era capito eh!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 16 mag 2012, 23:19

lupikky ha scritto:Clivia quanti anni ha tuo figlio?
No perchè sto pensando a cosa sarà moltiplicato per due contemporaneamente :risatina:
Clizia....non Clivia....il correttore!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 23:21

goldencat ha scritto::impiccata: ragazze stavo scherzando su.....
Ma lo sooooo :prr altrimenti poi non avrei manco raccontato la rottura continuata di oggi pomeriggio scherzandoci su! :risatina:
mio figlio ha 7 anni. :sorrisoo

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 mag 2012, 23:21

lupikky ha scritto:
tranquilla, che se non lo avessi fatto notare manco se ne sarebbe accorta

:hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 16 mag 2012, 23:22

kik ha scritto:
lupikky ha scritto:
tranquilla, che se non lo avessi fatto notare manco se ne sarebbe accorta

:hi hi hi hi
:risatina: :risatina: :risatina:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 23:23

kik ha scritto:

è una fase..
:caduta_sedia:

E quanto dura? :prr :clap

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 mag 2012, 23:25

clizia ha scritto:
kik ha scritto:

è una fase..

dipende... in genere termina non appena inizia la fase seguente.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 23:27

kik ha scritto:
clizia ha scritto:
kik ha scritto:

è una fase..

dipende... in genere termina non appena inizia la fase seguente.
però non mi sembra giusto generalizzare così perché ogni bimbo è diverso e soprattutto
....
.....
dai che lo sai! Finiscilo tu il terzo luogo comune di gol! :ahaha :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”