benvenuta Federica e bentornata Meri, e congratulazioni per il pisellino... qua invece facciamo tutti il tifo perchè sia una patatina... soprattutto Jacopo che ha raccontato a tutte le maestre e le bidelle dell'asilo che tra un po' nascerà una sorellina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
grazie ragazze per gli incrocini
benvenuta Federica e bentornata Meri, e congratulazioni per il pisellino... qua invece facciamo tutti il tifo perchè sia una patatina... soprattutto Jacopo che ha raccontato a tutte le maestre e le bidelle dell'asilo che tra un po' nascerà una sorellina...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

grazie per il benvenuto.. io ho fatto la villocentesi a pagamento e dopo 5 gg mi hanno dato il risultato attendibile al 90%... la precedente gravidanza avevo fatto l'amniocentesi ma avevo dovuto attendere un mese per l'esito e partivo da un bruttissimo risultato di bitest..quindi ho passato un vero e proprio incubo
oggi vado a fare un controllo in ospedale perchè ho un fortissimo dolore a livello ombelicale.. anche l'anno scorso per Giulio mi faceva male..ma avevo la panza di 6 mesi quando mi è cominciato, ed era di entità minore..speriamo bene
anche a krogiolina
oggi vado a fare un controllo in ospedale perchè ho un fortissimo dolore a livello ombelicale.. anche l'anno scorso per Giulio mi faceva male..ma avevo la panza di 6 mesi quando mi è cominciato, ed era di entità minore..speriamo bene
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- MammaSmu
- New~GolGirl®

bentornata Meri 
Krogiolina, mi spiace x gli esami, io soffro di ipotiroidismo scoperto a luglio scorso e sono in cura con eutirox, tutto va bene. Informati se nella tua Assl c'è un endocrinologo che si occupa principalmente delle donne in gravidanza, come c'è nella mia in prov di PD, comunque stai tranquilla, si risolverà tutto
Anche la mia pancia tira un po', pensavo fosse troppo presto, ma vedo che succede anche a voi, io ho provato un olio a base di olio di riso, utile anche x il piccolo, della ditta Fiocchi di riso, trovato in farmacia:ha un profumo buonissimo e non unge, si assorbe subito.
Il 1 giugno ho la pre-morfologica, speriamo di vedere se è maschietto o femminuccia...
Krogiolina, mi spiace x gli esami, io soffro di ipotiroidismo scoperto a luglio scorso e sono in cura con eutirox, tutto va bene. Informati se nella tua Assl c'è un endocrinologo che si occupa principalmente delle donne in gravidanza, come c'è nella mia in prov di PD, comunque stai tranquilla, si risolverà tutto
Anche la mia pancia tira un po', pensavo fosse troppo presto, ma vedo che succede anche a voi, io ho provato un olio a base di olio di riso, utile anche x il piccolo, della ditta Fiocchi di riso, trovato in farmacia:ha un profumo buonissimo e non unge, si assorbe subito.
Il 1 giugno ho la pre-morfologica, speriamo di vedere se è maschietto o femminuccia...

- Lillyt
- Basic~GolGirl®

Bentornata Meri!!
per il tuo maschietto!!!
Federica io farò l'amnio e fortunatamente ho trovato un gine che mi farà avere i risultati dopo 3 giorni...
facci sapere come è andato il controllo
circa 10 minuti fa ho starnutito ed ho avuto una fitta fortissima alla pancia... secondo voi è normale? non vorrei stare in ansia anche per delle sciocchezze...
Federica io farò l'amnio e fortunatamente ho trovato un gine che mi farà avere i risultati dopo 3 giorni...
facci sapere come è andato il controllo
circa 10 minuti fa ho starnutito ed ho avuto una fitta fortissima alla pancia... secondo voi è normale? non vorrei stare in ansia anche per delle sciocchezze...

- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

Lillyt, capita anche a me... 
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- patanella
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, benvenute alle nuove.
Anche io non vedo l'ora di sapere il sesso.
Ragazze se la pancia inizia a tirarvi andate di relastil, io la scorsa volta ho usato l'olio di mandorle e mi son ritrovata tutta zebrata, stavolta non mi faccio fare di nuovo
Anche io non vedo l'ora di sapere il sesso.
Ragazze se la pancia inizia a tirarvi andate di relastil, io la scorsa volta ho usato l'olio di mandorle e mi son ritrovata tutta zebrata, stavolta non mi faccio fare di nuovo
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Io oggi sono un po' avvilita. La mia collega ( in realtà e' la mia socia nel lavoro e amica da più di 20 anni) che ha due figli e vorrebbe anche lei il terzo mi ha detto una cosa stupida ma che mi ha fatto rimanere male.
Ieri le ho detto che non potevo resistere fino a meta giugno per sapere il sesso e che mia sorella mi avrebbe fatto vedere da un ginecologo all' ospedale dove lavora giusto due minuti per vedere se si capiva il sesso.
Sapete la sua risposta ? Ha detto " bel modo di far spendere soldi al sevizio sanitario nazionale, ti sembra necessario?" dico la verità ci sono rimasto male perché e una delle persone che ho sempre avuto più Vicine ( io credo di aver fatto tanto per lei) mara quando sono rimasta incinta lei ha proprio cambiato atteggiamento, come se si sentisse minacciata chissà da cosa.
Cmq tutto qui volevo solo sfogarmi
Un bacione a tutte le pancine!
Ieri le ho detto che non potevo resistere fino a meta giugno per sapere il sesso e che mia sorella mi avrebbe fatto vedere da un ginecologo all' ospedale dove lavora giusto due minuti per vedere se si capiva il sesso.
Sapete la sua risposta ? Ha detto " bel modo di far spendere soldi al sevizio sanitario nazionale, ti sembra necessario?" dico la verità ci sono rimasto male perché e una delle persone che ho sempre avuto più Vicine ( io credo di aver fatto tanto per lei) mara quando sono rimasta incinta lei ha proprio cambiato atteggiamento, come se si sentisse minacciata chissà da cosa.
Cmq tutto qui volevo solo sfogarmi
Un bacione a tutte le pancine!
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Annasn
- New~GolGirl®

Krogliolina! scusami tanto avevo capito che avevi anemia, scusamiiii!!! cmq andrà tutto bene vedrai!!krogiolina ha scritto:Annasn... non sono anemica... perchè me lo chiedi? c'entra qualcosa con l'ipertiroidismo? non mi pare...![]()
cristina... prima avevo qualche sintomo ma avevo fatto gli esami a dicembre ed erano buoni...

- Annasn
- New~GolGirl®

Grazie Lamu12!Lamu12 ha scritto:Ciao Annasn, so che quell'attesa è super-snervante, a me è successo con la prima gravidanza, dopo il risultato alterato del tri-test ho dovuto aspettare 1 mese per fare l'amniocentesi e poi 20 giorni prima di avere il risultato... non passavano più...
poi era tutto ok, sai, i falsi positivi...
Cerca di stare tranquilla e di pensare ad altro
Provo a stare più tranquilla, anche perché non voglio che il mio nervoso affetti al fagiolino!

-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ieri sono andata al ps ostetrico per il mio dolore all'ombelico e hanno detto di andare a fare una visita chirurgica oggi ho appuntamento con il mio dottore per fissare la visita..speriamo bene 
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

una visita chirurgica addirittura! Tanti
Io ho mal di testa da quando ieri sono tornata dal supermercato
ho anche pensato di prendermi una tachipirina... ho tirato fuori la scatola e l'ho messa sul comodino... e già così ha fatto un certo effetto
ho resistito un po' e alla fine sono riuscita ad addormentarmi senza prenderla... se posso vorrei evitare di prendere medicinali... spero che per stasera non aumenti di nuovo
Io ho mal di testa da quando ieri sono tornata dal supermercato
ho anche pensato di prendermi una tachipirina... ho tirato fuori la scatola e l'ho messa sul comodino... e già così ha fatto un certo effetto
ho resistito un po' e alla fine sono riuscita ad addormentarmi senza prenderla... se posso vorrei evitare di prendere medicinali... spero che per stasera non aumenti di nuovo

-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Frenica bis tanti
Lil latachipirina la puoi prendere tranquillamente, te lo dice una che soffre di emicrania da 20 anni e quando non sono incinta prendo farmaci fortissimi per tenerla a freno, tutte le gravidanze mi hanno dato tranquillamente la tachipirina 1000 perché non ha alcuna controindicazione.
Lil latachipirina la puoi prendere tranquillamente, te lo dice una che soffre di emicrania da 20 anni e quando non sono incinta prendo farmaci fortissimi per tenerla a freno, tutte le gravidanze mi hanno dato tranquillamente la tachipirina 1000 perché non ha alcuna controindicazione.
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

Grazie per il consiglio! Mi spiace che anche tu soffri di emicrania!!!
Io prendo l'optalidon quando ho l'emicrania (1-2 volte al mese)e infatti avevo paura che anche in gravidanza mi venisse... fortunatamente non mi è ancora capitato (stanotte era molto forte, ma niente paragonato ha quello che ho di solito... però se stasera aumenta prendo la tachipirina!)
Comunque almeno mi sto "disintossicando" un po'... una quindicina di anni fa mi bastava una pasticca di optalidon, ora ne devo prendere 3 e a volte nemmeno bastano... spero che una volta partorito se dovessero ricominciare gli episodi di emicrania mi basti tornare a prendere una sola pasticca...
Io prendo l'optalidon quando ho l'emicrania (1-2 volte al mese)e infatti avevo paura che anche in gravidanza mi venisse... fortunatamente non mi è ancora capitato (stanotte era molto forte, ma niente paragonato ha quello che ho di solito... però se stasera aumenta prendo la tachipirina!)
Comunque almeno mi sto "disintossicando" un po'... una quindicina di anni fa mi bastava una pasticca di optalidon, ora ne devo prendere 3 e a volte nemmeno bastano... spero che una volta partorito se dovessero ricominciare gli episodi di emicrania mi basti tornare a prendere una sola pasticca...

-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Io dovevo prendere anti emicranici perché i farmaci consueti non facevano effetto, sono arrivata nei momenti peggiori astra male 3 giorni a settimana dovevo stare a etto al buio. Poi prima qui d me e poi al besta a milano mi hanno aiutato con farmaci. In gravidanza non ho emicrania, slo ormai mal d testa curati on la tachipirina, quindi tranquilla sull' argomento sono esperta
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

pure io a letto al buio e se non prendo in tempo l'optalidon...
tanti

-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Io non vedo l' ora di cominciare a comprare cosine per il fagiolino. Questo, con ogni probabilità sarà la mia ultima gravidanza e vorrei godere la, darmi alle spese pazze ma in giro ci sono solo cose estive, ho visto pero' il lettino da giorno della stokke che mi piace tanto e ci sto facendo un pensierino
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

fenicabis
Cri io ho già ricevuto diversi regalini e ieri gli ho preso un body
Se posso darti un consiglio per la storia della tua amica, se ci tieni parlane direttamente a lei, io ormai non mi tengo più niente...e credo che sia la cosa migliore...se ti ha infastidita o ci sei rimasta male, dovresti dirglielo e chiederle come mai ha esordito con quella frase...
Cri io ho già ricevuto diversi regalini e ieri gli ho preso un body
Se posso darti un consiglio per la storia della tua amica, se ci tieni parlane direttamente a lei, io ormai non mi tengo più niente...e credo che sia la cosa migliore...se ti ha infastidita o ci sei rimasta male, dovresti dirglielo e chiederle come mai ha esordito con quella frase...
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Hai ragione, ma il punto e che in questo periodo sono così concentrata sul cercare di star meglio che non ho voglia di discutere.
M ti hanno regalato cose invernali? Dove le hanno prese? Io sto pensando di comprare qualche lenzuolini da ricamare ma non sapendo il sesso che ci scrivo: fagiolo?
M ti hanno regalato cose invernali? Dove le hanno prese? Io sto pensando di comprare qualche lenzuolini da ricamare ma non sapendo il sesso che ci scrivo: fagiolo?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

anche per me questa sarà l'ultima gravidanza e ho già scelto cosa comprerò, soprattutto se sarà femmina mi voglio togliere qualche sfizio... ma aspetto di scoprire il sesso... anzi... in realtà aspetteremo credo settembre perchè la morfo ce l'ho a luglio e ad agosto poi parto per il mare, perciò a settembre se ne parlerà...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
Lamu12
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte amiche di pancia!
Finalmente martedì ho fatto la prima eco e l'ho visto/a e soprattutto ho sentito il battito del cuore, la cosa più romantica che c'è, non trovate?
Kro, ho visto che sei delle parti di Meda, io prima abitavo a Verano B., da che ospedale ti fai seguire?
Cri74, anche io vorrei iniziare a comprare qualcosina... ma credo resisterò ancora un pò... la strada mi sembra ancora così lunga... e spero sia una femmina e anche per me sarà l'ultima, sicuramente
Fenicabis in bocca al lupo.
Buona giornata a tutte
Finalmente martedì ho fatto la prima eco e l'ho visto/a e soprattutto ho sentito il battito del cuore, la cosa più romantica che c'è, non trovate?
Kro, ho visto che sei delle parti di Meda, io prima abitavo a Verano B., da che ospedale ti fai seguire?
Cri74, anche io vorrei iniziare a comprare qualcosina... ma credo resisterò ancora un pò... la strada mi sembra ancora così lunga... e spero sia una femmina e anche per me sarà l'ultima, sicuramente
Fenicabis in bocca al lupo.
Buona giornata a tutte