Un pò di giorni fa abbiamo pensato di fare il viaggio di nozze da soli invece che con le bambine.......bà.....come si dice qua: è una fava che non se coce!!!!!!!!!
Messaggio da Sereami » 16 mag 2012, 14:37
Messaggio da Silvy75 » 16 mag 2012, 14:38
Messaggio da Silvy75 » 16 mag 2012, 14:41
Anch'io spererei di fare un paio di giorni via come viaggio di nozze....ma ci pensavo stamattina e l'idea di riuscire a lasciare i bimbi ai nonni (soprattutto il piccolo)mi lascia perplessa.Mi sa che mia mamma storcerebbe il naso....Sereami ha scritto:Ah! Silvy...il matrimonio!! un pò ti invidio!! chissà quando mi risposerà Ale.....dice che dobbiamo far crescere Martina, prima era Eleonora![]()
Un pò di giorni fa abbiamo pensato di fare il viaggio di nozze da soli invece che con le bambine.......bà.....come si dice qua: è una fava che non se coce!!!!!!!!!
Messaggio da Silvy75 » 16 mag 2012, 14:42
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:06
non dico niente che è megliobarby74 ha scritto:Silvy75 ha scritto:Jess mi spiace molto x l'episodio di ieri ma guarda che anche i miei spesso sono più tranquilli ed ubbidienti quando sono soli coi nonni.Poi arriviamo noi ed iniziano a litigare,a fare i capricci....chissà cosa frulla in quelle testoline da piccole ienette!!![]()
![]()
Anche Davide finchè è con i nonni gioca sorridente..appena ci vede cambia faccia e inizia il NO a tutto. Dicono che sia il loro modo di "castigarci" per non essere stati con loro tutto il giorno...però fa salire un nervoso
![]()
che a volte mi scappa di dirgli "e allora tornatene da tua nonna!!
"..lo so che non è educativo ma a volte proprio....
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:07
Sereami ha scritto:OOHHH!!! finalmente Marti si è addormentata e posso scrivere!!!!
Capita proprio a fagiolo l'argomento carattere perchè ho un'amica che ogni volta che ci vediamo o in un modo o in un altro mi psicanalizza. Per me sono mazzate, ma effettivamente sono cose che pensandoci su mi fanno capire che hanno ragione. Loro dicono che quando qualcuno mi conosce come prima impressione non risulto proprio simpaticissima, perchè me ne sto molto sulle mie facendo sembrare che ho la puzza sotto il naso, ma questo mio comportamento è dettato dal fatto che sono diffidente di natura, mi è difficile fare battute e scherzare con qualcuno che non conosco. Ale per esempio è così, io proprio non ci riesco, per aprirmi devo conoscere la persona che ho davanti, poi di solito divento simpaticissimae per le emozioni sono un disastro! se mi girano o sono triste mi si legge in faccia!!!
E secondo me ho un altro grosso difetto: non ho la malizia, quella cosa che mi fa sospettare se certi atteggiamenti che ho intorno a me sono reali oppure c'è sotto qualcosa.....si, qualcuno direbbe che è bello essere sempre positivi e non pensare mai male della gente, ma per me è invece un difetto e non riesco a capire come fare, ci deve sempre essere qualcuno che mi dice come stanno in realtà le cose!!
e io cado dal pero
Messaggio da Sereami » 16 mag 2012, 15:09
apposta io e te andiamo tanto d'accordoStefi83 ha scritto:Sereami ha scritto:OOHHH!!! finalmente Marti si è addormentata e posso scrivere!!!!
Capita proprio a fagiolo l'argomento carattere perchè ho un'amica che ogni volta che ci vediamo o in un modo o in un altro mi psicanalizza. Per me sono mazzate, ma effettivamente sono cose che pensandoci su mi fanno capire che hanno ragione. Loro dicono che quando qualcuno mi conosce come prima impressione non risulto proprio simpaticissima, perchè me ne sto molto sulle mie facendo sembrare che ho la puzza sotto il naso, ma questo mio comportamento è dettato dal fatto che sono diffidente di natura, mi è difficile fare battute e scherzare con qualcuno che non conosco. Ale per esempio è così, io proprio non ci riesco, per aprirmi devo conoscere la persona che ho davanti, poi di solito divento simpaticissimae per le emozioni sono un disastro! se mi girano o sono triste mi si legge in faccia!!!
E secondo me ho un altro grosso difetto: non ho la malizia, quella cosa che mi fa sospettare se certi atteggiamenti che ho intorno a me sono reali oppure c'è sotto qualcosa.....si, qualcuno direbbe che è bello essere sempre positivi e non pensare mai male della gente, ma per me è invece un difetto e non riesco a capire come fare, ci deve sempre essere qualcuno che mi dice come stanno in realtà le cose!!
e io cado dal perohai descritto me, parola per parola
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:11
per i kg per ora passoSilvy75 ha scritto:Io vorrei perdere 4/5 kg x il matrimonio(ottobre) e vorrei anche smettere di mangiarmi le unghie....ma non ce la farò mai!!
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 15:12
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 15:14
anche io sono così!!!Stefi83 ha scritto:Sereami ha scritto:OOHHH!!! finalmente Marti si è addormentata e posso scrivere!!!!
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:14
Sereami ha scritto:apposta io e te andiamo tanto d'accordoStefi83 ha scritto:Sereami ha scritto:OOHHH!!! finalmente Marti si è addormentata e posso scrivere!!!!
Messaggio da Angi70 » 16 mag 2012, 15:16
Stefy tesoro congratulazioni per la tripletta, tre maschioni tutti per te!!!!!!Stefi83 ha scritto:Ragazze: confermato, è in arrivo il terzo pisellino![]()
![]()
![]()
Lo ammetto, un pochino mi dispiace non provare mai l'ebrezza di essere mamma di una bambolina femmina... ma sono contentissima lo stesso. Ho due splendidi bambini, so che anche il terzo lo sarà, e sono felice che stia bene
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 15:17
non è questione di essere falsa, è che a me si legge tutto in faccia e se una persona non mi va a genio è impossibile non capirlo, anche se mi sforzo....Silvy75 ha scritto:Nemmeno io sono una persona molto aperta,sono un pò timida,però anche se non abito nel m io paese d'origine,quando Manuel viene in giro con me mi dice che conosco molta più gente io che non lui che è nato qui!Stefi83 ha scritto:Io invece vi devo confidare una cosa: non riesco a socializzare con le altre mamme![]()
All'asilo giusto un ciao ciao con qualcuna che so chi sono.
Al parco non ne parliamo, tutte lì a ciacolare e io che mi faccio i fatti miei.
Mi stanno tutte.... emh... antipatiche, e penso che io stia sui cocomeri a tutte tuttissime. perchè io ho un modo di fare un po'... diciamo da orsoNel senso che a me non piace attaccare bottone, non ho niente da dire a chi non conosco, non mi va di fare sorrisetti falsi a chiunque...
Poi quando parto non mi ferma più nessuna ehCon le pochissime mamme con cui ho un po' di confidenza non smetterei più di parlare... ma su 100 bambini che ci sono alla materna saranno... 3 forse
In realtà le persone che conosco bene e con le quali mi piace stare sono poche ,però visto che mi piace molto uscire coi bimbi,andare al parco,all'oratorio,in biblioteca,non disdegno di fare quattro chiacchiere con chiunque,indipendentemente dalla simpatia che provo x quella persona o dal fatto che non la penso come lui.Però non mi sento falsa,posso salutare e sorridere anche chi non mi va proprio a genio ma lo faccio cmq con piacere.Si tratta cmq di rapporti superficiali,poi è logico che i rapporti più stretti poi nascono con le persone con cui mi trovo più in sintonia!!
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:17
Io invece no, non sono sempre stata così, prima di conoscere mio marito ero l'esatto opposto: ero molto "aperta", anche un po' troppo (soprattutto con gli uominiGappea ha scritto: anche io sono così!!!e anche mio marito non mi ha filato per un anno dopo avermi conosciuto perché pensava che me la tirassi........
io che sono proprio il contrario....è che non dò confidenza facilmente e la cosa a quanto pare fa stare lontana la gente. Da allora (quando mio marito me lo fece notare) mi sto sforzando, ma si vede che non mi viene bene...
Messaggio da Sereami » 16 mag 2012, 15:18
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:19
Angi70 ha scritto:Stefy tesoro congratulazioni per la tripletta, tre maschioni tutti per te!!!!!!Stefi83 ha scritto:Ragazze: confermato, è in arrivo il terzo pisellino![]()
![]()
![]()
Lo ammetto, un pochino mi dispiace non provare mai l'ebrezza di essere mamma di una bambolina femmina... ma sono contentissima lo stesso. Ho due splendidi bambini, so che anche il terzo lo sarà, e sono felice che stia bene![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 16 mag 2012, 15:20
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 15:20
io sono orsacchiotta anche qui su GOLStefi83 ha scritto:Sereami ha scritto:apposta io e te andiamo tanto d'accordoStefi83 ha scritto:Sereami ha scritto:OOHHH!!! finalmente Marti si è addormentata e posso scrivere!!!!
![]()
e ti dirò una cosa: pure qui su Gol sono così: c'è chi parla a destra e manca di tutti gli argomenti, io invece quelle poche volte che provo a dire qualcosa non vengo cacata, e sono sicura di stare sulle ballls a moltissime golline, la tua amica Dana per prima, con cui ho avuto da discutere per la storia delle pagine personali...
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 15:21
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 15:21