Vabbè diciamo che ci sono uomini per cui farei un'eccezione. Ma diciamo che se avessi davanti un bellone e poi appena apre bocca mi dà la sensazione di tirargli una scarpa in bocca mi passa la poesia.Ari ha scritto:no, per me no.ishetta ha scritto:Questo anche x memariangelac ha scritto:terzo e forse il piu importante, un uomo deve prendermi per la "testa", dopo moooolto dopo subentrano le pulsioni sessuali
infatti non devo leggere certi topic quando ho l'ovulazione e gli ormoni che vanno sullo space shuttle...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme Cornificanti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Mamme Cornificanti
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma noooo.... proprio il giorno dopo aver sentito la mia piccina che mi ha recitato 20 strofe della poesia per la mamma! Non potrei mai! Che me ne faccio di un uomo con tutta quella dolcezza?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

intendevo che non l'hanno detto alla radio.ely66 ha scritto:inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,comNon hanno detto il nome del sito.
Cmq sì, da sempre ci sono i cornificanti e i cornificati. E' un dato di fatto. Ma che ci sia un'impennata delle iscrizioni dopo la Festa della mamma è un segnale abbastanza allarmante.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E il nesso, quale sarebbe?ishetta ha scritto:intendevo che non l'hanno detto alla radio.ely66 ha scritto:inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,comNon hanno detto il nome del sito.
Cmq sì, da sempre ci sono i cornificanti e i cornificati. E' un dato di fatto. Ma che ci sia un'impennata delle iscrizioni dopo la Festa della mamma è un segnale abbastanza allarmante.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laroby
- Master~GolGirl®

tnt ha scritto: io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me.
è esattamente la stessa cosa che provo io.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ti quoto in tutto.mariangelac ha scritto:No, mai, e nn solo per pudore
primo sono innamorata del mio uomo
secondo sono innamorata dei miei figli e nn farei mai un torto del genere a loro
terzo e forse il piu importante, un uomo deve prendermi per la "testa", dopo moooolto dopo subentrano le pulsioni sessuali
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me Edo ha portato un cuore con due molle incollatekla ha scritto:Ma noooo.... proprio il giorno dopo aver sentito la mia piccina che mi ha recitato 20 strofe della poesia per la mamma! Non potrei mai! Che me ne faccio di un uomo con tutta quella dolcezza?
-
kla
- Master~GolGirl®

prenditela con le maestre!ishetta ha scritto:A me Edo ha portato un cuore con due molle incollatekla ha scritto:Ma noooo.... proprio il giorno dopo aver sentito la mia piccina che mi ha recitato 20 strofe della poesia per la mamma! Non potrei mai! Che me ne faccio di un uomo con tutta quella dolcezza?
Peccato che poi, dopo i complimenti, me l'abbia recitata almeno altre 15 volte
- helzbeth
- Master~GolGirl®

che ci sia un'impennata dopo la festa della mamma a me sembra una scemenza.ishetta ha scritto:intendevo che non l'hanno detto alla radio.ely66 ha scritto:inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,comNon hanno detto il nome del sito.
Uno dei tanti articoli inutili.
La sostanza non cambia eh, il mondo è varissssssimo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Questo a me è capitato con il secondo, meno con la prima.ishetta ha scritto:Questo mi è capitato col primo figlio. Col secondo no.tnt ha scritto:Ecco, io proprio non ci arrivo, non lo capisco. Evidentemente sono limitata io oppure...no. Insomma, quando mia figlia aveva meno di 3 anni era assolutamente il centro del mio mondo e non mi passava assolutamente per la testa il desiderio di altri uomini. Posso capire che l'amore con il partner possa finire (anche se cavoli, davvero poca la resistenza alla nascita di un figlio!) ma questo immediato desiderio di rimettersi in gioco, di "prendere" qualcosa per se' subito, senza aspettare...non so, non fa parte di me. Mia figlia adesso ha 6 anni, ma io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me. Non so se riesco a spiegarmi e qualcuna potrebbe obbiettare che ho un marito accanto. Ma so bene che tenere in piedi un rapporto non è facile, e so bene di cosa parlo...ishetta ha scritto:STEFI@VALERIO
Cmq qui da me ci sono 3 coppie di amanti e le donne hanno tutte figli sotto i 3 anni. Una coppia è palese, le altre un po' si nascondono... e poi ci sono quelle che non si fanno beccare.
Perchè è sempre stata "indipendente" virgolettato in senso di meno bisognosa di coccole ed attenzioni, o forse io la vedevo così mentre questo mi ha spappolato il cervello?
Comunque per restare it credo sia la necessità di attenzioni, di sentirsi femmine oltre a sentirsi mamme...
e nei parcheggi dei motel di macchine con seggiolino incorporato a voja quante ce n'è!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E tu come lo sai?phoeka ha scritto:
Comunque per restare it credo sia la necessità di attenzioni, di sentirsi femmine oltre a sentirsi mamme...
e nei parcheggi dei motel di macchine con seggiolino incorporato a voja quante ce n'è!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah
Che ci siano impennate reali chissà, può essere , così come per l'8 marzo vanno agli spogliarelli che poco c'entrano con gli intenti precedenti che hanno generato la festa.
a me non piace che le donne copino dei comportamenti finora tipici da maschio che ragiona col c...
Che ci siano impennate reali chissà, può essere , così come per l'8 marzo vanno agli spogliarelli che poco c'entrano con gli intenti precedenti che hanno generato la festa.
a me non piace che le donne copino dei comportamenti finora tipici da maschio che ragiona col c...
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

Stefi io posso risponderti subito, intanto che aspettiamo la risposta di phoeKa
ho diverse amiche-conoscenti mamme-cornificanti, di una avevo pure scritto qui su gol, mamma di 3 figli!
ho parlato con almeno 2 di loro, esternando i miei dubbi, dicendo quanto le bambine appagassero la mia vita da non sentire esigenze e pulsioni sessuali i (tra poco nemmeno con mio marito
), ma loro mi hanno spieagato che avevano bisogno di sentirsi vive e vitali!
il mondo è bello perchè è vario!
e poi un'altra cosa, da me ci sono colleghe che cercano sempre di non parlare dei figli, anzi se chiedi sembra che gli fai un torto, non so come spiegare, sembra che vogliano sentirsi single, voglion far vedere che tengono tanto al lavoro e che i figli non le hanno cambiate...
devo ammettere che me lo chiedo spesso
ho diverse amiche-conoscenti mamme-cornificanti, di una avevo pure scritto qui su gol, mamma di 3 figli!
ho parlato con almeno 2 di loro, esternando i miei dubbi, dicendo quanto le bambine appagassero la mia vita da non sentire esigenze e pulsioni sessuali i (tra poco nemmeno con mio marito
e poi un'altra cosa, da me ci sono colleghe che cercano sempre di non parlare dei figli, anzi se chiedi sembra che gli fai un torto, non so come spiegare, sembra che vogliano sentirsi single, voglion far vedere che tengono tanto al lavoro e che i figli non le hanno cambiate...
devo ammettere che me lo chiedo spesso
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

spio col googlemaps e con l'ominoSTEFI@VALERIO ha scritto:E tu come lo sai?phoeka ha scritto:
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non mi iscriverei manco fossi una mamma ma senza compagno o marito.. 
Streghettasaetta
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

clizia ha scritto:Non mi iscriverei manco fossi una mamma ma senza compagno o marito..
- lalat
- Silver~GolGirl®

Stavo per scrivere la stessa cosaSTEFI@VALERIO ha scritto:Ishetta, secondo me è tutta propaganda pubblicitaria.
Non perché le mamme cornificanti non esistano, hai voglia!ma semplicemente perché le donne hanno molta più fantasia e nessuna necessità di iscriversi in certi siti, per ottenere certe cose.
Come dicono certi uomini? basta che respiri....
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cioèèè?? avevano bisogno di un robo tipo salame per sentirsi vive??????ma loro mi hanno spieagato che avevano bisogno di sentirsi vive e vitali!
mazza che filosofia di vita. ma che tristezza davvero.
le hai informate che nei super vendono i wurstel e anche al frutta e verdura ci sono cetrioli????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:cioèèè?? avevano bisogno di un robo tipo salame per sentirsi vive??????ma loro mi hanno spieagato che avevano bisogno di sentirsi vive e vitali!
mazza che filosofia di vita. ma che tristezza davvero.
le hai informate che nei super vendono i wurstel e anche al frutta e verdura ci sono cetrioli????
Muoio ... hai detto le stesse cose che direbbe mio marito
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E anche io! Ma io toglierei quel "ancora" secondo me questo desiderio sara' per sempre. Quindi tutti gli altri devono e sanno che saranno sempre al secondo posto.laroby ha scritto:tnt ha scritto: io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me.
è esattamente la stessa cosa che provo io.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"