io ho letto stele e ho fatto in un colpo solo le missioni di una settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
giorno
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ieri sera non ho fatto partire la lavastoviglie
Così stamattina niente lavatrice.
Ma che due balls...
Così stamattina niente lavatrice.
Ma che due balls...
- stele
- Expert~GolGirl®

minghi....metto la carica allora!ely66 ha scritto:giorno
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Già ieri sera ho sgarrato il mio (unico) dovere, l'asciugatura del lavandino... A mia discolpa posso dire che dopo cena sono riuscita giusta giusta a rotolare verso il letto, dove ho digerito solo stamattina...
Ma adesso ricomincio, eh! Tra poco mi ficco sotto la doccia, mi vesto e mi trucco e poi lavandino arrivo!!
Già ieri sera ho sgarrato il mio (unico) dovere, l'asciugatura del lavandino... A mia discolpa posso dire che dopo cena sono riuscita giusta giusta a rotolare verso il letto, dove ho digerito solo stamattina...
Ma adesso ricomincio, eh! Tra poco mi ficco sotto la doccia, mi vesto e mi trucco e poi lavandino arrivo!!
In attesa di attendere...

- stele
- Expert~GolGirl®

Qualcuna si occupa do tessili e vendita tessuti?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

Buongiorno! Fatto tutto!
Mi manca solo di passare l'aspirapolvere... in compenso ho uno strudel che si sta cuocendo nel forno che non vedo l'ora di papparmi 

- Anne
- Expert~GolGirl®

Io sono acquisto e scambio, nn venditastele ha scritto:Qualcuna si occupa do tessili e vendita tessuti?
Sei su facebook? il gruppo che seguo si chiama "baratto e mi diverto"
il baratto l'ho fatto però in un gruppo chiuso di mamme novaresi (ma proviene da li in parte)
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie a tutte per l'accoglienza.
Fatto collegamento.
Ora non mi resta che aspettare.
Ci sentiamo appena posso.
Fatto collegamento.
Ora non mi resta che aspettare.
Ci sentiamo appena posso.
Amo i miei due figli!!!
- stele
- Expert~GolGirl®

Anne ha scritto:Io sono acquisto e scambio, nn venditastele ha scritto:Qualcuna si occupa do tessili e vendita tessuti?![]()
Sei su facebook? il gruppo che seguo si chiama "baratto e mi diverto"![]()
il baratto l'ho fatto però in un gruppo chiuso di mamme novaresi (ma proviene da li in parte)
- stele
- Expert~GolGirl®

Anne mi puoi dare il link...non lo trovo
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Io per ora continuo con i miei babyfly, le missioni non le leggo neppure
,troppi hot spot da gestire!!
Domanda: ma gli hot spot sono solo quelli a vista o anche dentro gli armadi e/o mobili? Se si' non mi bastera' un mese per mettere tutto a posto!!!!
Io per ora continuo con i miei babyfly, le missioni non le leggo neppure
Domanda: ma gli hot spot sono solo quelli a vista o anche dentro gli armadi e/o mobili? Se si' non mi bastera' un mese per mettere tutto a posto!!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nel senso che mi sono sentita male!stele ha scritto:minghi....metto la carica allora!ely66 ha scritto:giorno
kuma, per ora fai quelli in vista, poi pensi a quelli "invisibili"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi giornata splendida, ne ho approfittato per fare home blessing e pulizia profonda del bagno.
Ieri ho pure abbattuto James, mi dico brava da sola
kuma secondo me il concetto di hot spot vale anche per quelli nasscosti
nemo benvenuta!
lillyt buono lo strudel!
stele ogni volta che ti leggo mi chiedo come fai a fare tutte queste cose con due pupe piccine!
ely66 ma la tartaruga quella dalle guance rosse? Diventano enormi!
Saluti a tutte!
Oggi giornata splendida, ne ho approfittato per fare home blessing e pulizia profonda del bagno.
Ieri ho pure abbattuto James, mi dico brava da sola
kuma secondo me il concetto di hot spot vale anche per quelli nasscosti
nemo benvenuta!
lillyt buono lo strudel!
stele ogni volta che ti leggo mi chiedo come fai a fare tutte queste cose con due pupe piccine!
ely66 ma la tartaruga quella dalle guance rosse? Diventano enormi!
Saluti a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Se James è la mucchia di panni da stirare, io questo giro posso dire che ci metterò almeno un mese a smaltirla tutta
Il cambio di stagione l'ho fatto in un'oretta (siamo solo in due), ma ho dovuto lavare un'esagerazione di roba... E non ho ancora finito! Ogni tanto, da dentro un cesto della biancheria o da sotto il letto, mi compaiono vestiti da lavare!!
Ancora un paio di lavatrici, poi stiro tutto e non ne voglio più sapere niente fino a ottobre!
Il cambio di stagione l'ho fatto in un'oretta (siamo solo in due), ma ho dovuto lavare un'esagerazione di roba... E non ho ancora finito! Ogni tanto, da dentro un cesto della biancheria o da sotto il letto, mi compaiono vestiti da lavare!!
Ancora un paio di lavatrici, poi stiro tutto e non ne voglio più sapere niente fino a ottobre!

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Kuma, anche io pensavo di concentrarmi sugli hot spot esterni (ne ho un'esagerazione!), poi magari alla fine del percorso di stabilizzazione della routine, inizio ad andare un pò più a fondo...

- ely66
- Platinum~GolGirl®

giulietta, più aspetti a stirarli, più sono stropicciati e più tempo ci metti.
se aspetti vediamo.. due o tre settimane, fai più in fretta che aspettare 6 mesi (l'esperienza pure qui
)
se aspetti vediamo.. due o tre settimane, fai più in fretta che aspettare 6 mesi (l'esperienza pure qui
- kuma
- Expert~GolGirl®

E che io per ora dall'esterno lo sto buttando all'interno, capite? Sono perduta..mio marito mi ha sempre detto che sono disordinata e purtroppo ha ragione!!xgiulietta89xx ha scritto:Kuma, anche io pensavo di concentrarmi sugli hot spot esterni (ne ho un'esagerazione!), poi magari alla fine del percorso di stabilizzazione della routine, inizio ad andare un pò più a fondo...
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ragazze per il forno: se metto una teglia con dell'acqua dentro con bicarbonato e sclado fa qualcosa?
ho rivisto la missione del bagno e mi sono messa a buttare cose altro che 27 , tra trucchi e altro cirpame ho fato una busta , e pensare che nn lìavevo fatto perche pensavo di nn avere niente da buttare
ho rivisto la missione del bagno e mi sono messa a buttare cose altro che 27 , tra trucchi e altro cirpame ho fato una busta , e pensare che nn lìavevo fatto perche pensavo di nn avere niente da buttare
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno .
casa ok .
ely, che strunza la tarta ! lo so che sono terribili ! un tempo ero appassionata .
che c'è ci fà dalle tue parti una tartaruga d'acqua?
hai un fiume vicino?
stele, incredibile, i panni non puzzano!!!!!!
li ho lavati a aprte e ho usato il detersivo perlana essenza per capi scuri. lavato a 60° e via
buji, ti lascio il link http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0005.htm" onclick="window.open(this.href);return false;.
anne, anche io vorrei parteecipare al gruppo del baratto . come faccio?
casa ok .
ely, che strunza la tarta ! lo so che sono terribili ! un tempo ero appassionata .
che c'è ci fà dalle tue parti una tartaruga d'acqua?
stele, incredibile, i panni non puzzano!!!!!!
li ho lavati a aprte e ho usato il detersivo perlana essenza per capi scuri. lavato a 60° e via
buji, ti lascio il link http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0005.htm" onclick="window.open(this.href);return false;.
anne, anche io vorrei parteecipare al gruppo del baratto . come faccio?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

volevo complimentarmi con lemming
e dare il benvenuto a tutte le nuove (m quante siete? che è, la primavera?
) ricordatevi che per entrare a regime con la routine ci vuole circa un mese, certo i risultati si iniziano a vedere prima, ma non vi scoraggiare, datevi il tempo per cambiare abitudini....e il disordine non si è creato in una notte, quindi non può essere eliminato in un giorno (e neanche una settimana, e neanche un mese a dire il vero...)
un anno fa (more or less...) mi iscrivevo per la prima volta a flylady e posso dire che la mia vita è davvero cambiata!
ieri ho realizzato che il compleanno di Valerio è tra poco più di 2 settimane. Considerando che rientrerò a casa domenica prossima
sono fritta! Sto lavorando in remoto
facendo liste elenchi menù liste della spesa e to do list...sembro una pazza 
un anno fa (more or less...) mi iscrivevo per la prima volta a flylady e posso dire che la mia vita è davvero cambiata!
ieri ho realizzato che il compleanno di Valerio è tra poco più di 2 settimane. Considerando che rientrerò a casa domenica prossima