GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavorare insieme al proprio partner: pro e contro?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavorare insieme al proprio partner: pro e contro?

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 10:42

kerubi ha scritto:Edera sarà una grandissima giornata!
Vi auguro con tutto il cuore che l'attività vada a gonfie vele!
Per quel che vi conosco io sarete una coppia affiatatissima anche sul lavoro :sorrisoo e Donzello con quegli occhi da cerbiatto non sarà sicuramente un becero sputafuoco :risatina:
In bocca al lupo!!!! :bacio
Kerubi, infatti va benissimo, almeno il lavoro!

Occhi da cerbiatto, ahah...
E' un po' diabetico, non pensavo fosse tanto coccolone anche al lavoro, non mi dispiace, eh? Però pensavo fosse più comandante, ecco!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:42

Edera tanti :incrocini per tuo papa'.

Hai gia aperto GOL da lavoro? :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mag 2012, 10:47

Va beh tutto sta se cazzeggi un attimo se togli tempo al lavoro o meno, questo dipende dal lavoro che fai.

La cosa dei bacini per quanto mi riguarda non mi piace per niente, a lavorare lavoro, a casa bacio... vietatissimo mischiare le cose. Se domani litigate poi ti fa il broncio al posto dei bacini?

Comunque sono contenta per te :sorrisoo

A cosa sei allergica? :domanda

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 10:51

ema1 ha scritto:
Edera ha scritto:
Mi domando una cosa: come fate ad aver dei mariti con i quali è impossibile lavorare? Questa cosa mi incuriosisce molto...

Possibile che andiate d'accordo su tutto il resto ma se si tratta di lavoro la situazione si ribalta negativamente?
Edera, questo non mi stupisce, i miei hanno anche la stessa professione, ma quando hanno lavorato insieme, non andavano d'accordo perche sono completamente diversi caratterialmente.

La cosa che a me stupisce, incuriosice, quando leggo che al lavoro puo trovare in tuo marito o compagno, una persona completamente diversa, tanto da non riconoscerlo.

Edera, mi racconterai poi se lo trovi cosi diverso? Se e vera questa cosa? Cosi per curiosita'...[/quote]

Io non ho trovato nulla di diverso, onestamente...Lui è così in tutte le circostanze...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 10:55

Ari ha scritto:l'aspetto che secondo me è da tenere più sotto controllo nella specifica situazione di edera e donzello è la giusta impostazione dei ruoli.
edera non ha esperienza nel settore di donzello, quindi è palesemente "raccomandata".
dice che se donzello la riprendesse per questioni riguardanti il lavoro probabilmente lei scoppierebbe a ridere.
ecco!
secondo me questo atteggiamento è sbagliato.

è vero che edera e donzello nella vita fanno coppia e, spero per loro, nella coppia il loro ruolo è paritario; ma sul luogo di lavoro lei deve sottomettersi alle idee di lui anche se non le stanno bene e soprattutto non deve considersi alla pari al punto da prendere sotto gamba un eventuale richiamo.
Ari, quel raccomandata mi ha fatto sorridere...

Comunque nei pasticci che ho combinato, abbiam riso insieme...è venuto da me, abbracciandomi e dicendomi "hai sbagliato" ed io con vocina tenera "scusaaaaa"

Ma no, se mi cazzia pesantemente per qualche errore gravissimo, col piffero che gli rido in faccia, è facile che stia zitta per tutto il giorno, potrei anche piangere, emotiva come sono.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 10:59

Ari ha scritto:
ema1 ha scritto:No dai Ari, non credo che gli riderebbe in faccia. Quello l'ho scritto io, io forse lo farei, ma per l'agitazione che a volte manifesto in modi non normali.
lo ha scritto anche lei, in risposta al tuo messaggio.
dice che capita già che se lui la rimbrotta a lei venga da ridere.

edera, dovresti chiederti se faresti la stessa cosa con un altro.
se il tuo capo non fosse donzello, ma un'altra persona, gli rideresti comunque il faccia?
No Ari assolutamente: quando anni fa un mio ex titolare urlò per un errore che aveva commesso una mia collega, altrochè ridere...
Bryan, 11 Maggio 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mag 2012, 11:00

io con il mio XY eravamo colleghi 1000 anni fa... ma facevamo lavori paralleli senza darci noia a vicenda... con relazione "gerarchica" non potrei lavorare :che_dici
siamo troooooppo diversi
There must be some kind of way out of here ...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:01

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo me bisogna considerare anche la gerarchia. In questo caso Donzello sarebbe il capo e lei la sottoposta...
E dunque? Sarebbe la stessa cosa se io fossi la capa e lui il sottoposto... :ahaha
No, non è la stessa cosa. Se domani, facciamo gli scongiuri, vi lasciasse tu rimarresti senza lavoro e senza compagno. E se quando ci si lascia c'è qualcuno che fa lo stronzo potrebbe farlo non solo a casa ma anche sul lavoro.
Non è che se mi è andata male con Danny, debba esser lo stesso con Donzello, eh? Mamma mia...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:03

ema1 ha scritto:
Ari ha scritto:
ema1 ha scritto:Ma una cosa non ho capito, lei sara direttamente la dipendente di Donzello?
da quello che ho capito sì.
lui è proprietario di un negozio di cui lei dovrebbe fare la commessa.
Capito. Comunque dai, sono solo in due, secondo me la situazione e molto favorevole.
Sì Ema siamo solo io e lui, e va tutto stupendamente, a parte mio padre che non si capisce cosa abbia...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:07

ci610 ha scritto:ma se lavori al pomeriggio bryan chi lo tiene?
Prima che ricoverassero mio padre, lo teneva lui.
Ieri ho affidato mio figlio alla mamma di una mia amica, ma è anziana, non può andare a prenderlo alla chiusura dell'asilo.

Stamani ho parlato con una mamma di una bimba della stessa sezione di Bryan e da oggi me lo terrà lei, questa mamma si è offerta molto gentilmente, io non mi osavo a chiederle dato che è al settimo mese di gravidanza ed una bimba di 4 anni, non volevo affaticarla.

Le maestre mi son venute incontro: da oggi Bryan starà all'asilo fino alle 16.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:12

hamilton ha scritto:Scusa, Edera!
Ho scritto appena ho visto il tuo avatar, senza neppure leggere cio' che hai scritto.
Scusa! :coccola
Se hai bisogno, sono qua. :sorrisoo
Vai tranquilla Hamilton, immaginavo!

Ho la connessione lentissima, non rieesco a quotarvi tutte, abbiate pazienza!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:15

ema1 ha scritto:Edera tanti :incrocini per tuo papa'.

Hai gia aperto GOL da lavoro? :ahaha :ahaha
Fatto sabato scorso, ho fatto giusto in tempo a leggere qualche post del topic delle golline "anziane", quando mi ha beccata, ahaha!

"Non si sta su Internet al lavoro" ed io "Ma solo un attimo, uff" e lui "NO!".
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 mag 2012, 11:15

Edera ha scritto:
Ho scritto appena ho visto il tuo avatar, senza neppure leggere cio' che hai scritto.

E naturalmente sai che se abitassi qui, Bryan starebbe con noi tutto il tempo necessario per organizzarti.
:sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:19

Curiosa ha scritto:Va beh tutto sta se cazzeggi un attimo se togli tempo al lavoro o meno, questo dipende dal lavoro che fai.

La cosa dei bacini per quanto mi riguarda non mi piace per niente, a lavorare lavoro, a casa bacio... vietatissimo mischiare le cose. Se domani litigate poi ti fa il broncio al posto dei bacini?

Comunque sono contenta per te :sorrisoo

A cosa sei allergica? :domanda
Oh, è lui che mi sbaciucchia, non io...e lo fa quando siamo soli, ovviamente!

Finalmente l'ho scoperto: ai pescetti fritti :buuu non alla frittura mista, ma solo ai pescetti fritti.

Al p.s ero codice verde ma alla fine mi ha fatto passare in dieci minuti, peggioravo a vista d'occhio, avevo la tachicardia, mi han fatto una bella iniezione di non so cosa, poi flebo sparatissima per ripulirmi il sangue...ho dormito come Homer Simpson sulla sedia a rotelle, non riuscivo a star sveglia...c'era Donzello preoccupatissimo.
Ora son sotto cortisone poi dovrò fare un esame del sangue e fare un'altra visita allergologica.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 11:22

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:

E naturalmente sai che se abitassi qui, Bryan starebbe con noi tutto il tempo necessario per organizzarti.
:sorrisoo
Sìsì lo so :sorrisoo

Vado a prendere le ciabatte per mio padre che ieri mi son dimenticata, prima di chiudere vi saluto per bene!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 14:03

Torno ora dall'ospedale: ho parlato col medico, non si sapeva cosa avesse precisamente mio padre, mi ha parlato di un eventuale trasferimento in un'altra struttura per mancanza di posti, poi mio padre si è sentito male, gli hanno fatto subito un tracciato e finalmente han capito: ha un'alterazione alle coronarie.
L'hanno portato immediatamente a far la gastroscopia, è terminato l'orario di visita, ho pranzato in un bar e son venuta un attimo a casa.

Tra poco andrò a lavorare, ma mi sa che salterò il corso, per stasera: non ho nessuno che mi aggiorni circa la salute di mio padre, o vado a trovarlo io o non ci va nessuno.
Bryan, 11 Maggio 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mag 2012, 14:15

Non so in che ospedale sia ma cerca di importi a non farlo trasferire, mio suocero (a Torino ovviamente) è stato trattato molto peggio di una pallina da flipper... se iniziano a sballottarlo poi non sai quante volte lo fanno, se ne fregheranno tutti sempre di più. Soprattutto se è anziano. Scusa lo sfogo, che magari non ha attinenza con la realtà ma questa è stata la mia impressione con mio suocero e ho ancora il dente avvelenato con tutti gli ospedali che l'hanno semplicemente scaricato.

Quanti anni ha tuo padre?

In bocca al lupo :incrocini

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mag 2012, 14:18

Curiosa ha scritto:Non so in che ospedale sia ma cerca di importi a non farlo trasferire, mio suocero (a Torino ovviamente) è stato trattato molto peggio di una pallina da flipper... se iniziano a sballottarlo poi non sai quante volte lo fanno, se ne fregheranno tutti sempre di più. Soprattutto se è anziano. Scusa lo sfogo, che magari non ha attinenza con la realtà ma questa è stata la mia impressione con mio suocero e ho ancora il dente avvelenato con tutti gli ospedali che l'hanno semplicemente scaricato.

Quanti anni ha tuo padre?

In bocca al lupo :incrocini
Grazie Curiosa per il tuo intervento, non sapevo di questa abitudine del flipper, allorà cercherò di oppormi.

Mio padre ha 72 anni.
Bryan, 11 Maggio 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mag 2012, 15:08

Spero bene che non sia un'abitudine :che_dici

A noi è capitato con mio suocero, si è girato mezza Torino purtroppo. :pistole

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 mag 2012, 18:31

Tesoro dov'è il tuo babbo ora?
Se riesci prova a farlo trasferire alla Cellini :ok
Se hai bisogno fammi sapere eh?in qualche modo posso aiutarti anche io :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”