chiara io pure adoro mia suocera , ma sanno tutti lei compreso che mai e poi mai potremmo viviere vicne vicine anche in una bifamiliare ci deve essere almeno un palazzo di mezzo!!!chiara2010 ha scritto:Buongiorno stamattina passa con un pò più di calma.
Vajana hai fatto bene a fargli sudare la tortail problema è che gli uomini danno tutto per scontato dentro una casa...come se per magia la cena apparisse in forno, la spesa nel frigo....se non ci penso io non abbiamo neanche la carta igienica nel bagno
![]()
![]()
Angel io e mia suocera nonabbiamo un rapporto mamma e figlia ma diciamo che ci rispettiamo perchè ognuno sta al suo posto...lei purtoppo è vedova da alcuni anni e vive sola con il figlio piccolo (piccolo per modo di dire ha 39 anni)
Insomma per farla breve l'altro giorno con mio marito, mia suocera e Antonio facevamo un giro per vedere delle villette da acquistare perchè ormai casa nostra è diventata piccolina per tutti noi (anche se è 90 mq con un giardino enorme)..sapete cosa mi ha detto mia suocera????
"Peccato che Giuseppe (il figlio) non si è ancora sistemato altrimenti vendevo casa mia e mi davate un bella stanzetta a casa vostra così stavo sempre con voi"
Io non ho risposto ma credo che la mia faccia abbia detto tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi più tardi ho parlato con mio marito ed ovviamente gli ho detto che non deve neanche lontanamente immagginare che io viva nella stessa casa con sua madre, ma non perchè non le voglio bene ma perchè una famiglia deve avere la sua privacy...vi immagginate litigare con la suocera sul divano![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
altro che palazzi... metteti 10 caravan in mezzo!!!!
fidatevi
buji, ma io non le ho infarine e nemmeno impanate
counque, occhio al barattolo perchè si schiacciano. uso un contenitore e metti della stagnola tra uno strato e l'altro, altrimenti si appiccicano. e non farle più bollire
nonny, a me l'incazzatira passa subito
stanotte poi dormirà fuori...
fidatevi

buji, ma io non le ho infarine e nemmeno impanate

counque, occhio al barattolo perchè si schiacciano. uso un contenitore e metti della stagnola tra uno strato e l'altro, altrimenti si appiccicano. e non farle più bollire

nonny, a me l'incazzatira passa subito

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buondì
Ieri antibiotico nuovo per Matteo,abbiamo scoperto che l'amoxicillina non la tollera, si era ricoperto di chiazze
Pare stare meglio ma e'sempre lagnoso.
Qui c'e'un vento fortissimo, oggi non porto fuori Luca prima che venga l'otite pure a lui
Pomeriggio andrò con Viola a vedere una scuola di danza, a settembre vuole fare la ballerina

Ieri antibiotico nuovo per Matteo,abbiamo scoperto che l'amoxicillina non la tollera, si era ricoperto di chiazze

Pare stare meglio ma e'sempre lagnoso.
Qui c'e'un vento fortissimo, oggi non porto fuori Luca prima che venga l'otite pure a lui

Pomeriggio andrò con Viola a vedere una scuola di danza, a settembre vuole fare la ballerina

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- annac
- Expert~GolGirl®
CHIARA...ahahaha tua suocera ha capito tutto!! ahahahahahah
VAJANA...che ridere il tuo racconto di ieri sera....mi immagino Andrea a spentolare senza caverne fuori niente! ahahahah
Io ionvece sono contentissima...stamattina è passata l'impresa edile alla quale di solito ci appoggiamo x ilavori in casa...è super onesta e lavora da dio...e ci farà un pò di preventivi xè dobbiamo ripiastrellare il giardino...il genio del vecchio proprietario aveva piastrellato con piastrelle da interni
e ovviamente oltre a cascare quando gelano...si stanno rompendo tutte...e UDITE UDITE...facciamo fare il preventivo x una piscina interrata!! Spero in un prezzo ragionevole!!
Anche se nn fosse quest'estate...saper di farla sarebbe fighissimo...
VAJANA...che ridere il tuo racconto di ieri sera....mi immagino Andrea a spentolare senza caverne fuori niente! ahahahah

Io ionvece sono contentissima...stamattina è passata l'impresa edile alla quale di solito ci appoggiamo x ilavori in casa...è super onesta e lavora da dio...e ci farà un pò di preventivi xè dobbiamo ripiastrellare il giardino...il genio del vecchio proprietario aveva piastrellato con piastrelle da interni

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Chiara
le suocere devono stare sempre moooooolto lontane
Buji
io non lo faccio il brodo di carne, sempre solo di verdura
Maritiultimamente ci vado stranamente d'accordo, forse sta tranquillo perché gli lascio tutte le libertà che vuole, e'lui in difetto nei miei confronti e lo sa bene

Buji

Maritiultimamente ci vado stranamente d'accordo, forse sta tranquillo perché gli lascio tutte le libertà che vuole, e'lui in difetto nei miei confronti e lo sa bene

- annac
- Expert~GolGirl®
Sarà che mia suocera è meravigliosa..ma mi trovo da dio con lei...ci vediamo ogni gg...e mi fa piacere....è meravigliosa..mai invadente...non mi da consigli non richiesti 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- angel79
- Master~GolGirl®
CIAO
eccomi di ritorno, sono riuscita a fare tutto, ritirare i soldi, caricare la carta e pagare l'assicurazione
buji mi spiace che per ora non abbia funzionato, però una sola sera non conta...
riprova con calma...
vajana che ridere tuo marito che cerca la ricetta della frittata on line...ma non era stato scout???
il mio non ha voglia ma se si impegna penso che pasta-uova-fettina ce la potrebbe fare!!
suocera anche se dai miei ultimi discorsi può sembrare, io non è che la odio o mi sta antipatica..però certi atteggiamenti mi infastidiscono, riguardo ai figli poi!! perchè lei non dà consigli, sentenzia!! e poi mi da fastidio che non me lo dica in faccia (perchè non vuole mettere becco dice
) ma "lavora sotto sotto" con il figlio, che si sa che pende dalle sue labbra ( o quasi..
)
io credo che lo faccia in buona fede- o lo spero, altrimenti significa che mi ritiene una incompetente- però mi fa inkazz@re, anzi mi fa stare male perchè litigo col marito...
no viverci insieme mai, ma non solo con lei, con qualunque mamma-suocera mi fosse capitata in sorte!!
poi devo ammettere che per tante altre cose i suoi consigli sono davvero utili, è molto "competente" e piena d'esperienza..non nego che a volte "invidio" il suo carattere molto forte, sicuro, va avanti come un carroarmato se pensa di essere nel giusto...
inutile negare che in casa porta lei i pantaloni!!
la mia lavastoviglie è andata via col tecnico, problemi alla pompa..speriamo bene, anche l'acquisto della lavastoviglie ora non ci vorrebbe!!
eccomi di ritorno, sono riuscita a fare tutto, ritirare i soldi, caricare la carta e pagare l'assicurazione

buji mi spiace che per ora non abbia funzionato, però una sola sera non conta...

vajana che ridere tuo marito che cerca la ricetta della frittata on line...ma non era stato scout???

suocera anche se dai miei ultimi discorsi può sembrare, io non è che la odio o mi sta antipatica..però certi atteggiamenti mi infastidiscono, riguardo ai figli poi!! perchè lei non dà consigli, sentenzia!! e poi mi da fastidio che non me lo dica in faccia (perchè non vuole mettere becco dice

io credo che lo faccia in buona fede- o lo spero, altrimenti significa che mi ritiene una incompetente- però mi fa inkazz@re, anzi mi fa stare male perchè litigo col marito...

no viverci insieme mai, ma non solo con lei, con qualunque mamma-suocera mi fosse capitata in sorte!!
poi devo ammettere che per tante altre cose i suoi consigli sono davvero utili, è molto "competente" e piena d'esperienza..non nego che a volte "invidio" il suo carattere molto forte, sicuro, va avanti come un carroarmato se pensa di essere nel giusto...

la mia lavastoviglie è andata via col tecnico, problemi alla pompa..speriamo bene, anche l'acquisto della lavastoviglie ora non ci vorrebbe!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Suocera: la mia ERA sopportabile, poca invadenza e via dicendo...ultimamente sta andando dall'altra parte e io non ho tolleranza, anzi, meno di niente
Vajana mi sarei incavolata pure io...ma scherza??!! Sei stata pure troppo gentile a concedergli la torta
Chiara la frase di tua suocera è una vera e propria minaccia
Buji il LA non è detto che riempia di più del LM....dai ancora tempo a Samu e si regolarizzerà
Tatasa
per il tuo piccolo ospedale in corso...
Angel io senza lavastoviglie sarei persa...se penso che per 5 anni di convivenza ne ho fatto a meno, mi chiedo come ho fatto!
Anna bella la piscina!! Verrebbe grande? Vedrai come l'apprezzerà pure il golden retriever
Dorotea l'amoxicillina di solito è ben tollerata, ma per fortuna l'avete scoperta da piccolo e così saprà regolarsi da adulto, quando le reazioni allergiche sono di solito molto più gravi...
Noi tutto bene, a parte il vento tremendo di oggi....
Vajana volevo ringraziarti per il consiglio del flylady
...anche se passo poco nel gruppo, sto tenendo la casa come un gioiellino
, nonostante le due bimbe riesco a fare tutto, bastava poco, ma quel poco mi mancava!

Suocera: la mia ERA sopportabile, poca invadenza e via dicendo...ultimamente sta andando dall'altra parte e io non ho tolleranza, anzi, meno di niente

Vajana mi sarei incavolata pure io...ma scherza??!! Sei stata pure troppo gentile a concedergli la torta

Chiara la frase di tua suocera è una vera e propria minaccia

Buji il LA non è detto che riempia di più del LM....dai ancora tempo a Samu e si regolarizzerà

Tatasa

Angel io senza lavastoviglie sarei persa...se penso che per 5 anni di convivenza ne ho fatto a meno, mi chiedo come ho fatto!
Anna bella la piscina!! Verrebbe grande? Vedrai come l'apprezzerà pure il golden retriever

Dorotea l'amoxicillina di solito è ben tollerata, ma per fortuna l'avete scoperta da piccolo e così saprà regolarsi da adulto, quando le reazioni allergiche sono di solito molto più gravi...
Noi tutto bene, a parte il vento tremendo di oggi....
Vajana volevo ringraziarti per il consiglio del flylady

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
hope la lavastoviglie non va da ieri e mi sento già
e pensare che al momento di comprare la cucina ho detto che non la volevo...
ma come ero messa???
qui c'è una tempesta in corso!!

qui c'è una tempesta in corso!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- bujibuji
- Original~GolGirl®
hola!
sono tornata, abbiamo fattoil bilancio! tutto bene pesiamo 9,170 kg mi sa che la bilancia della mia ped e quella di mio zio sono tarate diversamente , perche altrimenti a peso mezzo kilo in due settimane e nn mi sembra proprio.
vajana aggiunto il pan grattato e si modellavano molto meglio adesso ho fatto tutte le polpettine e mezzo in frezzer. sai cosa mi ha confuso il fatto di mettere il pangrattato per me sinonimo di impanatura e allora ieri in quel momento ero di fetta e nn l'ho messo e ho cambiato con la farina infarinandole appunto
pero erano buone le ho assaggiate hihihih pero la prossima volta seguo la ricetta ok
dorotea neanche io l'avevo mai fatto di carne , ma ieri ho fatto bollire tutto insime per fare le plette e mi sembrava uno spereco buttare quel brodo e quindi l'ho tenutomale nn gli fae oltretutto è pollo quindi leggero
sono tornata, abbiamo fattoil bilancio! tutto bene pesiamo 9,170 kg mi sa che la bilancia della mia ped e quella di mio zio sono tarate diversamente , perche altrimenti a peso mezzo kilo in due settimane e nn mi sembra proprio.
vajana aggiunto il pan grattato e si modellavano molto meglio adesso ho fatto tutte le polpettine e mezzo in frezzer. sai cosa mi ha confuso il fatto di mettere il pangrattato per me sinonimo di impanatura e allora ieri in quel momento ero di fetta e nn l'ho messo e ho cambiato con la farina infarinandole appunto

dorotea neanche io l'avevo mai fatto di carne , ma ieri ho fatto bollire tutto insime per fare le plette e mi sembrava uno spereco buttare quel brodo e quindi l'ho tenutomale nn gli fae oltretutto è pollo quindi leggero

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- bujibuji
- Original~GolGirl®
angel se mi si rompe la lavastoviglie, vado a mangiare fuori finchè nn me l'aggiustano
, potrei morire senza

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
ha pReso o ha peRso??bujibuji ha scritto:hola!

lunghezza??

che bell'omino di 10 mesi!!

brodo di carne, lo chiedevo xchè nelle indicazioni della ped dai 7 mesi si poteva iniziare col brodo di carne, io ho preso tacchino e vitello, ma ancora non l'ho fatto, siccome x Raf non mi ricordo 'sto passaggio, chiedevo a voi!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
in teoria ha preso 500 gr!! ma non è possibile.
lunghezza la mia pediatra lo sapete che c'ha tutte le sue fisime e nn me lo misura perche è una procedura che reca del dolore al bambino
ma che cazz dice , mio zio me lo misura sempre e il bambino nn soffre lo vedo
grazie per il bell omino!!!
lunghezza la mia pediatra lo sapete che c'ha tutte le sue fisime e nn me lo misura perche è una procedura che reca del dolore al bambino

grazie per il bell omino!!!

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
comunque quando ieri vedevo mio marito impanicato con la frittata me la ridevo sotto i baffi
un pò meno quando ho visto la padella
si si nonny, è stato scout eccome!ma ora fa il lord (colpa mia
)
buji, bravissima per le polpette
oggi ho fatto queele di miglio, piselli, zucchine e robiola. le ha mangiate tutte! poi ha mangiato un vasetto di robiola e un kiwi.
hope, come sono felice per la sciura fly
bravissima! piano piano con poca fatica. la prossima a salire sul carrozzone sarà nonny
vero?
suocera, anche la mia è una persona splendida, ma deve stare al suo posto e stop.
non ho più mezzi termini e mezze misure. o cosi o a casa sua .

un pò meno quando ho visto la padella

si si nonny, è stato scout eccome!ma ora fa il lord (colpa mia

buji, bravissima per le polpette

hope, come sono felice per la sciura fly

suocera, anche la mia è una persona splendida, ma deve stare al suo posto e stop.
non ho più mezzi termini e mezze misure. o cosi o a casa sua .
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®
anche io sono troppo contenta delle fly, ho cambiato proprio concezione e la casa cerco sempre di riordinarla soprattutto il lavandino 

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
ebbraveeee le mie flyline 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
Ho capito mi devo arrendere alla sicura FLY
proverò ad approfondire!!
Oggi Richi ha imparato a "dare il 5"
É una cretinata lo so però mi inorgoglisco ogni volta che apprende..qualunque co
sa

proverò ad approfondire!!
Oggi Richi ha imparato a "dare il 5"
É una cretinata lo so però mi inorgoglisco ogni volta che apprende..qualunque co

- Vajana
- Master~GolGirl®
samu da ieri manda i bacini
allora. vieni dalle fly?

allora. vieni dalle fly?

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
adesso vajana con calma che prima devo prepararmi mentalente eh!!
devo chiamare la ped per il certificato di Raffi, non lo mando domani, così sono sicura che lunedì per la gita stia bene!!
anche se la mia sanità mentale ne risentirà!!

devo chiamare la ped per il certificato di Raffi, non lo mando domani, così sono sicura che lunedì per la gita stia bene!!
anche se la mia sanità mentale ne risentirà!!

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Angel siamo in due...io sto rischiando l'esaurimento