GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vorrei dire alla mia amica...
- syll70
- Expert~GolGirl®

Re: vorrei dire alla mia amica...
Bella....

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In salute e in malattia...ely66 ha scritto:eh... non credo. e non ho firmato niente con lui sai?ishetta ha scritto:ely66 ha scritto:bello, ma secondo me "la sante delle chiamate" mi pare un po' come dire.. riduttiva o anche inutile
considerando che la chiamano zuppa di pollo per donne... nzomma
lupikky
Dale Hanson Bourke, "Everyday Miracles" è in inglese. l'avevo trovato un mesetto fa su un altro forum.tu frequenti altri forum?
E ocram lo sa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:
In salute e in malattia...
e pensa, sono pure iscritta! persino a due forum inglesi e uno americano
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

si belle parole, a parte le ultime righe dove ho sbuffato per la lagna. 
Streghettasaetta
- goldencat
- Expert~GolGirl®

e io non so l'inglese :ahah :ahah![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah eh... ci provo da autodidatta. però non scrivo niente eh???
che se scrivo mi becco tanti di quegli insulti che atsaludi.
quando ho letto il racconto che ha messo Ci, c'ho messo la belesssssssa di due ore. poi ho scoperto che era stato tradotto in italiano

che se scrivo mi becco tanti di quegli insulti che atsaludi.
quando ho letto il racconto che ha messo Ci, c'ho messo la belesssssssa di due ore. poi ho scoperto che era stato tradotto in italiano
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vado a scrivere di là che ho rivalutato la ely! Ora che capisco quello che scrive 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

goldencat ha scritto:Vado a scrivere di là che ho rivalutato la ely! Ora che capisco quello che scrive
- mariangelac
- Collaboratore

molto bella..
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Ecco però, non si fanno commuovere le persone così a quest'ora del mattino!!!
Grazie Ci, la girerò ad un'amica panzuta... anzi, due...
Grazie Ci, la girerò ad un'amica panzuta... anzi, due...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ari
- Platinum~GolGirl®

pensavo di essere l'unicaclizia ha scritto:si belle parole, a parte le ultime righe dove ho sbuffato per la lagna.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
kla
- Master~GolGirl®

Io invece ho iniziato ad accusare il colpo giá verso la metáAri ha scritto:pensavo di essere l'unicaclizia ha scritto:si belle parole, a parte le ultime righe dove ho sbuffato per la lagna.
- clizia
- Silver~GolGirl®

A metà ho tirato un sospiro
Comunque se una mia amica mi avesse sbolognato tutta sta pappardella in un colpo solo dopo averle confessato il desiderio di un figlio, l'avrei consolata per i suoi acciacchi mentali! Insomma, uno vuole scoprirsele da sè... 
Streghettasaetta
- Deda
- Silver~GolGirl®

probabilmente è la mia vicina di casa allora...daniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()
ho letto proprio stasera sul post di una mia conoscente su fb:
"ringrazio l'istinto materno di aver abbandonato il mio corpo"
ho provato tanta tristezza per lei, non capirà mai cosa perde...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

molto bella comunque!
mi ritrovo nel più dei passaggi
mi ritrovo nel più dei passaggi
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- helzbeth
- Master~GolGirl®

questa è per me la cosa più vera, me ne sono resa conto quasi subito della grande differenza....diventare madre la lascerà con una ferita emotiva così profonda che la renderà per sempre vulnerabile
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa e' la frase finale con cui termina il libro scritto da una persona a me molto cara, dedicato alla figlia di 18 anni morta in un incidente stradale, ormai tanti anni fa: ne vale sempre e comunque la pena.ci610 ha scritto:"Non te ne pentirai mai"
Me lo ripete' anni fa, mentre stavo piangendo sulla sua spalla, ricorda Roberta, ne vale sempre e comunque la pena.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sempre meglio sta frease di una che no ha figli rispetto a chi si pente di averne fatti! questo si che mette tristezza per il fallimento di quella persona.Deda ha scritto:probabilmente è la mia vicina di casa allora...daniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()
ho letto proprio stasera sul post di una mia conoscente su fb:
"ringrazio l'istinto materno di aver abbandonato il mio corpo"
ho provato tanta tristezza per lei, non capirà mai cosa perde...![]()
![]()
mi ricordo, quando stavo lottando un pò per avere mio figlio che una signora conoscente cercò di farmi mollare l'idea dicendosi molto pentita di aver avuto figli, sia per le rogne, sia per l'intralcio alla carriera. l'ho odiata in quel momento ed ho pensato che avesse di rimando quel che LEI NON aveva donato ai figli.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

grazie di esisterekla ha scritto:Io invece ho iniziato ad accusare il colpo giá verso la metáAri ha scritto:pensavo di essere l'unicaclizia ha scritto:si belle parole, a parte le ultime righe dove ho sbuffato per la lagna.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

insensibili 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi