GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?

Messaggio da ely66 » 15 mag 2012, 23:05

sereami di gol raduni se ne fanno. a due, tre, 10 ragazze (con prole e marito al seguito spesso), alla volta.
ma onestamente di gol raduni nordici non ne ricordo. a parte uno che però non era golradunante ma era un gruppissimo che si era incontrato a milano. credo 3 anni fa o giù di lì-
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 23:05

Vabbè dai....lo scrivo: mi stava un pò antipaticuccia phoeka ma è da diverso tempo che la leggo nelle sue pp ( :fischia ) e questa sera, dopo che ci siamo trovate d'accordo su SLH......non che ti lovvo eh! perchè non è che ti conosco così a fondo però ecco.........mi piaci :hi hi hi hi

tho! beccate 'sti coani :koanibacini :koani_cuori :koanoangioletto

Ely non svenire!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mag 2012, 23:06

Pipa ha scritto:
kla ha scritto: :prr e pensa che quando ero moderatore mi privarono di questo piacere togliendo il "cerca"! :martello
Beh ma puoi sempre tornare eh? :fischia
giammai! Sai che noia stare a controllare le golline che sclerano e doverle fare smettere mentre ti piacerebbe tanto che proseguissero fino al ban? :prr

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 23:07

ok, demordo sull'argomento raduno :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mag 2012, 23:07

kla ha scritto:
Pipa ha scritto:
kla ha scritto: :prr e pensa che quando ero moderatore mi privarono di questo piacere togliendo il "cerca"! :martello
giammai! Sai che noia stare a controllare le golline che sclerano e doverle fare smettere mentre ti piacerebbe tanto che proseguissero fino al ban? :prr
:risatina:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 mag 2012, 23:08

kla ha scritto:giammai! Sai che noia stare a controllare le golline che sclerano e doverle fare smettere mentre ti piacerebbe tanto che proseguissero fino al ban? :prr
:ahah :ahah :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 23:08

phoeka ha scritto:
ci610 ha scritto:
phoeka ha scritto:
Sereami ha scritto:...il marito si è portato l'ipad anche sul davanzale della finestra :che_dici

Per tornare il tema......da invisibile quale sono....nessuna conferma il gol-raduno che ho citato?? :domanda forse c'erano poche golline??
Il mio psicologo mi consigliò di buttarglielo x terra, l'ipad. Mi bastò minacciarlo di farlo per esser ascoltata.
noi ne abbiamo uno ciascuno così nessuno butta niente a nessuno :ahah
Noi ci messaggiamo col wathsapp dalla camera alla sala :prr
una sera l'ho dovuto chiamare con skype da un pc ad un altro perchè, incinta della seconda, non riuscivo a tirarmi su dal letto per quanto mi faceva male la schiena :x:
siamo diventati la barzelletta dei nostri amici :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 15 mag 2012, 23:09

kla ha scritto:
Pipa ha scritto:
Dev'esser frustrante da morire!

sereami, ti ringrazio -e adoro i koani :hi hi hi hi - ma credimi sono parecchio antipaticuccia in realtà. :pensieroso
e poi :sberla: leggere le pp di nascosto non è cosa che si fa :permaloso: :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2012, 23:09

ma nooooooooooooooooooo
sereami, stavamo cominciando a svoltare e m'arrivi con sta roba :grrr :grrr :grrr :sgrunttt :nuvolanera :ban :ban
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mag 2012, 23:09

ely66 ha scritto:sereami di gol raduni se ne fanno. a due, tre, 10 ragazze (con prole e marito al seguito spesso), alla volta.
ma onestamente di gol raduni nordici non ne ricordo. a parte uno che però non era golradunante ma era un gruppissimo che si era incontrato a milano. credo 3 anni fa o giù di lì-
2009
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 mag 2012, 23:09

OT: volevo leggere un po' e invece mi sono impatanata nel GOL dell'epoca del Carlo Cudega!
E soprattutto.....dovevo pensare a cosa regalare a mia sorella.....e non ho ideeeeeeeeeeeeee! :aargh :aargh :aargh

Io ho incontrato dal vivo solo due golline, perchè sono una timidona....però son stata fortunata perchè sono entrambe molto molto simpatiche!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2012, 23:12

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:sereami di gol raduni se ne fanno. a due, tre, 10 ragazze (con prole e marito al seguito spesso), alla volta.
2009
ricordavo bene, grazie ishetta

e da quel raduno ci fu chi non si riprese mai più :ahah :ahah

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 mag 2012, 23:12

Sereami ha scritto:una sera l'ho dovuto chiamare con skype da un pc ad un altro perchè, incinta della seconda, non riuscivo a tirarmi su dal letto per quanto mi faceva male la schiena :x:
Mah come ci ha ridotti la tecnologia. Una volta bastava una bella fila di improperi al giusto livello di decibel ed era fatta!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mag 2012, 23:14

lupikky ha scritto:OT: volevo leggere un po' e invece mi sono impatanata nel GOL dell'epoca del Carlo Cudega!
E soprattutto.....dovevo pensare a cosa regalare a mia sorella.....e non ho ideeeeeeeeeeeeee! :aargh :aargh :aargh

Io ho incontrato dal vivo solo due golline, perchè sono una timidona....però son stata fortunata perchè sono entrambe molto molto simpatiche!
ma di dove sei per citare il famoso Carlo Cudega???? :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2012, 23:14

Pipa ha scritto:
Sereami ha scritto:una sera l'ho dovuto chiamare con skype da un pc ad un altro perchè, incinta della seconda, non riuscivo a tirarmi su dal letto per quanto mi faceva male la schiena :x:
Mah come ci ha ridotti la tecnologia. Una volta bastava una bella fila di improperi al giusto livello di decibel ed era fatta!
... in realtà dopo un tot di anni, diventa difficile farsi udire. vero è che un grugnito e un "m'arrangio da sola e poi la paghi" non si sa perchè, funzionano anche a 45dB :ahah :ahah

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 23:14

phoeka ha scritto:
kla ha scritto:
Pipa ha scritto:
Dev'esser frustrante da morire!

sereami, ti ringrazio -e adoro i koani :hi hi hi hi - ma credimi sono parecchio antipaticuccia in realtà. :pensieroso
e poi :sberla: leggere le pp di nascosto non è cosa che si fa :permaloso: :prr
:buuu
ma sai quante ne leggo di là senza che loro lo sappiano??
cosa dico a una che non mi si è mai cag@ta e non c'ho mai scambiato mezza parola??
"ciao, sono Serena, leggo te e altre 20 golline, non per farmi i razzi tuoi eh! giusto perchè mi piaci come scrivi-la tua storia mi ha particolarmente colpita..."
mi prendono per pazza!!!
che stanno scrivendo QUI, ADESSO ce ne sono 3-4 :fischia :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mag 2012, 23:16

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
2009
ricordavo bene, grazie ishetta

e da quel raduno ci fu chi non si riprese mai più :ahah :ahah
Più di una :fischia
Ma sul mio fb è stata fatta una bella ripulita :fischia :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 mag 2012, 23:16

comunque se si vuol fare un mega raduno nel centro Italia ci son qui le marchigianelle .... ciauscolo e verdicchio a volontà! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 23:16

Pipa ha scritto:
non potevo!!!
c'era la grande che dormiva di fianco a me e poi l'ho chiamato, ma era concentrato a cagher (era in bagno) e a farsi una partita di burraco on line :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 mag 2012, 23:17

ely66 ha scritto:... in realtà dopo un tot di anni, diventa difficile farsi udire. vero è che un grugnito e un "m'arrangio da sola e poi la paghi" non si sa perchè, funzionano anche a 45dB :ahah :ahah
:ahaha verissimo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”