paopao ha scritto:e non ho idea di cosa faccia li dentro perchè Emilio come sapete no racconta nulla su richiesta..e poco pure senza richiesta.
però scusa..ma non puoi chiedere a npi?
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:44
paopao ha scritto:e non ho idea di cosa faccia li dentro perchè Emilio come sapete no racconta nulla su richiesta..e poco pure senza richiesta.
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:44
paopao ha scritto:FEDE![]()
capisco che è subdolo ma hai provato a motivare la tata? i rinforzi positivi, se sinceri, funzionano
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:45
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 15:45
non volevo mica dire che germy se ne frega!fed+brugnomo ha scritto:Però Pao, io non liquiderei Germy in questo modo. Aveva detto anche qua che era preoccupata per M
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:47
paopao ha scritto:non volevo mica dire che germy se ne frega!fed+brugnomo ha scritto:Però Pao, io non liquiderei Germy in questo modo. Aveva detto anche qua che era preoccupata per M
la strana sono io che si sarebbe chiesta anche il perchè di tali atteggiamenti oltre che al pensare a come risolvere.
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 15:49
per tata lucia coi bambini funzionanorobby ha scritto:paopao ha scritto:FEDE![]()
capisco che è subdolo ma hai provato a motivare la tata? i rinforzi positivi, se sinceri, funzionano
un po' di aba anche con lei???![]()
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 15:52
io la npi non la vedo perchè ce lo porta MM...ti pare che lui chieda qualcosa..robby ha scritto:paopao ha scritto:e non ho idea di cosa faccia li dentro perchè Emilio come sapete no racconta nulla su richiesta..e poco pure senza richiesta.
Messaggio da fed+brugnomo » 15 mag 2012, 15:52
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:54
per tata lucia coi bambini funzionano![]()
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:55
paopao ha scritto:io la npi non la vedo perchè ce lo porta MM...ti pare che lui chieda qualcosa..robby ha scritto:paopao ha scritto:e non ho idea di cosa faccia li dentro perchè Emilio come sapete no racconta nulla su richiesta..e poco pure senza richiesta.
e anche ammesso che che chieda, quando mi fà dei resoconti MM è veramente penoso.
L'ultima volta Angela ha detto che Emilio è bravo (uaoo, che sintesi)
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:55
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 15:57
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 15:59
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 16:00
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 16:01
ROBBY lo porta MM perchè la terza volta che lo portai non volle entrare e mi tocco' restare dentro.
Tant'è che mi chiese se tanto attaccamento a me fosse frutto di una ospedalizzazione.
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 16:02
Messaggio da paopao » 15 mag 2012, 16:05
Messaggio da leda71 » 15 mag 2012, 16:05
io più che altro avrei chiesto spiegazioni sul come fare grotte con le finestre influisca positivamente sui bambinipaopao ha scritto:non volevo mica dire che germy se ne frega!fed+brugnomo ha scritto:Però Pao, io non liquiderei Germy in questo modo. Aveva detto anche qua che era preoccupata per M
la strana sono io che si sarebbe chiesta anche il perchè di tali atteggiamenti oltre che al pensare a come risolvere.
Messaggio da robby » 15 mag 2012, 16:07
io più che altro avrei chiesto spiegazioni sul come fare grotte con le finestre influisca positivamente sui bambini
alla fine è un gioco supervisionato da adulto... che cosa ha di psicomotorio?
Messaggio da leda71 » 15 mag 2012, 16:09