tu pensa che io invece se mangio la frutta a fine pasto mi gonfio come una zampogna...devo mangiarla a merenda o a metà mattina...e poi adesso arriva la mia stagione!! io adoro la frutta estiva!!!Dani78 ha scritto:chicaluna ha scritto:dani dani...la frutta meglio consumarla lontana dai pasti....
mamma mia ti devo proprio sempre ricordare tutto quanto...
di ma denuzza...pure te...pranzi alle 15.15????
io non riesco a chiudere pasto senza frutta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa' il bravo Miao, segui il consiglio, o finirai come il coniglio! (Ago08)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: Fa' il bravo Miao, segui il consiglio, o finirai come il coniglio! (Ago08)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®

quello non mi piace. non c'è niente di vero...sono servite e riverite...altro che avventura...chicaluna ha scritto:ah scusa avevo capito che il tuo post fosse in tempo reale e stessi mangiando!!dena ha scritto:io ho mangiato alle 13![]()
comunque...vogliamo parlare di quelle che io e mia cognata abbiamo risoprannominato le " t ro ie della domenica": donna avventura??? girano il mondo strapagate, hotel della madonna, tutto l'abbigliamento e gadget di uhcazzolinononmivieneinmenteilnomedellostilistacheperaltroadoro....![]()
![]()
ah ci sono ALVIERO MARTINI!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:ah scusa avevo capito che il tuo post fosse in tempo reale e stessi mangiando!!dena ha scritto:io ho mangiato alle 13![]()
comunque...vogliamo parlare di quelle che io e mia cognata abbiamo risoprannominato le " t ro ie della domenica": donna avventura??? girano il mondo strapagate, hotel della madonna, tutto l'abbigliamento e gadget di uhcazzolinononmivieneinmenteilnomedellostilistacheperaltroadoro....![]()
![]()
ah ci sono ALVIERO MARTINI!!!!
io darei un ditino del piede per una borsa di Martini. Costano un botto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

l'altezza inganna e aiuta in certi casiTopillo ha scritto:pensa Dena, che io la volevo, quell'altalena. E la volevo chiedere al cognato, visto che non aveva trovato il kit auto per la navetta. Ma quel CENSURA di Fra non gliel'ha voluta chiedere.
Stasera gliene parlo.
Ciao Dena, allora ti salutiamo!!!
Io invece ora do il gelato a Roberta e poi usciamo per fiori.
Chica, boh. Non mi sei sembrata ciccia.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao a dopo 
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nemmeno a me piace donnavventura, ma Martini sì.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

a me nemmeno martini.......
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

di contro io non riesco a chiudere un pasto senza almeno un pezzetto di formaggio...chicaluna ha scritto:tu pensa che io invece se mangio la frutta a fine pasto mi gonfio come una zampogna...devo mangiarla a merenda o a metà mattina...e poi adesso arriva la mia stagione!! io adoro la frutta estiva!!!Dani78 ha scritto:chicaluna ha scritto:dani dani...la frutta meglio consumarla lontana dai pasti....
io non riesco a chiudere pasto senza frutta
- Dani78
- Gold~GolGirl®

chicaluna ha scritto:di contro io non riesco a chiudere un pasto senza almeno un pezzetto di formaggio...chicaluna ha scritto:tu pensa che io invece se mangio la frutta a fine pasto mi gonfio come una zampogna...devo mangiarla a merenda o a metà mattina...e poi adesso arriva la mia stagione!! io adoro la frutta estiva!!!Dani78 ha scritto:chicaluna ha scritto:dani dani...la frutta meglio consumarla lontana dai pasti....
io non riesco a chiudere pasto senza frutta![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A me la frutta piace tuttissima, tranne le banane e parzialmente le pere (ma solo perchè mi impaciugo troppo le mani a mangiarle), e la mangio sempre, non ho limiti di tempo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

dena ciao!!!
per quanto riguarda i programmi. donnavventura come filosofia di viaggio non mi piace...mi piace di più turiti per caso...anche se il mio sogno è overland...
però in donnaavventura vanno in certi posti...che beh si dai insomma...una notte in un hotel così costa come il mio 730 annuale!!!
e loro sono spesateeeeeeeee
e sono ignoranti e stupideeeeeeeeeeeee
per quanto riguarda i programmi. donnavventura come filosofia di viaggio non mi piace...mi piace di più turiti per caso...anche se il mio sogno è overland...
però in donnaavventura vanno in certi posti...che beh si dai insomma...una notte in un hotel così costa come il mio 730 annuale!!!
e loro sono spesateeeeeeeee
e sono ignoranti e stupideeeeeeeeeeeee
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sul formaggio meglio che taccia. Io batto chica, mi piace anche quello grigio che secondo lei sa di letame!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao a chi va!!!
QUello ch edici su donnavventura è vero, ma le tizie sono così odiose che non riesco a guardarlo.
Però il mio preferito resta il kilimangiaro.
Roberta ieri ha preso Meridiani, lo sfogliava, fingendo di leggerlo a non so chi e mi ha fatto molto piacere sentirle dire che le sarebbe piaciuto andare in tutti i posti di cui vedeva le fotografie.
QUello ch edici su donnavventura è vero, ma le tizie sono così odiose che non riesco a guardarlo.
Però il mio preferito resta il kilimangiaro.
Roberta ieri ha preso Meridiani, lo sfogliava, fingendo di leggerlo a non so chi e mi ha fatto molto piacere sentirle dire che le sarebbe piaciuto andare in tutti i posti di cui vedeva le fotografie.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e adesso piano piano vi saluto anche io, i fiori mi aspettano. Devo trasferire Veronica nella navetta, sperando che non si svegli nel trasferimento.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma si sveglierà di sicuro e rognerà.
be', speriamo di no.
be', speriamo di no.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

buona raccolta di fiori!!! e speriamo che veronica regga! 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ANCHE SE....UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA....CHE CE FAI CON I PAPAVERI???? 
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
oggi primissima. siamo già tutti pronti per scendere ma è presto...aspetto altri 5 minuti.
un'altra notte tranquilla
la sera vado a letto col patema d'animo, pregando che francesco non abbia mal di denti...
finalmente omani si va dal dentista...speriamo non si spaventi...l'altro giono mi diceva:" andiamo dal dottore che mi passa il male..." speriamo collabori
stamattina arrivano i miei, dovrebbero andare via domani pomeriggio o venerdì, almeno un po di compagnia.
ieri ho passato la serata a cercare notizie sull'umbria...se tutto va bene passeremo la vacanza tra parchi giochi ed attività per bambini...spero di riuscire a vedere almeno Assisi(dopo il terremoto dicono che è ancora più bella e curata)
comunque faremo una cosa molto riposante: una sosta per strada di un paio di giorni sia all'andata che al ritorno giusto per allegerire il viaggio, e poi 5-6 in umbria
oggi primissima. siamo già tutti pronti per scendere ma è presto...aspetto altri 5 minuti.
un'altra notte tranquilla
la sera vado a letto col patema d'animo, pregando che francesco non abbia mal di denti...
finalmente omani si va dal dentista...speriamo non si spaventi...l'altro giono mi diceva:" andiamo dal dottore che mi passa il male..." speriamo collabori
stamattina arrivano i miei, dovrebbero andare via domani pomeriggio o venerdì, almeno un po di compagnia.
ieri ho passato la serata a cercare notizie sull'umbria...se tutto va bene passeremo la vacanza tra parchi giochi ed attività per bambini...spero di riuscire a vedere almeno Assisi(dopo il terremoto dicono che è ancora più bella e curata)
comunque faremo una cosa molto riposante: una sosta per strada di un paio di giorni sia all'andata che al ritorno giusto per allegerire il viaggio, e poi 5-6 in umbria
- dena
- Gold~GolGirl®

Assisi è splendida e se ti capita fai un giro a Spello. Io ci sono stata per l'infiorata del corpus Domini e ne sono rimasta incantata 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®

lo metto in itinerariodena ha scritto:Assisi è splendida e se ti capita fai un giro a Spello. Io ci sono stata per l'infiorata del corpus Domini e ne sono rimasta incantata