ho aggiunto alcune di voi a dx e a manca su facebook, quindi se vedete inviti da persona ignota sono io

Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi: da morir dal ridere vedere le reazioni delle persone, mi fissano la pancia, mi guardano panica-faccia, pancia faccia, una mi ha detto wow. Insomma si vede che e' grossissima e che sto per sfornare.
Quando ho fatto i tamponi mi hanno detto che di solito danno i risultati in 7 gg ma che, vista la situazione, posso chiamare in ospedale prima per chiedere entro 48 h se e' positivo o negativo, in modo che almeno si sappia un anticipo.

Ieri notte ho dormito malissima e stamattina sono stata male, tanto che eravamo uscite e siamo rientrate a casa, poi ho dormito un'oretta e alla 11 siamo andate all'appuntamento.
Ho il visto gonfio e gli occhi pestati, infatti mia madre mi guarda molto preoccupata perche' pensa che stia per partorire da un momento all'altro.

Papa T arriva sabato, Luna deve restare dentro.
A proposito di Luna: ho visto Alex che il tuo cane si chiama cosi' e anche il cane di un vicino qua in Italia si chiama cosi', e' un nome da cane in Italia