GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da ely66 » 14 mag 2012, 21:51

per il reclutamento delle moschette :risatina:

no, vinto niente
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 mag 2012, 21:57

Voglio vedere mio marito fino a che punto arriva:mi lamento che fa sempre il secondo turno e di sera non c'è mai.Oggi primo turno...è come se non ci fosse!Ho bisogno che metta Ele a letto che è ancora in piedi e lui è li seduto su quella caxxo di sedia a giocare al suo caxxo di telefonino! tra poco urlo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 mag 2012, 21:59

oggi pulito piastrelle del bagno con la tonkijet, è fatto metà cambio di stagione (ma chi me l'ha fatto fare!!!) pero' è andata abbastanza bene ho fatto pulizia e due borsoni di roba da dare via.
quindi misione bagno l'avevo gia fatta , la stanza in piu nn ce l'ho come ben sapete, però sono indietro con la missione dei grandi elettrodomestici, tra le eco bio chi mi dice come pulire bene il forno senza lasciare odori di detersivo, perche quando lo pulisco a fondo col fornet nn mi piace quel odore che un po rimane.
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 mag 2012, 22:06

ely66 ha scritto:per il reclutamento delle moschette :risatina:

no, vinto niente
peccato :calimero:

comunque , accetto solo contanti :hi hi hi hi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 mag 2012, 22:17

Dopo che l'ho cazziato dicendoli che anche se fa sempre il primo turno non cambia niente,è come se non ci fosse la sera!Mi ha mandato a bafanco! :argh :argh :argh
ho messo ha letto ele,lui è rimasto in cuicna con vale e la sta facendo piangere perchè evidentemente è troppo impegnato a giocare per portarmela!
Se sentite urlare sono io!

Ma non capisce che mi do da fare tutto il giorno per lasciare sempre casa pulita???
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 mag 2012, 8:54

Io ho spento un incendio che non imparerò mai a non far nascere... praticamente nell'ingresso ho un tavolino dove ci appoggio la borsa quando arrivo. Orbene, tipo il venerdì, quando cambio borsa, ho il vizio che la borsa vecchia la lascio lì... poi ricambio borsa per la domenica, e via un'altra... poi cambia la settimana e un'altra borsa.

Insomma morale della favola ho rimesso al loro posto 4 borse che erano lì a fare mucchia :fischia

Hot spot in bagno non ce n'erano, però ho pulito il bagno da cima a fondo. Ovviamente 4 minuti e mezzo dopo una gatta ha pensato bene di tirare fuori mezza ghiaia dalla cassetta :buuu :argh

Uff :aargh

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 15 mag 2012, 9:25

Buongiorno, sono una nuova spirante flylady!
Mi presento: mi chiamo Giulia, 22 anni, segni particolari: pigrizia!
Pur stando tutto il giorno in casa (sono studentessa), schifo le pulizie domestiche nemmeno fossero il demonio...
Domenica sera ho deciso di provare questo metodo e mi sono iscritta alla ml di yahoo, mi sono letta bene i babysteps e parto questa mattina con la pulizia del lavandino, vediamo come viene! :vaiii:
Speriamo solo di non stancarmi ancor prima di entrare nel vivo della sfida...
In attesa di attendere...

Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 mag 2012, 9:28

Ragazze, dopo mesi di rodaggio, nervosismi, urla e musi lunghi (tutti miei, povero socio cosa ha sopportato :cuore ) posso ufficialmente dire di avercela fatta.
Ho instaurato una routine che mi permette di tenere la casa pulita, relativamente ordinata (potere dei cassettoni capientoni opportunamente sistemati in cucina e sala, dove i bambini hanno l'incarico di mettere i giochi a fine scleri... certo, se li apri è come aprire il vaso di Pandora, senza manco la speranza in fondo... ma basta tenerli chiusi :fischia ) con circa mezz'ora di lavoro al giorno, opportunamente spalmati su mattina, pausa pranzo dopocena!
E le cose extra le faccio i pomeriggi che sono in casa, mai più di un quarto d'ora al dì di lavoro, cmq.
Sono così orgogliosa di me che non avete idea :unghiette Se vedeste che razza di casinara zozzona ero, non mi riconoscereste! Adesso se vedo una ragnatela o una macchia, non ci penso neanche, prendo la pezzetta e in tre secondi, voilà, tutto risolto!
Posso chiedere un minuto di ovazioni per la mia autostima, che poveretta ogni tanto una bella abbuffata ipercalorica se la merita? :congratulations:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 mag 2012, 9:35

lemming ha scritto:Adesso se vedo una ragnatela o una macchia, non ci penso neanche, prendo la pezzetta e in tre secondi, voilà, tutto risolto!
Posso chiedere un minuto di ovazioni per la mia autostima, che poveretta ogni tanto una bella abbuffata ipercalorica se la merita? :congratulations:
Bravissimaa!!!!!!! :yeee :congratulations: :vaiii: :sorrisoo :ok

Secondo me alla fine il segreto è tutto qua: se prendi una cosa, poi rimettila anche a posto, e se vedi una briciola, tirala su. Insomma no alle ammucchiate!!! :hi hi hi hi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 mag 2012, 9:36

xgiulietta89xx ha scritto:Speriamo solo di non stancarmi ancor prima di entrare nel vivo della sfida...
Ah ma il bello di flylady è che poi non devi fare chissà che... il punto zero è il lavandino pulito, parti da lì e non sei mai indietro...

Che poi se vogliamo dirla tutta, a cinque minuti al giorno TUTTI gli hot spot si spengono... siamo oneste!!! :sorrisoo :sorrisoo

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 mag 2012, 9:40

Curiosa ha scritto:
Secondo me alla fine il segreto è tutto qua: se prendi una cosa, poi rimettila anche a posto, e se vedi una briciola, tirala su. Insomma no alle ammucchiate!!! :hi hi hi hi
Esatto! (però parliamone... se sotto il letto si ammucchiano Hugh Jackman, Brad Pitt e Jude Law... insomma... saprei io come spegnere un simile hot spot :spiteful: )
Stamattina per esempio passavo rapida l'aspirapolvere di sopra, ho trovato una scatola di scarpe piena di cianfrusaglie di Arianna... povera, secondo lei quello era mettere a posto :ahaha Vuotata sul letto, smistato il contenuto - bambole sulla scrivania, lego nello scatolone, posate di plastica nella cucinina, cartine nell'immondizia - e problema risolto, in due minuti o anche meno!
Un tempo avrei lasciato tutto lì scazzata... e adesso sono talmente fiera di me che rischio di diventare odiosa :hi hi hi hi

xgiulietta89xx, benvenuta e non preoccuparti. Se ce l'ho fatta io, c'è speranza davvero per tutti :congratulations:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 mag 2012, 9:44

Ieri ho detto ad Alice di togliere tutti i giochi dal divano... pensavo non mi ascoltasse nemmeno, dato che mettiamo a posto dopo cena.

Invece ha preso un contenitore ikea, ha portato tutto in camera e poi mi fa, tutta orgogliona "mamma guarda TA DAAAAAAAAAAAAAN" :unghiette

Mi ha fatto morire :emozionee

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 15 mag 2012, 9:53

Grazie per l'incoraggiamento, anche io sono proprio un caso disperato... Della serie: per terra non si cammina più dalla roba che c'è? E qual è il problema? Basta scavalcare no? :congratulations:
Adesso mi metto d'impegno, vado a stendere la lavatrice e poi... LAVANDINO ARRIVO!!
Pensate, ieri sono uscita apposta a comperare la varechina perchè non l'ho mai tenuta in casa!
In attesa di attendere...

Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 mag 2012, 10:24

Buongiorno a tutte!
Per prima cosa
:congratulations: :congratulations: :congratulations: a lemming e alla sua ruotine!
Ce la posso fare anch'io!
un benvenuto a giulietta e un bravissima alla cucciola di curiosa, piccola flylady in erba!
stele solidarietà per il socio che finge di non sentire. Mi sa che è una caratteristica maschile. Tu però non farti venire il sangue amaro!
Stasera James dovrà essere necessariamente abbattuto, sta diventando enorme.
E poi mezzo cambio di stagione fatto, ho bisogno del socio per farmi dare una mano.
Vado alla mia seduta di fisioterapia stronchicciante, però che bello, riesco a camminare un po' meglio!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 mag 2012, 11:03

Oggi sono troppo incaxxata,mio marito continua con le sue solite e a me non va di fare nulla ( ely adesso mi puoi leggere :risatina: )
Sono chiusa un camera da letto e manco si è accorto che non ci sono!
scusate lo sfogo!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 mag 2012, 12:17

stele, che combina tuo marito !!!

benevuta giulettaxxxx (nick troppo complicato).

avrei 3 lavatrici da stirare(urgentemete), dopo vado a ritirare i capi dagli stendini...

Samuele 23/06/2011

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 mag 2012, 12:27

Giulietta io ho lavato ieri il lavandino per cui iniziamo questa avventura insieme! E mio marito stamattina mi ha chiesto se ho comprato il lavabo nuovo :62_son_soddisfazioni:
Per gli hot spots dovrò lavorare molto xchè ne ho una marea in casa e non so se riuscirò a "spegnerli" tutti!!
Mentre invece chi è questo James? Tra quanto lo scoprirò?

Stele esci di lì, che succede? :coccola
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mag 2012, 12:36

Ciao a tutte.
Vorrei unirmi a voi, cosa devo fare per prima cosa? :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 mag 2012, 12:38

Nemo te lo dico io che sono fresca fresca: devi iscriverti qui, poi saranno loro a mandarti le email per come iniziare!!
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 mag 2012, 12:40

kuma, ciao! il james sono i panni da stirare :risatina:

nemo, benvenuta!!!!!! :yeee segui il link e iscriti! poi sali sul carrozzone delle fly :ok

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”