forum/viewtopic.php?f=19&t=6405&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
cioè....................stavo proprio bene !
sto male solo a rileggerlo!

Messaggio da demi » 15 mag 2012, 11:42

Messaggio da demi » 15 mag 2012, 11:43
demi ha scritto:vediamo se mi riesce
viewtopic.php?f=19&t=6405&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Messaggio da ely66 » 15 mag 2012, 11:55
me lo ricordavodemi ha scritto:vediamo se mi riesce
viewtopic.php?f=19&t=6405&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Messaggio da R2D2 » 15 mag 2012, 12:40
cerca di trovare in questa tua debolezza la tua forza. Sai quali sono i tuoi timori, e sai pure che li hai affrontati, hai cresciuto tuo figlio ed oggi sei più serena di allora. Ce la puoi fare, puoi affrontare di nuovo il baby blues ed uscirne vincente, perché lo hai già fatto una volta. Se questo secondo figlio lo desiderate provateci.demi ha scritto:
si, ma sicuramente si ripresenterebbe !

Messaggio da alina » 15 mag 2012, 14:55
non è un obbligo avere un secondo figlio, se ti senti finalmente bene e la tua famiglia è completa così io mi godrei questa serenità, ce l'hai fatta, hai vinto!demi ha scritto:no no, ho troppa fifa....

Messaggio da daniela75 » 15 mag 2012, 17:12
ema1 ha scritto:Ma non e' che devono essere tutte formose per vivere bene con proprio corpo!!!daniela75 ha scritto:però io a quelle secche secche che sbafano di tutto devo dire che un pò di iettatura gliela mando di cuore ...![]()
voglio dire:
se al mondo le donne fossero tutte belle formose vivremmo sicuramente meglio col nostro corpo no?
basta non fare il corpo una priorita' nella vita!!
Daniela, scusa se mi attacco a quello che hai scritto pero leggo che in tante invidano altre donne per il loro aspetto fisico. ma insomma...

Messaggio da floddi » 15 mag 2012, 17:21
cavoli!demi ha scritto:FLODDI... leggi........

Messaggio da floddi » 15 mag 2012, 17:24
perchè dici così???demi ha scritto:si, ma sicuramente si ripresenterebbe !alina ha scritto:ho letto demi, ora ho capito.
Come dice ely è passata![]()
un

Messaggio da galea » 16 mag 2012, 17:03
Questo l'ho raccontato io, ma non era affatto un esempio di invidia da parte mia, forse l'ho scritto male, ma si riattaccava ad un discorso precedente.STEFI@VALERIO ha scritto:Brava Ema, non potevi esprimerti meglio di così! (ma sarà proprio vero che non sei italiana?ema1 ha scritto:Faccio solo una piccola parentesi sul merito.lemming ha scritto: Ed è inutile girarci intorno, c'è un sacco di gente che ha tanto, troppo, senza aver fatto niente per meritarselo.
Secondo me e sbagliato mettersi nella posizione e stabilire chi si merita cose e chi no. Anche perche questo senso di merito o non merito porta le persone ad invidiare gli altri. ( faccio un discorso del tutto generale). In base a cosa si distribuiscono i meriti? Ci sono cosi tante sfaccetature nella vita di una persona che il senso del "merito" perde molto significato, almeno per come la vedo io. Quindi tante persone si sentono migliori ( magari lo sono anche) e hanno questa frustrazione che non hanno quel che si meritano, invece gli altri si. Pero la vita e fatta come tutte sappiamo di casi, di fortune, di sfortune, insomma e fatta di un insieme di circostanze e se ti metti a guardare gli altri e mettersi nella posizione ( a volte presuntuosa) di dividere i meriti non ne esci piu.
Poi le inguistize ci sono, eccome, sugli occhi di tutti, ma e proprio brutto vivere cosi.).
Mi ha colpito il post di chi (non ricordo chi, però....) diceva di invidiare (additandola di scarsa sensibilità) un'amica che criticava il regalo del marito, il quale le aveva comprato un oggetto di lusso al posto di un altro, mentre lei non poteva permetterselo avendo le spese della casa da ristrutturare.
.

Messaggio da galea » 16 mag 2012, 17:14
daniela75 ha scritto:Galea,
hai in mente qualcuno di particolare??

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 17:23
galea ha scritto:daniela75 ha scritto:Galea,
hai in mente qualcuno di particolare??![]()
![]()
Ma io ne conosco anche di persona...
una volta una mi ha detto: "per i figli si fa di tutto, quest'anno non avevamo una gran voglia di andare alle maldive per Natale, ma si sa che cambiare clima e portarli al caldo quando da noi nevica fa loro taaaanto bene, quindi poi ci si sacrifica. poi abbiamo avuto una gran forutna e non abbiamo speso niente: 6 mila euro per tutti e 7!"![]()
Ti giuro che stavo per riderle in faccia, perchè era veramente convinta di quello che diceva!

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 17:42
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”