GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 14:33

CIAO BELLE PANCIOTTE!!! SONO DINUOVO DI CORSA!!!!
OGGI PROPRIO GIORNATA PIENISSIMA!!!

MOMI ci saluta tutte e se riesce stasera si collega..oggi dimetteranno il piccolo CHRIS!!!... :yeee

anche ILRIAFE ci salute tutte e che per ora tutto tace e sta bene!!! e ci manda mille auguri per il natale!!!!!

scusate ma non riesco a leggere gli arretrati!!!...se riesco forse stasera o domani!!!

IRIS vi manda mille bacioni e mille calcetti!!!...ora andiamo a lavoro !!!!!dinuovo!!!!!...oggi i miei nonnini mi reclamano.....con la scusa del bel tempo!!! :ahaha

un bacione mega a tutte!!!!!!!!!! e sempre sorridenti e belle pimpanti ed energiche!!!! ...pito!!!!???????? :prrrr :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 dic 2007, 15:14

ma ciao a tutte!!! ieri ho avuto un paio di contrazioni (evviva!!! con tutta la vasosuprina che m'hanno iniettato non ci spervao più), la notte non si dorme a causa pure della tosse ma... si tira avanti!
elena è in pieno attacco di singhiozzo, povera figlia mia che zompi che fa!!! :ahaha
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2007, 16:21

Buon pomeriggio ragazze!!!

Ho letto velocemente e non mi ricordo niente (speriamo sia solo la prolattina a fare questi effetti.. :ahaha )

Evviva per il piccolo Cristian di Momi!

Evviva per il piccolo gennarino super anticipatario!

Enrichi.. continua a riposarti e a coccolare Elena :cuore

Topola, magari la maglietta la metti in borsa e la usi solo in sala parto?

Ingrid, akane, Ralle, Francy, Tosca, Ilarietta, Lauretta, Sbi, Little, Muti, Gnufy.. e tutte quelle che dimentico: :bacio :bacio :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2007, 16:28

Per la gelosia dei primi nati...

Sono un po' preoccupata anch'io ma sono certa che ce la faremo tutti benissimo! Soprattutto se i secondi sono "bimbi standard" che mangiano e dormono. ci sarà tanto tempo per i primi e andrà tutto benone!
Mi sono fatta un po' consigliare sia dalla psi del nido che dalla pediatra (che ha 4 figli..).. dicono di fare incontrare i bimbi in ospedale che è terreno neutro e quando ti vengono a trovare di occuparsi solo ed esclusivamente di loro.. tanto per i cucciolino ci sono altri 10 parenti.. La pediatra poi dice che + il piccolo è ignorato dal primo meglio è.. sperem.. :hi hi hi hi
vedo solo che Matteo, se durante il giorno, capita di + il discorso della piccola, la sera è agitato e ha bisogno di + coccole ma tanto sono li per quello :hi hi hi hi

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2007, 16:34

altre due cose...

per i mariti: il mio questa volta mi stupisce.. speriamo che duri! Per Matteo è stato un papà tenerissimo ma prima della nascita non lo era tanto. Questa volta è molto + partecipe. Forse perchè sa che cosa l'aspetta :urka

Questa mattina sono passata in reparto a chiedere che devo fare prima del ricovero (diguno o no..) e ho scoperto che il mio gine non ha segnato il TC... :bomba :bomba per fortuna che sono passata! Altrimenti mi presentavo il 28 e mi rimandavano a casa :pistole :pistole
Vi ricordate che vi avevo detto che qui non accettano NESSUNA visita fuori dall'orario? neanche il papà.. bhè oggi ho saputo che dopo il TC le prime 12 ore si può stare e FORSe anche la mattina dopo.. sperem!! A tutti gli altri abbiamo chiesto di venire poi a casa, con calma..
:hi hi hi hi

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 17:11

BELLISSIME SORELLE DI PANCIOTTA!!!
ALLORA....anche io mi unisco agli :yeee :yeee del gennarino dicembrino!!!!

poi....vi salutano tantissimo...(siccome le ho messaggiate per sapere come stavano)

TOSCA CHE è EMOZIONATISSIMA ..... DICE....."CIAO STELLINA! IO SONO EMOZIONATA!STAMANI HO FATTO LA VISITA IN OSTETRICIA E HANNO SENTITO LA TE4STINA DI LORENZO...DIFATTI LO SENTO GIù GIù. SEMBRA CHE4 VOGLIANO INDURMI ALLA FINE IL 1 GENNAIO...CHE EMOZIONE!LE GOLLINE STANNO TUTTE BENE? UN BACIO PAOLA!

VANI DICE " CIAO QUì TUTTO BENE AL 28 HO IL CONTROLLO X VEDERE SE POSSO FARE UN PARTO NATURALE ALTRIMENTI MI DIRANNO X UN CESAREO VI FARò SAPERE.CIAO VANIA!

GNUFY2000 DICE.." CIAO STO BENE IL GINE DICE CHE SONO GIà DILATATA DI 1 CM. E LA TESTA DELLA PICCOLA è GIà BELLA BASSA QUINDI POTREBBE NASCERE UN Pò PRIMA! E VOI TUTTO OK!?? UN BACIO ALLE GOLLINE!

:yeee :bacio :bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2007, 17:19

Ingrid!! tre messaggi tre belle emozioni! Grazie!! :cuore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 17:23

:bacio ATTENDO ALTRI SMS!!!! SPERO DI POTERVELI DARE IN SERATA!!! :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 17:35

ECCO UN'ALTRO SMS...

IRENE 32 .......DICE........" IO STO BENE SOLO CHE DA NOVEMBRE NON LAVORO PIù X CONTRAZIONI..A CASA NON HO ANCORA INTERNET MA A GIORNI MI ARRIVERà. SPERO DI POTERFI VENIRE A SALUTARE .BACI IRENE! :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 18:03

ECCONE UN'ALTRO....

ASTERIA ( MARA).... DICE.." CIAO! E TU COME STAI? SPERO TUTTO OK! QUì VA TUTTO BENE, IL PICCOLO CRESCE E STA BENE. HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA MA ORA è TUTTO RISOLTO! GRAZIE PER AVERMI SCRITTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE! IL NOSTRO MOMENTO STA ARRIVANDO! MARA! :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 dic 2007, 18:12

Bravissima Ingrid!!Grazie per gli aggiornamenti sulle altre gennarine..sei un tesoruccio :bacio

Anne meno male che il marito può restare con te!!Ma quindi anche tu TC, mi ero persa un pezzo!!

Ma il nome?? :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 19 dic 2007, 18:14

CIAOOOOO RAGAZZE!!!!!
INGRID MI HA MANDATO UN BELLISSIMO SMS... ANZI DUE! GRAZIE DI CUORE DI AVERMI PENSATA!!!! NON POTEVO NON VENIRE A VEDERE COME STAVATE!

SONO FELICE PER STEFY78... CHE BELLO... LA PRIMA GENNARINA.. DICEMBRINA! :yeee

IO STO BENE, IL MIO BIMBO CHE ANCORA NON HA UN NOME... :che_dici STA BENISSIMO E' GIA' IN POSIZIONE. HO CONTRAZIONI REGOLARMENTE MA NON DOLOROSE... QUINDI NADA DE NADA...
SINCERAMENTE SPERO TANTO CHE NASCA UN PO' PRIMA DEL 15 GENNAIO... NON SO TIPO TRA IL 7 E IL 10.... MA TANTO SO GIA' CHE MI FARA' ATENDERE... :che_dici COME SUO FRATELLO!

GRAZIE ANCORA PER L'SMS INGRID... NON HO RISPOSTO PERCHE' SONO A SECCO :hi hi hi hi

VI ABBRACCIO TUTTE QUANTE... PER QUANTO E' POSSIBILE DATO LE PANZE!!!!
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 18:18

:bacio :bacio no problem cara!!! l'importante è sapere che tu e il cucciolotto stiate bene!!!!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 dic 2007, 18:51

ingrid80, sei la nostra messaggera ufficiale? :ahaha
grazie per gli aggiornamenti
io oggi avrei dovuto ritirare gli esami della salmonella, ma non ce l'ho fatta sono stanca ho la pancia dura e male ai reni... domani ho la visita dalla gine alle 16.10 e alle 19 devo ritirare anche i tamponi e venerdì mattina primo monitoraggio :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 dic 2007, 18:58

ciao pancione!!!!!!!!
sono tornata!!! ho avuto due giornate belle intense, ma tutto ok!!!
ho ritirato le analisi e sono perfette, venerdì ho appuntamneto con il ginecologo!!!
ma come vi lascio per un pò e già siete a pag 32 :urka
ora mi aggiorno...
intanto un grazie partilacolare a LALLA e MONICA che mi hanno mandato dei messaggini!!! grazie per avermi pensata :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 19 dic 2007, 19:06

Ciao a tutte!!!

rieccomi qui!!

intanto vorrei ringraziare tutte per essersi preoccupate del mio cucciolo.. :sorrisoo :bacio
ora sta benone, siamo tornati a casa oggi pomeriggio..
ha avuto la broncopolmonite e pure la mononucleosi infettiva, infatti domenica sera si è riempito di puntini rossi, sembrava quasi morbillo o scarlattina (paura!) ma poi l'infettivologo ha detto che si tratta di questa mononucleosi.
Per niente pericolosa per lui infatti è già guarito..
Però ho scoperto che con mooolta probabilità me la becco anch'io, ho fatto una ricerchina su internet e ho letto che si trasmette soprattutto tramite i baci (infatti è nota anche come malattia del bacio)..e io al mio cucciolo malato ho dato tanti bacini!!
C'è scritto che comunque non è un'infezione pericolosa in gravidanza, ma chissà..venerdì ho appuntamento dal gine e chiedo a lui..però sono preoccupata, cavoli..
certo che anche i medici potevano avvertirmi, accidenti!!! :che_dici
Speriamo bene..

INGRID mi ha detto che STEFY78 partorirà il 27...ma augurissimi!!!! :yeee :yeee :yeee

adesso cerco di leggere qualche arretrato..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 dic 2007, 19:15

BUONA SERATA GENNARINE

MOMI SONO CONTENTA CHE CRISTIAN SIA TORNATO A CASA :sorrisoo

ANNE...........IL 28 COME ME!!!!!!!!!!!!!! TI PENSERò :sorrisoo :cuore

INGRID GRAZIE X GLI AGGIORNAMENTI :ok

RAGA GRAZIE A TUTTE X I VS PENSIERI..IN QUANTO A ME SI INDURISCE SPESSO LA PANCIA E MI PIGIA PROPRIO GIù..TANTO CHE A VOLTE HO PAURA CHE NASCA PRIMA...ORA QUANDO ESCO E INCONTRO GENTE SIAMO ALLA FASE BELLA E BRUTTA :hi hi hi hi ...UNA PERSONA MI DICE..A MA ANCORA SEI BELLA NON PARTORISCI X ADESSO..E IO TANTO CMQ IL 27 MI FARANNO LA FESTA X CUI IL BELLO E IL BRUTTO CONTA POCO....DOPO 10 MINUTI ALTRA PERSONA..MA NON STARAI TANTO A PARTORIRE HAI IL VISO TRASFORMATO :fischia ..SOPRATTUTTO LE LABBRA.................SONO SICURA CHE ANCHE IO A VOLTE HO DETTO QUESTE COSE...A QUALCHE CONOSCENTE INCINTA MA MI CI VIENE PROPRIO DA RIDERE.... :ahah

BUONA SERATA A TUTTE VADO A PREPARARE LA CENA ANCHE SE NON NE HO PROPRIO VGLIA..te credo mi son fatta 2 pezzi di pizza alle 18.30 :fischia :-D
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 dic 2007, 19:21

eccomi di nuovo...

BARBARABU... il tappo???? :urka mammamia!!! ci siamo!!!!!!!!!!!

CRISTINA76 speriamo che l'adsl te la mettino subito!!! e auguroni per Achille!!!

STEFFIE bentornata tesoro!!! :bacio

TOPOLA :yeee per il monitoraggio andato benissimo!!!

MOMI che bello sentire che il piccolo CHristian sta molto megli, tante :coccola per lui...

SBILINA in bocca al lupo per la caviglia

INGRID spero anche io che IRIS venga a farvi compagnia prima di natale
:incrocini ... ma ieri e oggi hai avuto contrazioni? ora come va?

STEFY78 evvivaaaaaaaaaaaaaaaa hai saputo la data!!!!!!!!!! il 27.12 saremo tutte qui a festeggiarti :yeee

RALLE ma sei bravissima, e complimenti per il tuo gine!!! otiime scelta

ANTOTA un baciono e non ti preoccupare ci sarò io ad apettare con te!!!

NADY bentornata e grazie per gli utilissimi consigli!!!!

un bacio a tutte!!! a dopo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 dic 2007, 19:28

bellissime sono felicissima per tutte quante!!!!!!!!..............vi salutiamo con un mega bacione e migliaia di calcetti!!!!!!!!!!!............vi vogliamo un mondo di bene!!!!!!!! :cuore

buona serata e fate tanta plin plin!!!!!!!!!! :ahaha ...........scusate la velocità ma il papino sta arrivando e noi andiamo a preparare la cenina!!!!!!!!!............ :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a domani!!!!!!!!!!! :bacio

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 19 dic 2007, 19:48

Buona Sera a tutte le panzerottine belle :bacio :bacio
Ho letto gli arretrati e non mi ricordo piu' niente ..l'unica cosa e' che state tutte in piena forma e questa e' la cosa piu' importante ...
Ebbene si mancano sette giorni e io non me ne rendo conto devo ancora finire di fare la valigia :fischia
Lunedi ho l'ultimo monitoraggio e poi giovedi il giorno x....mi piacerebbe mandare il mess a qualcuna di Voi se volete a chi interessa le lascio il mio numero di cell cosi' vi mando il mess basta che mi scriviate con un MP :bacio
Gia' che ci sono volevo chiedervi una cosa..io da due settimane pi' o meno sento la cucciola spesso durante il giorno ma non piu' come prima cioè non tanti calci ma come fruscii che devo dire fanno male e i vostri???
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”