GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Luci io invece l'ho fatto sentire in colpa .... come suo solito non mi aveva fatto nulla, nemmeno gli auguri
... quindi a pranzo ho preso il pacchettino che gli avevo comperato il giorno prima (un costume da bagno, niente di che....) e porgendolo gli ho detto "tantissimi auguri per la festa della mamma
" ....
Beh, nel pomeriggio, non so dove e non so come è arrivato a casa con una bellissima pianta per il terrazzo
...e ti giuro che per lui è già stato uno sforzo immane 
Beh, nel pomeriggio, non so dove e non so come è arrivato a casa con una bellissima pianta per il terrazzo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Gianlu invece è un caso disperato: è stato irritabile e nervoso tutto il giorno, perdeva la pazienza con i pupi ogni due per tre. Nel pomeriggio ho sentito che Matteo diceva qualcosa della festa della mamma e suo padre gli ha detto "domani" e io ho risposto, affacciandomi dalla cucina, "veramente è oggi, grazie mille!" Peccato che il mio sarcasmo sia andato del tutto sprecato 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...ma infatti io potrei farmi un sacco di regali in sua vece , e lui ne sarebbe felicissimo...Enrica73 ha scritto:Luci potevi solo più andare e farti fare il pacchetto per aiutarlo ancora un po'
Quindi quest'anno ho deciso di avviarlo lungo un sentiero di riabilitazione, all'inizio devo seguirlo passo passo ma poi spero che cominci a farcela da solo...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

dynastar ...quindi gli avevi preparato il regalo per la festa della mamma???
A scopo provocatorio/intimidatorio?
Beh in effetti fosse così ...ha funzionato!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Befanina12
- Master~GolGirl®

dynastar ha scritto:![]()
Auguri Ciccina
![]()
![]()
![]()
![]()
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno donne,
Come state? Io ho avuto weekend un po' movimentato, sabato sera grigliata da amici, domenica finalmente siamo riusciti a comprare il Trio.
Alla fine abbiamo preso il trio combi della CAM arancione e nero a €299 con incluso kit auto e base ovetto per auto e parapioggia. Non me la son sentita di spendere di più! Alla fine è comodo pratico e leggero. Anche quello della Bebè confort era interessante come offerta, ma con €200 in più mi compro un sacco di altra roba che mi manca.
Abbiamo fatto il monta smonta...devo dire che entrambi avremo un futuro con i lego! Tutti e due incapaci
ma ci siam fatti delle gran risate.
Ieri per concludere in bellezza giornata di M...., son andata a litigare con il perito
per la macchina, e sapete cosa mi ha detto "tanti cari saluti, il danno alla sua macchina non è considerato atto vandalico, i graffi sono in franchigia...." Mi è montata una carogna pazzesca, mi dico io allora cosa serve assicurarsi contro tutto! È dal '98 che ho questa assicurazione, mai avuto problemi...giovedì vado in agenzia ed oltre a sentirmi (sono amici di famiglia ) mando loro la disdetta. 
Come state? Io ho avuto weekend un po' movimentato, sabato sera grigliata da amici, domenica finalmente siamo riusciti a comprare il Trio.
Alla fine abbiamo preso il trio combi della CAM arancione e nero a €299 con incluso kit auto e base ovetto per auto e parapioggia. Non me la son sentita di spendere di più! Alla fine è comodo pratico e leggero. Anche quello della Bebè confort era interessante come offerta, ma con €200 in più mi compro un sacco di altra roba che mi manca.
Abbiamo fatto il monta smonta...devo dire che entrambi avremo un futuro con i lego! Tutti e due incapaci
Ieri per concludere in bellezza giornata di M...., son andata a litigare con il perito
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Luci evviva la riabilitazione! 
- dynastar
- Master~GolGirl®

Premetto che gli avevo comperato il costume da bagno perchè l'anno scorso al mare si era presentato con uno slippetto che non lo avrei comperato nemmeno al mio peggiore nemico .... perchè a me gli slip non piacciono ... preferisco il boxer corto ....Luci75 ha scritto:dynastar ...quindi gli avevi preparato il regalo per la festa della mamma???A scopo provocatorio/intimidatorio?
![]()
Così, ho pensato, se glielo compero 1) non mi fa fare brutta figura e 2) lo provoco un pochino .... e ci sono riuscita, finalmente
- Luci75
- Expert~GolGirl®

befanina...mi dipiace , ma purtroppo le assicurazioni sono una "meglio"dell'altra...
...bene invece per il trio,vedrete che prenderete presto mano,anche se all'inizio sembra MISSION IMPOSSIBLE!

- dynastar
- Master~GolGirl®

Luci75 ha scritto:...ma infatti io potrei farmi un sacco di regali in sua vece , e lui ne sarebbe felicissimo...Enrica73 ha scritto:Luci potevi solo più andare e farti fare il pacchetto per aiutarlo ancora un po'...dice sempre "ma se ti piace prendi dai che problemi ci sono?
...io vorrei la sorpresa , ma lui dice che poi le sue sorprese non mi piacciono : e per forza se ti arrivi "con nada de nada...
![]()
![]()
Quindi quest'anno ho deciso di avviarlo lungo un sentiero di riabilitazione, all'inizio devo seguirlo passo passo ma poi spero che cominci a farcela da solo...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Befanina io odio le assicurazioni proprio perché troppo spesso fanno così: altro che tutelare te, si tutelano loro 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...già ti assicurano di "fregarti" prima o poi...Enrica73 ha scritto:Befanina io odio le assicurazioni proprio perché troppo spesso fanno così: altro che tutelare te, si tutelano loro
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Luci75 ha scritto:...già ti assicurano di "fregarti" prima o poi...Enrica73 ha scritto:Befanina io odio le assicurazioni proprio perché troppo spesso fanno così: altro che tutelare te, si tutelano loro![]()
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Luci, Dyna, Enrica, mi fate morire dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Ho letto dei vari regali per la festa della mamma,devo dire che i vostri bimbi sono tenerissimi. I mariti
alcuni un po' meno.
A casa mia non si è mai festeggiata la festa della mamma o del papà a mala pena i compleanni, ma solo quando eravamo piccoli.
Ieri ho chiesto al socio per curiosità, e lui mi ha detto che lui ogni tanti gli prendeva dei pensierini.
Boh magari quando ci sarà Rebecca
tutto sarà diverso.
Per i regali invece il socio è bravissimo è molto attento a quello che mi piace, e mi legge sempre nei pensieri
.
Va beh a volte gli ormoni mi fanno brutti scherzi, mi son fatta venire la nausea da sola.
Ho letto dei vari regali per la festa della mamma,devo dire che i vostri bimbi sono tenerissimi. I mariti
A casa mia non si è mai festeggiata la festa della mamma o del papà a mala pena i compleanni, ma solo quando eravamo piccoli.
Ieri ho chiesto al socio per curiosità, e lui mi ha detto che lui ogni tanti gli prendeva dei pensierini.
Boh magari quando ci sarà Rebecca
Per i regali invece il socio è bravissimo è molto attento a quello che mi piace, e mi legge sempre nei pensieri
Va beh a volte gli ormoni mi fanno brutti scherzi, mi son fatta venire la nausea da sola.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Sissi77, sei un vulcano inarrestabile! Dipingi anche le pareti???
Anche la mia casa è colorata, cucina arancione, camera rosa e muro dell'anticamera sopra la scala verde...
Tattina7710'
Anch'io ho visto little miss America,
allucinante! Ma si può conciare dei bambini così???
Ora vi saluto che mi devo preparare per il corso pre parto.
Alex, mi
per te e la prossima luna
Anche la mia casa è colorata, cucina arancione, camera rosa e muro dell'anticamera sopra la scala verde...
Tattina7710'
Anch'io ho visto little miss America,
Ora vi saluto che mi devo preparare per il corso pre parto.
Alex, mi
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anche il mio appartamento è colorato ..... sì ..... dalle piccole peròBefanina12 ha scritto:Sissi77, sei un vulcano inarrestabile! Dipingi anche le pareti???
- kuz
- Expert~GolGirl®

Greta invece ieri ha colorato il pouff
Befanina, noi da qualche anno siamo passati alle assicurazioni on line.
La tutela che forniscono è la stessa, e almeno i costi sono decisamente inferiori.
Stasera riunione di conodminio: mio marito mi ha detto che non ha molta voglia di andarci, quindi credo toccherà a me.
Che divertimento
Befanina, noi da qualche anno siamo passati alle assicurazioni on line.
La tutela che forniscono è la stessa, e almeno i costi sono decisamente inferiori.
Stasera riunione di conodminio: mio marito mi ha detto che non ha molta voglia di andarci, quindi credo toccherà a me.
Che divertimento
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne,
Befanina: per l'assicurazione: allora anni fa ho avuto un danno simile al tuo...conti che ero assicurata anche per questo tipo di danni (sè non sbaglio nella mia assic compreso incendio-furto,ecc) e hanno pagato assolutamente tutta la spesa (quasi 1000euro) senza fiatare.
adesso anche con la botta presa in parcheggio qualche settimane fa con il contratto nuovo non ho più tutte queste coperture mi pagano il 50% della spesa.
la mia sinceramente è OTTIMA! sè vuoi ti mando coordinate...
quindi non lasciarti prendere in giro da un perito...forse un pò st.....
per assicurazione on-line conviene sul prezzo ma ATTENTI alle piccole clausale....
per esempio quella che abbiamo sulla macchina della bimba grande è compreso di un assicurazione che compre i danni nel momento in cui aprendo la portiera senza guardare butti giù un ciclista...nesssuno ci pensa mai....ma succede spesso e sono dolori....
con quelle on line questo tipo di copertura spesso e volentieri non ci sono....
e cmq alla fine la nostra non è più cara....
Luci: almeno dopo che li hai fatto vedere quello che desideravi te la comprato...il mio anche cosi a mille scusi...
anzi noi abbiamo discusso perchè sua madre prenteva gli auguri da parte mia....e gli ho risposto male....una mamma c'è l ho anche sè il nostro rapporto non è bello per niente....quindi gli auguri alla suocera.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CICCINA
per il resto qua niente di speciale....leggero ritardo
ma sarà stress della dieta e del tempo.....
Befanina: per l'assicurazione: allora anni fa ho avuto un danno simile al tuo...conti che ero assicurata anche per questo tipo di danni (sè non sbaglio nella mia assic compreso incendio-furto,ecc) e hanno pagato assolutamente tutta la spesa (quasi 1000euro) senza fiatare.
adesso anche con la botta presa in parcheggio qualche settimane fa con il contratto nuovo non ho più tutte queste coperture mi pagano il 50% della spesa.
la mia sinceramente è OTTIMA! sè vuoi ti mando coordinate...
quindi non lasciarti prendere in giro da un perito...forse un pò st.....
per assicurazione on-line conviene sul prezzo ma ATTENTI alle piccole clausale....
per esempio quella che abbiamo sulla macchina della bimba grande è compreso di un assicurazione che compre i danni nel momento in cui aprendo la portiera senza guardare butti giù un ciclista...nesssuno ci pensa mai....ma succede spesso e sono dolori....
con quelle on line questo tipo di copertura spesso e volentieri non ci sono....
e cmq alla fine la nostra non è più cara....
Luci: almeno dopo che li hai fatto vedere quello che desideravi te la comprato...il mio anche cosi a mille scusi...
anzi noi abbiamo discusso perchè sua madre prenteva gli auguri da parte mia....e gli ho risposto male....una mamma c'è l ho anche sè il nostro rapporto non è bello per niente....quindi gli auguri alla suocera.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CICCINA
per il resto qua niente di speciale....leggero ritardo
ma sarà stress della dieta e del tempo.....
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte bellezze!!
kuz non ti invidio la riunione di condominio, infatti di solito tocca a me
fortuna che è una volta l'anno... almeno qui...
befanina grazie x gli incrocini, a questo punto prima lo faccio prima mi levo il pensiero...
ciccina77 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
assicurazioni: associazioni a delinquere, tipo banche... cioè basta pagare poi quando hai bisogno ti attacchi....
appartamento color: io, dopo anni di bianco, lo scorso anno mi sono convertita al tecnicolor, e oltre ad esserci divertiti a fare tutto durante le ferie, il risultato finale mi ha proprio soddisfatto..
kuz non ti invidio la riunione di condominio, infatti di solito tocca a me
befanina grazie x gli incrocini, a questo punto prima lo faccio prima mi levo il pensiero...
ciccina77 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
assicurazioni: associazioni a delinquere, tipo banche... cioè basta pagare poi quando hai bisogno ti attacchi....
appartamento color: io, dopo anni di bianco, lo scorso anno mi sono convertita al tecnicolor, e oltre ad esserci divertiti a fare tutto durante le ferie, il risultato finale mi ha proprio soddisfatto..
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51