Davvero?!?!Dream78 ha scritto:Fiori mi sembra bellissimo questo campeggio. Non lo conosco (è nuovo???) ma mio padre va al cavallino ogni we e ci si trova molto bene...Fioriblu ha scritto:Progetti/Programmi per le vacanze? Date e luoghi?
Fioriblu ovviamente estate tranquilla... non mi ricordo se poi vi avevo detto che abbiamo prenotato il campeggio: dal 25 agosto al 2 settembre a Cavallino Treporti al Campeggio Dei Fiori http://www.deifiori.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro abbiamo dovuto prenotare di corsa perché per le piazzole non c'erano problemi ma per i nostri amici in bungalow c'era una sola possibilità... e in tanti campeggi i bungalow o simili erano esauriti o quasi! Siamo rimasti abbastanza colpiti dalla cosa!![]()
Lo sai che a Jesolo (pochi km e raggiungibili anche con l'autobus) c'è l'acquario? Magari ti può interessare per fare una giornata-spezza mare come la chiamo io

Se hai altri suggerimenti per la zona dimmi pure!! Per carità, con due neonati gli spostamenti saranno limitati, però sapere cosa c'è nelle vicinanze è sempre utile!!
Non ho idea se il campeggio sia nuovo o no, in effetti dalle foto sembra abbastanza nuovo!
Il mare com'è?