GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

nemmeno ioPiorellino ha scritto:![]()
![]()
vero...solo che la vibrazione non la sento...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
-
rosmirk
tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici...
qualcuna di voi ha voglia di stirare???
spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni...
e pensate che mi chiede se mio offendo... 
spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni...
-
rosmirk
naturalmente bisogna tenere il cellulare in tasca!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

rosmirk ha scritto:tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici...qualcuna di voi ha voglia di stirare???
spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni...e pensate che mi chiede se mio offendo...
anche la mia si è portata a casa tutte le tende
- Germy
- Platinum~GolGirl®

nemmeno lì mi accorgo a volterosmirk ha scritto:naturalmente bisogna tenere il cellulare in tasca!!!
-
rosmirk
allora sei addirittura messa meglio di meVale70 ha scritto:![]()
![]()
anche la mia si è portata a casa tutte le tende![]()
e mi ha pulito vetri infissi piastrelle bagni e pavimenti
-
rosmirk
scappo che si è svegliata e devo preparare la pappa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rosmirk ha scritto:tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici...qualcuna di voi ha voglia di stirare???
spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni...e pensate che mi chiede se mio offendo...
ma quanti siete in famiglia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FORTUNELLErosmirk ha scritto:allora sei addirittura messa meglio di meVale70 ha scritto:![]()
![]()
anche la mia si è portata a casa tutte le tende![]()
e mi ha pulito vetri infissi piastrelle bagni e pavimenti
![]()
![]()
io pago una donna a ore qui in italia, mia mamma viene solo a giudicare e a rompere i @@ pure se Juan smette di giocare e piange lei lo molla e se ne va
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

hola nessuna qui stasera???
ciao belle mammine tutte a mettere a nanna i piccoli? Io ho un sonno da paura
Juan dorme da un po' speriamo tiri tutta la notte che da qualche notte nobn lo fa piu, cosi mi imparoa pavoneggiarmi in giro dicendo che dormiva tutta notte
Oltretutto oggi record, pisolo di 3 ore....non dormiva cosi di pomeriggio che che aveva 2 settimane di vta
forse è stato il bagnetto caldo caldo epoi la poppata che lo hanno steso?
ciao belle mammine tutte a mettere a nanna i piccoli? Io ho un sonno da paura
Oltretutto oggi record, pisolo di 3 ore....non dormiva cosi di pomeriggio che che aveva 2 settimane di vta
forse è stato il bagnetto caldo caldo epoi la poppata che lo hanno steso?
- pogo
- Original~GolGirl®

Buongiorno, oggi sono mattiniera, mi sento fresca come una rosa, Valentina ha dormito da sera fino alle tre di notte ininterrottamente e io sono andata a letto alle nove ieri sera per recuperare un pò di sonno. 
-
rosmirk
Buongiorno a tutte... anche noi stamattina sveglia all'alba
Evviva Valentina che inizia a dormire un pò di più... così anche la sua mamma può riposare ed affrontare tranquillamente la giornata
PIORE siamo solo in 3 in famiglia... ma la scorsa settimana ero un pò malatuccia e quindi avevo un pò di arretrati
Per quanto riguarda mia mamma, non pensare, ogni volta che viene a trovarci è guerra... e guarda che casa... ma non si può vivere così... che disordine... è ora di imparare a mettere a posto le cose... ecc. ecc.
Naturalmente mia suocera non si permetterebbe mai... e invece di sgridarmi mi aiuta
infatti confermo che ieri sera è venuta a trovarci e se n'è andata con la cesta dei panni
Come ha dormito Juan stanotte??? Hai già iniziato lo svezzamento???
Evviva Valentina che inizia a dormire un pò di più... così anche la sua mamma può riposare ed affrontare tranquillamente la giornata
PIORE siamo solo in 3 in famiglia... ma la scorsa settimana ero un pò malatuccia e quindi avevo un pò di arretrati
Per quanto riguarda mia mamma, non pensare, ogni volta che viene a trovarci è guerra... e guarda che casa... ma non si può vivere così... che disordine... è ora di imparare a mettere a posto le cose... ecc. ecc.
Come ha dormito Juan stanotte??? Hai già iniziato lo svezzamento???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
pronti per la piscina
a dopo
pronti per la piscina
a dopo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Valentina è bravissimapogo ha scritto:Buongiorno, oggi sono mattiniera, mi sento fresca come una rosa, Valentina ha dormito da sera fino alle tre di notte ininterrottamente e io sono andata a letto alle nove ieri sera per recuperare un pò di sonno.
Juan la notte scorsa si è svegliato 2 volte, la seconda alle 5 e non ha piu voluto dormire...CANTAVA
Era da cha veva 2 mesi che non mi si svegliava la notte
- pogo
- Original~GolGirl®

Belli i video NOI di you tube.......certo che i film di asterix la vigilia di natale....non me ne sono persa uno
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

piscina???Vale70 ha scritto:buongiorno
pronti per la piscina![]()
a dopo
belloooooo
io con i miei 115 kh mi vergogno, non so come faro a portare Juan al mare l estate prossima
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tornatiiiiii
ha fatto i tufffffiiiiii il tatone
ora dorme in braccio
io sono distrutta, pure l'insegnante mi ha detto che mi vede stanca e tirata
e te credo
siamo a quasi 5 mesi di sonno perso
stamattina sono anche andata in palestra ma ... vaccio 1/10 di quando ero incinta
ha fatto i tufffffiiiiii il tatone
io sono distrutta, pure l'insegnante mi ha detto che mi vede stanca e tirata
stamattina sono anche andata in palestra ma ... vaccio 1/10 di quando ero incinta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vai pure in palestra???ma come fate?
a parte che se io mi metto a far corsa o altro mi piglia un infarto tanto peso
mannaggia certo al sonno perso credo sia terribile
Ma che bravo Mattia che fa i tuffi
ionuoto come un pesce...ma non mi parlate di tuffi 
a parte che se io mi metto a far corsa o altro mi piglia un infarto tanto peso
mannaggia certo al sonno perso credo sia terribile
Ma che bravo Mattia che fa i tuffi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno SETTANTINE:sorrisoo
mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI

mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI