GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da Alexxandra » 14 mag 2012, 21:28

Cinny mi era sfuggito il tuo post.... bene dai!!!!!! E ottimo per i regali!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 mag 2012, 21:29

Reg se ha lesioni su utte le mucose (bocca, vagina etc) potrebbe avere una mucosite da chemioterapia e dovrebbe dirlo ai medici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 21:33

alexx ma ancora non mi hai detto come fai a saperne sempre così tanto di medicina.....ma sei medico???? ne sai veramente tantissimo!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 mag 2012, 21:35

ciao care amichette,
cinny sono felice di come sia andato il battesimo :clap purtroppo anch'io a causa dell'agitazione e dell'apprensione mi perdo dei bei mimenti.... peccato... però è quest'ione di carattere...
Reg,,, alla fine anche la cresima di Gabry è andata bene non avevo dubbi e sono molto felice per lui... tutto è bene quel che finisce bene :ahaha abbraccio forte tua sorella :cuore

Ero io che chiedevo a che punto eravate con lo svezzamente... Mara le verdure in ordine alfabetico mi hanno fatto schiantare :caduta_sedia: comunque ti ringrazio ed effettivamaene sono parecchio indietro anch'io

Tanti auguri agli agostine che hanno raggiunto i nove mesi :yeee

Ecco perchè non mi sono fatta viva... sabato notte mi si è alzata la temperatura fin quasi a 40 sono stata malissimo fino a questa mattina ma per fortuna adesso và meglio... sono stata malissimo ragazze chissà che mi è preso ma l'importante è che sia passato
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 14 mag 2012, 22:04

fufi,che mi combini!! Sei troppo stressata bimba mia. Il cellulare sul tetto, il febbrone da cavallo...hai troppi pensieri x la testa. :bacio

un grande pensiero x tua sorella, Reg e per la piccolina.

Cinny, bene per il battesimo. Goditi l'ultima settimana prima del rientro.

Prati, buonanotte . Dopo sicuramente passi :sorrisoo

alex,io invece mi son fatta l'idea,non so bene come, che tu i medici non li sopporti e che, quindi, sei... infermiera :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 mag 2012, 22:06

aleon,consegnate le partecipazioni?
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 mag 2012, 22:07

stavo guardando i vestiti di name.it sono belli e costano poco, voi avete già qualcosa di questa marca?
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 mag 2012, 22:09

Fufi, cara, come mai febbre così alta? La stanchezza gioca brutti scherzi... :coccola

Marail nuoto per dimagrire lo devi seguire con costanza e dedizione altrimenti non fa dimagrire un granché... E minimo devono essere due lezioni a settimana, meglio se 3....
Camminare a passo svelto ti fa bruciare tantissimo, non serve correre, ma anche li devi essere costante... Un po' tutti i giorni...

Io avrei voluto fare un po' di attività in vista del matrimonio almeno per rassodare un pochino visto che non mi è andata male alla fine... Son tornata a 45 kg. Scusate se lo dico, lo so che mi odiate! Pero devo entrare in un abito da sposa e poi sopratutto le foto rimarranno per sempre e vorrei essere al top... Solo che mi manca un piccolo particolare... IL TEMPO .... La mattina sto facendo miliardi di commissioni x il matrimonio e passo in ufficio ed il pomeriggio Bianca vuole dormire solo con me e se mi allontano si sveglia...
Stamattina siamo stati in comune per le pubblicazioni e poi a misurare le fedi perche l'orafa che ce le sta facendo voleva vedercele addosso... Ancora erano una bozza ma che impressione averla al dito!! E che impressione vederla a fabri che non ha mai portato un anello in vita sua!!!
Bene, la monella si è addormentata e ne approfitto anche io... Che vita!! Non riesco più a guardare nemmeno un film perche se non sono vicino a lei si sveglia...Non mi manca il film in se..mi maca non riuscire più a stare vicino a fabri sul divano dopo cena...In questi 9 mesi non sono riuscita a farlo nemmeno una volta :buuu

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 mag 2012, 22:18

mammakoala ha scritto:aleon,consegnate le partecipazioni?
Mammakoala partecipazioni consegnate :ok
Me ne mancano giusto 2 che darò domani e una che sono un po' combattuta... Nel senso che si tratta di una mia amica, che è stata nostra dipendente x 4 anni e si è licenziata 6 mesi fa combinandone di tutti i colori... Questa cosa mi ha infastidito parecchio dal punto di vista professionale e mi ha ovviamente fatto rivalutare la sua persona in generale.. Oltretutto da quando è nata Bianca non mi ha MAI mandato nemmeno un sms per chiedermi come andava o come stava la bambina... Men che meno dopo che si è licenziata... Quindi ora invitarla non mi fa più così tanto piacere.. Mandarle un sms per chiederle di incontrarla per darle la partecipazione mi mette l'ansia.. Ma non posso nemmeno non invitarla..oltretutto se io e fabri stiamo insieme un po' lo devo anche a lei che mi ha fatto uscire quando mi ero lasciata col mio ex ed ero uno zombie...Non so..Alla fine gliela darò...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 mag 2012, 22:23

Aleon ha scritto:Fufi, cara, come mai febbre così alta? La stanchezza gioca brutti scherzi... :coccola

Marail nuoto per dimagrire lo devi seguire con costanza e dedizione altrimenti non fa dimagrire un granché... E minimo devono essere due lezioni a settimana, meglio se 3....
Camminare a passo svelto ti fa bruciare tantissimo, non serve correre, ma anche li devi essere costante... Un po' tutti i giorni...

Io avrei voluto fare un po' di attività in vista del matrimonio almeno per rassodare un pochino visto che non mi è andata male alla fine... Son tornata a 45 kg. Scusate se lo dico, lo so che mi odiate! Pero devo entrare in un abito da sposa e poi sopratutto le foto rimarranno per sempre e vorrei essere al top... Solo che mi manca un piccolo particolare... IL TEMPO .... La mattina sto facendo miliardi di commissioni x il matrimonio e passo in ufficio ed il pomeriggio Bianca vuole dormire solo con me e se mi allontano si sveglia...
Stamattina siamo stati in comune per le pubblicazioni e poi a misurare le fedi perche l'orafa che ce le sta facendo voleva vedercele addosso... Ancora erano una bozza ma che impressione averla al dito!! E che impressione vederla a fabri che non ha mai portato un anello in vita sua!!!

:quoto_1:
e che orgoglio che sarà per te vedergliela al dito da quel giorno in poi :emozionee
Bene, la monella si è addormentata e ne approfitto anche io... Che vita!! Non riesco più a guardare nemmeno un film perche se non sono vicino a lei si sveglia...Non mi manca il film in se..mi maca non riuscire più a stare vicino a fabri sul divano dopo cena...In questi 9 mesi non sono riuscita a farlo nemmeno una volta :buuu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 mag 2012, 22:34

Buonasera
uff lavorando non riesco a seguirvi di giorno
lascio i miei auguri agli agostini che hanno compiuto i nove mesi

Fufi marò che combini? Speriamo che il febbrone rimanga un episodio

cinny e reg sono felice che cerimonie e feste piano andate bene

Reg io mando un pensiero speciale per tua sorella e la piccina

Aleon non ai si può offendere se sei tornata al peso forma, anzi
anche io continuo a fare buoni propositi di attività fisica poi metto tutto in coda con gli altri mille progetti

Alex ma veramente sei un pozzo di scienza!!! Se non sei medico poco ci manca :-)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 mag 2012, 22:35

Aleon ha scritto:Fufi, cara, come mai febbre così alta? La stanchezza gioca brutti scherzi... :coccola

:quoto_1:
e che orgoglio che sarà per te vedergliela al dito da quel giorno in poi :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 mag 2012, 22:41

Aspetto che il maritino mi porti Nico pigiamato, mi godo il concerto di piazza duomo in tv
poi latte e nanna
non vedo l'ora di spalmarmi a letto

sabato ho preso a nico le prime scarpine gommate, non sono ancora scarpe per camminare ma almeno può sgambettare a piedi anche fuori... Ed ho scoperto un outlet chicco vicino a casa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 23:05

fufi!!!! :urka ti sei fata venire la sesta malattia per solidarietà?????
adesso come va? ma hai sentito il medico?......
in effetti ho introdotto molte verdure, ho messo tutte quelle di stagione e pian piano quelle che lo diventavano, la peddy mi ha detto di inserirne anche una al giorno!!!! :urka

stanotte monto le apine sul lettino di diana...chissà mai che la facciano dormire!!!

mi sono scordata di raccontarvi questa:domani è il compleanno della figlia del socio e la madre le ha organizzato per il secondo anno di fila, la fetsa da mac donald's....lo scorso anno è stato un mezzo incubo, spero che sta volta vada un pò meglio...inutile dire che non approvo la scelta, ma va bè...
ieri la simpatica ex mi telefona per chiedermi di invitare qualche bimbo che la figlia conosce, perchè dei suoi amici andranno solo in 2......ma porka pupattola, anche tu, però, organizzi un compleanno alle 17 di martedì.....la gente lavora, sai?
capisco che il giorno del compleanno è proprio domani, ma fare sabato?.....dice che anche altri bimbi lo hanno fatto in settimana e c0erano più compagni, ma non tutti i giorni sono uguali....
ho provato a sentire mio nipote ma domani ha il dentista, già rimandato una volta...alla fine poi pare si sia aggiunta in ultimo una bimba, per cui saranno 5.....il chè va anche bene, visto che le peremterà di scorazzare e correre per tutto il mac e io dovrò domare l'emma....
vedremo domani.... :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 mag 2012, 23:35

Alexx, davvero, sei un mito!
Comunque oggi è andata dall'oncologa, deve usare l'antibiotico in pomata, sperando passino, ma sono proprio dovute alla chemio. Caspita, è proprio tosta tosta la chemio.
Per la piccolina le notizie sono stazionarie, i medici hanno deciso di tenerla in terapia intensiva almeno 4 o 5 giorni, per cui è tenuta in coma farmacologico e mamma e papà possono vederla poco o niente. Deve essere difficilissimo sia per loro, sia per le sue sorelline e fratellino. Ieri Aurora continuava a chiedermi di lei, diceva l'Angelo di Dio per la bimba e poi mi chiedeva se allora era uscita dall'ospedale e se era guarita, e allora le ho spiegato che sarà lunga, ci vorranno tanti giorni, ma che poi quando sarà a casa la andremo a trovare e le faremo una grande festa. Che teneri che sono i bimbi!
Domani Serena sarà in gita, meno male che il tempo si è rimesso in sesto, ci tiene tantissimo!

Marexia, ahah, le verdure ordinate hano fatto ridere anche me! Sei proprio precisina eh? Per la festa concordo in pieno, io amo le feste semplici, in casa...

Fufi, caspita, 40 di febbre è tosta proprio, ma cosa hai avuto? Mal di gola, di orecchie.. un febbrone così a me viene quando ho le placche in gola...

Mammakoala, forte, quello che facevi tu con Matilde io lo facevo con Serena!! E' che poi davvero ogni figlio è a sè, quindi quello che si fa con uno, non è detto che funzioni con l'altro. Ma prima o poi imparerà anche lei ad usare il vasino, tanto c'è tempo. L'unico neo è che per mia mamma è molto meglio il vasino, rispetto al wc. E con lo svezzamento di Luca come va? Sempre autosvezzamento?

Aleon, che bello leggere di tutti i preparativi! Ah che sogno!!!!!

Vado a letto, domani sveglia presto, tra gita, lavoro e scuola di tutti... Stasera ho fatto il brodo per 10 giorni, così per un po' siamo a posto.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 mag 2012, 7:10

Reg,siamo planati sullo svezzamento tradizionale. Da che ha imparato a stare seduto da solo, ha anche cominciato a mangiare,seppur,nonstante la stazza, non sia un gran mangione.
Cavoli,in questi giorni che gli ho messo le maniche corte ci sembra ancora più massiccio. Lo chiamiamo Cassius clay (non so come si scrive - il pugile) :risatina: non è cicciotto,è proprio robusto!! Però ha una faccina da angioletto,biondo con gli occhi azzurri :emozionee
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 mag 2012, 7:13

fufi,sicura di star bene? Dai quote che hai fatto sembreresti ancora febbricitante :risatina:
:prr
:bacio
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 mag 2012, 7:17

aleon,non voglio smontarti,ma io e mio marito non ci sediamo sul divano a guardare to film da che è nata matilde :fischia però c'è anche che mio marito lavora sempre anche dopo cena. :buuu
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 mag 2012, 8:00

buongiorno belle pimpe..come va?
qui bene..ieri dopo scuola ho portato Ale in piscina si è divertito un mondo..io l'ho guardato dal vetro con aurora nel marsupio e sempre con lei cosi l'ho lavato e vestito alla fine :ok aurora è noiosa in sti gg spero sia x i denti ma ancora nn li vedo :domanda mah..

aleona matrimonio ho invitato 2 amiche che come te mi avevano infasdtidito..tornata indietro nn lo farei perchè tanto cmq ora nn ci vediamo manco piu..era il preludio del nostro allontanamento...pensaci bene...io non la chiamerei :fischia
alexanche io sono curiosa..fai il medico che sai tante cose??

mammakomi spiace per le notti...com'è andata oggi??
un bacio a tutte ..se riesco passo dopo..mo commissioni ,,pranzo da amiche ...pome a taekwondo..insomma nn ci si ferma mai :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 15 mag 2012, 9:02

BUONGIORNO!!!! oggi sono a casa perché la mia mamma aveva un impegno x cui ho preso una feria!
Adesso ci prepariamo ed usciamo dato che c'è un bel sole!

Passo dopo... Baciiiii
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”