Già, una bella pupetta la fidanzatina di Riccardo (anche lui sui 2 kg una settimana fa, quando ero a 31 sett) ! Questi gg mio marito mi ha raccontato di un suo amico che ha la moglia incinta, loro sono in attesa di una bambina che si chiamerà... Angelica!barbarag81 ha scritto: Stà mattina eco di accrescimento saltata! Rimandata a mercoledì per rottura ecografo![]()
Però la visita dal gine è andata benissimo! Allora Angelica persa circa 2 kg è cefalica, con la schiena a sinistra e le gambine a destra, L'utero è chiuso e non si è mosso! Quindi stop con la vasosuprina, altri 10 -15 gg di riposo e poi posso finalmente fare una vita normalissima!!Non vedo l'ora, anche perchè parole sue "altrimenti non esce più"!
No no!!
Le misurazioni mi danno qualche settimana in più quindi superata la 33 settimana può nascere tranquilla mente senza nessun problema!
La stima del peso alla nascita è intorno ai 3.5-3.8 kg! Tutto sommato una bella pupetta!

Anch'io la penso... ieri quando abbiamo fatto shoping e ho pensato come era anche lei orgogliosa dei suoi acquisti , e con quanto amore metteva le foto dei vestitini di Ginevra su FB ...barbarag81 ha scritto:Nel viaggio di ritorno ero in macchina da sola ed ho pianto! Non ho potuto fare a meno di pensare a Valeria!![]()