GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Ma nooooooo! Ora tutto preoccpato! Ma daaaaiiiiii! Non si può vedere!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- serenity671
- Original~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
ile1979 ha scritto:Ma nooooooo! Ora tutto preoccpato! Ma daaaaiiiiii! Non si può vedere!
già e poi parlava ma ndo cappero guardava?....sembra che stesse leggendo boh
che falso...amo solo te e deciditi no?
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- ile1979
- Master~GolGirl®

No, ma poi io dico....se un uomo, in questo caso il marito, decidesse di rimanere con me solo perché stavo per rimanerci secca.... Col cavolo! Un calcio nei denti e tanti saluti! Dico io! Noh?
Voi che ne pensate???
Voi che ne pensate???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- rayd
- Original~GolGirl®

penso che non doveva metterle le corna dall'inizio! ma quale onestà ile? che si è slinguazzato con giovannazzaINNESTOinSILICONE da subito, anche quando non "sapeva di amarla perdutamente"...ile1979 ha scritto:Ma no dai! Non fare così! Da apprezzare l' onestà però! Io preferirei sapere piuttosto che avere le corna e credere di essere amata senza se e senza ma!rayd ha scritto:noooooo che b*****o!!!! povera katie!!!! mi sta venendo un infarto a me adesso che ho visto la reazione di katie!!!![]()
![]()
![]()
al paese mio, prima ne mollo una e poi me ne piglio nartra...
sei accecata dall'amore anche tu, non c'è dubbio!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®

però mi è piaciuto da matti il discorso che ha fatto katie
prima di stramazzare al suolo...
prima di stramazzare al suolo...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- ile1979
- Master~GolGirl®

sul fatto che prima ne lascio una e poi mi faccio l'altra sono d'acordissimo con te, anche al mio paese e così, però rispetto ai paesi dove tengo un piede (in questo caso lingua e altro) in due scarpe e continuo per tutta la vita è più apprezzabile che ad un certo punto prendo il toro per le corna (appuntorayd ha scritto:penso che non doveva metterle le corna dall'inizio! ma quale onestà ile? che si è slinguazzato con giovannazzaINNESTOinSILICONE da subito, anche quando non "sapeva di amarla perdutamente"...ile1979 ha scritto:Ma no dai! Non fare così! Da apprezzare l' onestà però! Io preferirei sapere piuttosto che avere le corna e credere di essere amata senza se e senza ma!rayd ha scritto:noooooo che b*****o!!!! povera katie!!!! mi sta venendo un infarto a me adesso che ho visto la reazione di katie!!!![]()
![]()
![]()
al paese mio, prima ne mollo una e poi me ne piglio nartra...
sei accecata dall'amore anche tu, non c'è dubbio!
- LauraD79
- Original~GolGirl®

e mentre brufolo stramazzava al suolo
le fantastiche sorelle che "gliela tiravano come un gatto nero" al bar
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

LauraD79 ha scritto:e mentre brufolo stramazzava al suolo
cmq l'attore che fa bill è una pippa mondiale...
intanto liam comincia a trovare simpatica canottino e viceversa...
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®

Lin ha scritto:LauraD79 ha scritto:e mentre brufolo stramazzava al suolo
le fantastiche sorelle che "gliela tiravano come un gatto nero" al bar![]()
cmq l'attore che fa bill è una pippa mondiale...![]()
io piu che altro direi il doppiatore che oggi non sapeva doppiare bill "disperato"
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

quello sicuro!!! ma anche l'attore... finché c'è da fare l'espressione da figlio di... va benissimo, ma quando deve fare l'innamorato, il coinvolto o il disperato gli esce quell'arietta divertita, quel sorrisetto di sottofondo di chi sentro se la sta ridendo beatamente... del tutto fuori luogo!!!
peggio di mascellone...
peggio di mascellone...
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®

in puglia si sono appena concluse (cioè hanno appena girato) l puntate in cui rigido risposa broccolo 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

LauraD79 ha scritto:in puglia si sono appena concluse (cioè hanno appena girato) l puntate in cui rigido risposa broccolo
ancora??? non s'affronta...
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®

eh gia... 
- Vajana
- Master~GolGirl®

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 21 al 25 maggio 2012
Katie è uscita dall'ospedale e ha ordinato al marito di andare da Steffy e di troncare con lei...
Steffy cerca di convincere in tutti I modi Bill a rimanere con lei, ma l'uomo non vuole sentire ragioni...
Jackie ha capito che è stata Steffy ad acquistare il suo ex appartamento e conclude che la ragazza ha scelto un posto isolato perché ha una relazione da tenere segreta...
Hope dice a Steffy di non interferire ancora nel matrimonio tra Bill e Katie. Ma Steffy ha ancora molta rabbia dentro di sé...
Bill ammette con Liam di aver sbagliato e gli chiede di riportare la chiave di casa a Steffy...
Steffy piange tra le braccia di Ridge, che va da Bill e gli ordina di stare lontano da sua figlia...
Hope e Liam affrontano il tema del sesso...
Bill intende comprare la Jackie M per farla dirigere da Katie, dunque fa un'offerta a Nick...
Steffy parla ad Oliver dei suoi problemi con Bill ma, dopo che il ragazzo se n'è andato, ha un pericoloso incidente nella vasca da bagno...
Taylor va a casa di Ridge, preoccupata per la delusione d'amore di Steffy...
Liam riporta le chiavi di casa a Steffy, ma la trova quasi morta e la salva con la respirazione artificiale. Steffy gli è riconoscente e lo bacia...
Hope parla con la madre dell'importanza della castità prematrimoniale, mettendo così a disagio la povera Brooke...
Steffy, dopo che Liam le ha salvato la vita, sembra interessarsi a lui...
Hope è molto fiera del salvataggio operato da Liam. Anche Taylor è grata al giovane....
Nick cerca di convincere Jackie ad accettare l'offerta di Bill di entrare come socio della Jackie M al 50%...
Ridge ha preso a pugni Bill, che ora - attraverso la Jackie M - vuole vendicarsi schiacciando la Forrester.
Katie è uscita dall'ospedale e ha ordinato al marito di andare da Steffy e di troncare con lei...
Steffy cerca di convincere in tutti I modi Bill a rimanere con lei, ma l'uomo non vuole sentire ragioni...
Jackie ha capito che è stata Steffy ad acquistare il suo ex appartamento e conclude che la ragazza ha scelto un posto isolato perché ha una relazione da tenere segreta...
Hope dice a Steffy di non interferire ancora nel matrimonio tra Bill e Katie. Ma Steffy ha ancora molta rabbia dentro di sé...
Bill ammette con Liam di aver sbagliato e gli chiede di riportare la chiave di casa a Steffy...
Steffy piange tra le braccia di Ridge, che va da Bill e gli ordina di stare lontano da sua figlia...
Hope e Liam affrontano il tema del sesso...
Bill intende comprare la Jackie M per farla dirigere da Katie, dunque fa un'offerta a Nick...
Steffy parla ad Oliver dei suoi problemi con Bill ma, dopo che il ragazzo se n'è andato, ha un pericoloso incidente nella vasca da bagno...
Taylor va a casa di Ridge, preoccupata per la delusione d'amore di Steffy...
Liam riporta le chiavi di casa a Steffy, ma la trova quasi morta e la salva con la respirazione artificiale. Steffy gli è riconoscente e lo bacia...
Hope parla con la madre dell'importanza della castità prematrimoniale, mettendo così a disagio la povera Brooke...
Steffy, dopo che Liam le ha salvato la vita, sembra interessarsi a lui...
Hope è molto fiera del salvataggio operato da Liam. Anche Taylor è grata al giovane....
Nick cerca di convincere Jackie ad accettare l'offerta di Bill di entrare come socio della Jackie M al 50%...
Ridge ha preso a pugni Bill, che ora - attraverso la Jackie M - vuole vendicarsi schiacciando la Forrester.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- LauraD79
- Original~GolGirl®

no vabbè
no comment
no comment
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- cipetta
- Master~GolGirl®

ieri erano a striscia la notizia soccola ha preso un bel provolone da fabio e mingoLin ha scritto:LauraD79 ha scritto:in puglia si sono appena concluse (cioè hanno appena girato) l puntate in cui rigido risposa broccolo
ancora??? non s'affronta...
magari faranno qualche cerimonia originale....su un cavallo bianco
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ile1979
- Master~GolGirl®

No dai, magari scriveranno i nomi sulla sabbia!cipetta ha scritto:ieri erano a striscia la notizia soccola ha preso un bel provolone da fabio e mingoLin ha scritto:LauraD79 ha scritto:in puglia si sono appena concluse (cioè hanno appena girato) l puntate in cui rigido risposa broccolo
ancora??? non s'affronta...![]()
![]()
magari faranno qualche cerimonia originale....su un cavallo bianco![]()
- ile1979
- Master~GolGirl®

No, ma avete visto l'ultima scena????? !!!!!
Che sguardo assassino che aveva.... Ma poi le macchine non avrebbero dovuto suonare???? Non si accorge nessuno che se ne vuole andare???? E poi anche brooke e liam sono proprio furrrrrrrbi come le faine eh!
Che sguardo assassino che aveva.... Ma poi le macchine non avrebbero dovuto suonare???? Non si accorge nessuno che se ne vuole andare???? E poi anche brooke e liam sono proprio furrrrrrrbi come le faine eh!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Se ne è andata???
stavo ascoltando, ma non vedevo.....
stavo ascoltando, ma non vedevo.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011