ele una decina di anni fa ho fatto un dental scan (che non è una radiografia panoramica ma una specie di tac) per fare un intervento di implantologia, da cui si vedeva chiaramente una "cosa" posizionata sopra le radici dei molari superiori. Il dentista mi ha allarmato, raccomandandomi di farla vedere all'otorino.elenaus ha scritto:'mazza questo a 50 anni avrà un piede nella fossa!phoeka ha scritto: Posso consolarti?
Il nostro dipendente 21 anni, due settimane fa ha subito una distorsione alla caviglia
settimana scorsa ha subito un intervento
ora ha la tracheite.evidentemente c'è una congiunzione astrale negativa che attira tutti i problemi di salute....
![]()
![]()
cmq ho fatto la tac ma il risultato sarà pronto lunedi ( e in sto wee end se non mi ammazza la preoccupazione lo fa la curiosità di sapere che ho) a mia figlia devo fare l'urinocoltura (e sapete cosa significa raccogliere le urine a una bimba di due anni...) perchè ovviamente se si conferma la cistite devo farle il terzo antibiotico dall'inizio dell'anno... e per l'eco il primo posto è il 5 giugno....
Vado dall'otorino (privato, uno bravo perchè ero preoccupata) guarda la cartella e mi dice che si...vabbè...ma no...insomma per lui non era niente.
Ora è da anni che soffro parecchio quando vado in aereo (prima male alle orecchie, ora tipo sinusite ma amplificata 100 volte, l'ultima volta sono rimasta indolenzita per 2 gg), chissà che non sia colpa di quella "cosa" però non ho ancora deciso di indagare.
Quindi i medici rimpallano e rimpallano e rimpallano
Per la piccola vedrai che il 5 giugno arriva presto







