GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONI/MANIE..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..

Messaggio da ELEZANGA » 14 mag 2012, 7:58

daniela75 ha scritto:forse intende il tappetino sotto il lavandino? :domanda
:domanda bho..... :perplesso

Ransie ha scritto:
nanachan ha scritto:
marexia ha scritto:mania:
in cucina mi sento nuda se....non c'è la pedana!!!!
..
:pensieroso

e se dovrà lancià da qualche parte... :domanda :pensieroso
magari è bassa e non arriva agli armadietti... :perplesso
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 14 mag 2012, 13:42

vabbé lasciamo perdere lenzuola mutande pigiami trucchipettini e asciugamani abbinati che queste persone venissero a casa mia avrebbero un'attacco di ansia..... ho provato seriamente a seguire un consiglio di una stilista per case dove gli asciugamani dovevano essere in tono con il bagno...... non ci sono proprio riuscita HO DOVUTO COMPRARE gli asciugamani GIALLI bellissimi ma che nel bagno ci stavano come un cazzotto in un occhio ma MI PIACCIONO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Passioni: Cucina cucinerei di tutto....e per questa mia passione una amica mi ha "invogliato" a scrivere un libro che non ho ancora iniziato ma che dovrei consegnare fra 3 settimane...... bella lei :ahaha :ahah

MANIE e qui viene il tasto dolente..... penso di averne moltissime.... tipo guai a chi mi sposta i miei leccapadelle, se non li trovo nel solito posto sono guai..... ma non riconosco di averne nessuna, sono una EQUILIBRATISSIMA donna di quasi 36 anni con 2 figlie che non ha "purtroppo" nessuna routine.....
ecco un'altra MANIA leggo lo stesso libro anche 6-15 volte l'anno purtroppo negli ultimi tempi mi sono incarognia non poco con Orgoglio e Pregiudizio e la saga di HP che per non rovinare illibro sto leggendo in Italiano, poi in Inglese e poi in Portoghese........ :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 mag 2012, 14:06

Lidia ha scritto:
ecco un'altra MANIA leggo lo stesso libro anche 6-15 volte l'anno purtroppo negli ultimi tempi mi sono incarognia non poco con Orgoglio e Pregiudizio e la saga di HP che per non rovinare illibro sto leggendo in Italiano, poi in Inglese e poi in Portoghese........ :caduta_sedia: :caduta_sedia:

noooooo non ce la potrei mai fare! anche se un libro mi è piaciuto da morire non potrei mai rileggerlo (ok è capitato solo una volta con Il Don Chisciotte che è il mio libro preferito) perché penso che al mondo ci sono tanti libri che attendono che io li legga...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 14 mag 2012, 14:21

si infatti leggo i nuovi e poi una notte insonne e via si rilegge il libro vecchio...... lo so sono una malata della carta stampata.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 14 mag 2012, 17:55

io ho la mania di fare tutti i calcoli possibili immaginabili quando leggo una data di nascità o l'età di qualcuno. Per esempio leggo una didascalia :l'attrice tal dei tali 30 anni con la figlia di 3. ecco io comincio a calcolare in che anno sono nate, quanti anni di differenza hanno, ecc ecc ecc :domanda
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 mag 2012, 18:29

elenaus ha scritto:io ho la mania di fare tutti i calcoli possibili immaginabili quando leggo una data di nascità o l'età di qualcuno. Per esempio leggo una didascalia :l'attrice tal dei tali 30 anni con la figlia di 3. ecco io comincio a calcolare in che anno sono nate, quanti anni di differenza hanno, ecc ecc ecc :domanda
:risatina: :risatina: mitica!!!!

con la mia famiglia ne avresti di calcoli da fare!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 mag 2012, 19:07

mania: sistemare l'armadio in modo sistematico e per tonalità di colore. Mi spiego meglio....
Inizio con gonne, pantaloni, magliette, e vestiti rigorosamente sempre in ordine guai a mischiarli. In più devono essere ben accostati i colori (dal più scuro al più chiaro).

Asciugamani: io ne uso uno in comune con mio marito (uno x le mani e uno x il bidet naturalmente) e uno x la bimba.
Non vedo la necessità di usare asciugamani diversi visto che i germi nel caso possiamo scambiarceli in altri modi :spiteful: :risatina:
Per gli ospiti sempre asciugamani a parte :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 19:22

ELEZANGA ha scritto:

Ransie ha scritto:
nanachan ha scritto:
..

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
scusate, ho letto solo ora!!!!!! :ahaha
si, intendevo il tappeto sotto il lavabo, da noi si chiama anche pedana!!!!!
(però si, sono bassa e si, in cucina faccio i salti mortali!!!! :risatina: )
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 mag 2012, 19:25

marexia, :ahah ok ora è chiaro.non ti sei offesa vero se ho detto "magari è bassa" vero?!?! :bacetto

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 19:34

R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto: manie: l'ordine dei piatti nello scolapiatti,
presente. :ok

ma dai, siamo ordinate. :sorrisoo
STAVO PER AGGIUNGERLA ALLA LISTA DELLE MIE MANIE!!!!
prima i piatti grandi, da pizza, poi 3 che mi sono rimasti dello stesso servizio, poi i piani, i fondi, quelli per il dolce, poi quelli di plastica delle bimbe.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 19:47

per quelle che mettono trucco coordinato ai vestiti...non mi ricordo quale guru del make-up dice che VIETATISSIMO E'!
bisogna truccarsi con i colori che donano maggiormanete alla propria carnagione/colore dei capelli/colore degli occhi...fregandosene del vestito....
oh, io poi non mi trucco mai eh, quindi so assai!!!
ma sta cosa me la ricordo!
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 mag 2012, 20:08

marexia ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto: manie: l'ordine dei piatti nello scolapiatti,
presente. :ok

ma dai, siamo ordinate. :sorrisoo
STAVO PER AGGIUNGERLA ALLA LISTA DELLE MIE MANIE!!!!
prima i piatti grandi, da pizza, poi 3 che mi sono rimasti dello stesso servizio, poi i piani, i fondi, quelli per il dolce, poi quelli di plastica delle bimbe.....

Anch'io lo faccio.....
nell'ordine piatti dolce, fondi, piani e poi quelli in plastica della bimba
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 20:12

elenaus ha scritto:io ho la mania di fare tutti i calcoli possibili immaginabili quando leggo una data di nascità o l'età di qualcuno. Per esempio leggo una didascalia :l'attrice tal dei tali 30 anni con la figlia di 3. ecco io comincio a calcolare in che anno sono nate, quanti anni di differenza hanno, ecc ecc ecc :domanda
uffa, ma ogni mania che leggo mi accorgo di averla!!!! :nonegiusto
per esempio sommo i numeri delle targhe delle macchine, dell'ora nell'orologio........oddio, sono da ricovero....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 20:15

ELEZANGA ha scritto:marexia, :ahah ok ora è chiaro.non ti sei offesa vero se ho detto "magari è bassa" vero?!?! :bacetto
no, mi avete fatta morire dal ridere!!!
non pensavo che, effettivamente, non si capisce molto...mi sono immaginata con una pedana tipo ginnastica artistica a zompare di qua e di là per la cucina!!!! :risatina:
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2012, 20:27

marexia ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Ransie ha scritto:
nanachan ha scritto:
..

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
scusate, ho letto solo ora!!!!!! :ahaha
si, intendevo il tappeto sotto il lavabo, da noi si chiama anche pedana!!!!!
(però si, sono bassa e si, in cucina faccio i salti mortali!!!! :risatina: )

ho indovinato!!!! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 14 mag 2012, 20:57

Lidia ha scritto:vabbé lasciamo perdere lenzuola mutande pigiami trucchipettini e asciugamani abbinati che queste persone venissero a casa mia avrebbero un'attacco di ansia..... ho provato seriamente a seguire un consiglio di una stilista per case dove gli asciugamani dovevano essere in tono con il bagno...... non ci sono proprio riuscita HO DOVUTO COMPRARE gli asciugamani GIALLI bellissimi ma che nel bagno ci stavano come un cazzotto in un occhio ma MI PIACCIONO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Passioni: Cucina cucinerei di tutto....e per questa mia passione una amica mi ha "invogliato" a scrivere un libro che non ho ancora iniziato ma che dovrei consegnare fra 3 settimane...... bella lei :ahaha :ahah

MANIE e qui viene il tasto dolente..... penso di averne moltissime.... tipo guai a chi mi sposta i miei leccapadelle, se non li trovo nel solito posto sono guai..... ma non riconosco di averne nessuna, sono una EQUILIBRATISSIMA donna di quasi 36 anni con 2 figlie che non ha "purtroppo" nessuna routine.....
Io non rileggo i libri in genere, ma orgoglio e pregiudizio... anche io in inglese, in italiano... mi sa che me lo compro in francese :hi hi hi hi
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 14 mag 2012, 21:03

A proposito di numeri, non mi piace quando negli orologi vedo il passaggio fra il numero 1 e il numero 2. Ormai me ne sono fatta una ragione (vedo SOLO questo passaggio), ma tempo fa, mi urtava proprio.
Ecco l'ho detto.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 14 mag 2012, 21:16

tra le altre cose che ho scritto qlc pagina piu indietro,
mi sono ricordata di un'altra
cioe quando compro una rivista (vanity fair ogni settimana)
devo essere io la prima a sfogliarla se no mi da un fastidioooooooooooooooooooo

e poi prima di leggere stacco tutti i campioncini omaggio e la colla,
e le pagine cartonate (ovvio se ce n'è)
perchè odio che il giornale abbia dei rigonfiamenti :hi hi hi hi
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 14 mag 2012, 21:53

marexia ha scritto:per quelle che mettono trucco coordinato ai vestiti...non mi ricordo quale guru del make-up dice che VIETATISSIMO E'!
bisogna truccarsi con i colori che donano maggiormanete alla propria carnagione/colore dei capelli/colore degli occhi...fregandosene del vestito....
oh, io poi non mi trucco mai eh, quindi so assai!!!
ma sta cosa me la ricordo!
:quoto_1:
Mia cognata fa così, ogni volta che la vedo (cosa che accade raramente) è tutta coordinata :x:
Maglia sul viola: ombretto viola, matita viola, smalto viola.
Idem per celeste, verde, rosa, ecc... :vomitino
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 mag 2012, 8:18

marexia ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:marexia, :ahah ok ora è chiaro.non ti sei offesa vero se ho detto "magari è bassa" vero?!?! :bacetto
no, mi avete fatta morire dal ridere!!!
non pensavo che, effettivamente, non si capisce molto...mi sono immaginata con una pedana tipo ginnastica artistica a zompare di qua e di là per la cucina!!!! :risatina:
pfiuuuuuuuuuuuuuuuu

la pedana di ginnastica artistica :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”