Messaggio da Faby78 » 14 mag 2012, 15:24
Messaggio da gz » 14 mag 2012, 15:24
SI BISOGNA PROVARLEFaby78 ha scritto:GIA'... CHISSA QUANDO FINISCO MAGARI PROVO ANKE IO, INTANTO MI TENGO AGGIORNATA COSI ADESSO PASSO RICETTE A MIA MAMMA E DOPO MI RIMANGONO X ME, COSI POI FARO' SOLO QUELLE VENUTE MEGLIOgz ha scritto:IN ALLATTAMENTE ASSOLUTAMENTE DA EVITAREmarexia ha scritto:ba, ancora non ho capito se la dukan è vietata in allattamento o se con alcuni accorgimenti si può fare....![]()
io anche di kg ne dovrei perdere una 30na....ammazza, se ci penso mi viene male......
LO DICE ANCHE LUI
COSI' COME TUTTE LE DIETE DISSOCIATE
IN ALLATTAMENTO MANGIARE MENO SE SI PUO' E SI RIESCE MA DI TUTTO
Messaggio da DadaEle » 14 mag 2012, 15:39
gz ha scritto:DADA ELE CON LA DUKAN NON COMPRI NIENTE
IO ODIAVO UNA VECCHIA IPERPROTEICA CHE MI OBBLIGAVA AD ACQUISTI DI PRODOTTI PARTICOLARI
QUESTA INVECE NIENTE SE NON DELLA CRUSCA DI AVENA PER CUI NIENTE PRATICAMENTE
Messaggio da co73 » 14 mag 2012, 15:47
Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 15:50
Ecco, quello visto il trasloco imminente lo vedo improbabile, da quel che ho visto oltretutto io sono la più giovane del gruppo e non di poco, ma comunque sembra una bellissima esperienza.Faby78 ha scritto:vallllina
a me il corso preparto con tommy è piaciuto tantissimo e a distanza di 2 anni mi ha lasciato amike e amiketti x tommy con cui ci si vede sempre !
Ecco, io peso esattamente il doppio ora.gz ha scritto:STAMATTINA HA DETTO CHE ERA 53
IO MI SONO VERGNOGNATA
Messaggio da ba1976 » 14 mag 2012, 16:40
Messaggio da Faby78 » 14 mag 2012, 18:37
Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 18:59
ba, guarda, io personalmente ho avuto entrambe le esperienze perchè ho frequentato la prima, la seconda e metà terza in liguria e facevo il tempo normale, con una sola maestra. a metà della terza siamo venuti in emilia e mi hanno iscritta al tempo pieno, dove avevo 4 maestre/i, e non c'è paragone!!!ba1976 ha scritto:ale da brava, confermami che giulia sta benissimo al tempo pieno, che son stata fortunatissima che mi han preso gaia e che non son mamma degenere a esultare che starà a a scuola tutti i pomeriggi e che i compiti li farà lì. e sii convincente che son incinta e ho l'ormone mosso.
Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 19:02
anche io sono così!!!!ma perchè?????? spero che anche per noi le cose non siano tanto diverse...per ora lo sono........ma mia figlia grande tra le agostine è conosciuta come "Il troll"!!!pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()
Guarda Ba, non è questione di essere chioccia con la grande, per me è stata questione di sopravvivenza: la Silvia non la prendevo mai nel lettone, la riaddormentavo nel suo lettino se per caso si svegliava di notte, ero molto rigorosa in tutte le cose, con la Marty... beh, sarà che ero molto più stanca, ma quando si svegliava nel cuore della notte la prendevo nel lettone per riaddormentarla, non ce la facevo a stare lì a tenerle la manina per riaddormentarla, no no, e in generale sono stata un po' più flessibile, ma alla fine non ho notato grosse differenze tra le due.ba1976 ha scritto: ecco la mia paura è che sarò chioccissima con Stella, cosa che non sono stata con Gaia, con lei son stata tedesca, orari, lettino, niente lettone, e la cosa ha ripagato... figurati che ora invece sto già dicendo a Gaia che non vedo l'ora di dormire tutti e 4 nel lettone (lei ha chiesto di mandar papà sul divano così stiam solo donne).
Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 19:15
Messaggio da Faby78 » 14 mag 2012, 19:22
Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 21:44
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 8:46
IDEMFaby78 ha scritto:AZZ IO SN PIU DEL DOPPIO![]()
![]()
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 8:48
VERISSIMO INFATTI NON E' UNA DIETA ECONOMICADadaEle ha scritto:gz ha scritto:DADA ELE CON LA DUKAN NON COMPRI NIENTE
IO ODIAVO UNA VECCHIA IPERPROTEICA CHE MI OBBLIGAVA AD ACQUISTI DI PRODOTTI PARTICOLARI
QUESTA INVECE NIENTE SE NON DELLA CRUSCA DI AVENA PER CUI NIENTE PRATICAMENTE
sì' ma anche solo nutrirsi per 5/10 gg a carne, formaggi magri, affettati magri ecc ecc....costicchia un bel po'!!!
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 8:48
SI CARNE MAGRA E FORMAGGIO MAGRO SENZA LIMITIba1976 ha scritto:fatemi capire, sta dieta DUKAN è fatta a base di carne/salumi magri/fomaggi magri??? ditemi un pò, a volontà????
sono i miei cibi preferitissimi, peccato per il costo
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 8:50
GUARDA PRIMA ONLINE TROVI UN PO' DI TUTTOmarexia ha scritto:aaaaaaaahhhhhhh...dai che forse domani ho tempo di andare a comprare il libro....ma secondo voi in biblioteca lo trovo????
mi scoccerebbe comprarlo e accorgermi che mi fa schifo e che non la farei mai!
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 8:51
Messaggio da ba1976 » 15 mag 2012, 10:05
Messaggio da gz » 15 mag 2012, 10:13
Messaggio da ba1976 » 15 mag 2012, 10:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”