La puppy si e' addormentata in piedi con la testa sul divano. :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina: dei traslochi è la regina!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!
Titti, immagino che i nonni brutti siano ii suoceri.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Moka
- Expert~GolGirl®

ma come un cavallo?La puppy si e' addormentata in piedi con la testa sul divano.
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Praticamente ha appoggiato la testa sul divano, mezza su con le braccia e si e' addormentata, poi non si voleva + svegliare, c'e' voluta mezzora per svegliarla dal letargo, e questa sera ci vorranno i tranquillanti da elefante per metterla a nanna.
Ho torta al cioccolato e biscotti fatti in casa, gelato appena comprato e tanto caffe', ma non posso strafogarmi xke' la pappy si e' comportata male, quindi e' in punizione e niente dolci.
Ma aspettate che vada a ninna.
Ho torta al cioccolato e biscotti fatti in casa, gelato appena comprato e tanto caffe', ma non posso strafogarmi xke' la pappy si e' comportata male, quindi e' in punizione e niente dolci.
Ma aspettate che vada a ninna.
- Moka
- Expert~GolGirl®

o ti chiudi in bagno e mangi di nascosto
Mr T sta comprando il biglietto per venire sabato 19 in Italia, -10 al parto, aiutoooo!
Mr T sta comprando il biglietto per venire sabato 19 in Italia, -10 al parto, aiutoooo!
- lena69
- Expert~GolGirl®

-10 alla DPP. al parto chi lo sa
uhmmmm ci sono problemi a smaltire la torta al cioccolato?
arrrrriva il condorrrrrrrrrrrrr
uhmmmm ci sono problemi a smaltire la torta al cioccolato?
arrrrriva il condorrrrrrrrrrrrr
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

A 10 giorni dalla DPP? Ma sta scherzando?!
Non posso chiudermi in bagno perche' la privacy li non so nemmeno che sia.
Non posso chiudermi in bagno perche' la privacy li non so nemmeno che sia.
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Auguri a tutte per la festa italiana della mamma!
Io festeggio tutto 
Il tempo è davvero ballerino ultimamente, ma oggi c`è il sole e ce lo siamo goduto
Voto anche io il titolo con "Tremare", per la prova bikini quest'anno... no comment, vado di intero
Il tempo è davvero ballerino ultimamente, ma oggi c`è il sole e ce lo siamo goduto
Voto anche io il titolo con "Tremare", per la prova bikini quest'anno... no comment, vado di intero
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- sam79
- Original~GolGirl®

Paoletta011 ha scritto: Voto anche io il titolo con "Tremare", per la prova bikini quest'anno... no comment, vado di intero
io vado con pareo, mi sa
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Moka
- Expert~GolGirl®

Ieri gioivo di essere ingrassata in gravidanza solo 9 kg, ed e' vero, pero' ieri sera mia madre mi ha guardato a mi ha detto "pero"! hai messo su il culotto!"Paoletta011 ha scritto:
io vado con pareo, mi sa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E non ti lamentare che io ne ho 23 in più. Solo che si sono affezionati e non mi vogliono lasciaresam79 ha scritto:Io mi prenoto per il verbo "tremare", allora. Se non perdo questi 7 chili in piú, il bagnino della solita spiaggia non mi riconosce neanche...
Stamattina ho portato in ufficio delle tortine che ho fatto ieri sera a forma di cuoricino con yoghurt alla nocciola e granella di nocciola. Della serie "Signore, se non posso dimagrire io almeno fai ingrassare le altre"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®

:ahahDella serie "Signore, se non posso dimagrire io almeno fai ingrassare le altre"
Gia'. Ragazze avro' anche la sindrome dello "stecco italiano", perche' qui in veneto tutte sono tirate a lucido e magrissimo, mentre in Olanda sono abituata alla donna "morbida" (a me piace piu' quest'ultima, mi sembra piu' sana, anche se non rientro nella categoria o rientravo
- ciopa
- Basic~GolGirl®

Moka, sono passata per vedere se avevi sfornato, visto che sono stata 4 giorni a Galway senza internet...
io mi sono fatta 1000 km di macchina in 4 gg, con Marco che ieri per 6 ore non ha taciuto un secondo...
sono morta!
io mi sono fatta 1000 km di macchina in 4 gg, con Marco che ieri per 6 ore non ha taciuto un secondo...
sono morta!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- sam79
- Original~GolGirl®

infatti mio marito é di supporto: l´ho ingrassato anche a lui, durante la gravidanza. ora ha un pochino di pancettaishetta ha scritto:E non ti lamentare che io ne ho 23 in più. Solo che si sono affezionati e non mi vogliono lasciaresam79 ha scritto:Io mi prenoto per il verbo "tremare", allora. Se non perdo questi 7 chili in piú, il bagnino della solita spiaggia non mi riconosce neanche...
![]()
Stamattina ho portato in ufficio delle tortine che ho fatto ieri sera a forma di cuoricino con yoghurt alla nocciola e granella di nocciola. Della serie "Signore, se non posso dimagrire io almeno fai ingrassare le altre"![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devo cambiare Paese.Moka ha scritto::ahahDella serie "Signore, se non posso dimagrire io almeno fai ingrassare le altre"
Gia'. Ragazze avro' anche la sindrome dello "stecco italiano", perche' qui in veneto tutte sono tirate a lucido e magrissimo, mentre in Olanda sono abituata alla donna "morbida" (a me piace piu' quest'ultima, mi sembra piu' sana, anche se non rientro nella categoria o rientravo)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®

No, sto ancora qua che aspetto, cmq visto che Mr T viene in Italia sabato, incrocio gambe e dita che Luna decida di non uscire primaMoka, sono passata per vedere se avevi sfornato, visto che sono stata 4 giorni a Galway senza internet...
are we there yet? are we there yet?io mi sono fatta 1000 km di macchina in 4 gg, con Marco che ieri per 6 ore non ha taciuto un secondo...
sono morta!
- sam79
- Original~GolGirl®

o magari é nella fase "why?why?why?why?"Moka ha scritto:are we there yet? are we there yet?io mi sono fatta 1000 km di macchina in 4 gg, con Marco che ieri per 6 ore non ha taciuto un secondo...
sono morta!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

anche qui le donne sono molto + morbide rispetto che in Italia, infatti tutte odiano i vestiti italiani x via delle taglie.
Pensate che ero da H&M perche' mi servivano un paio di leggings neri nuovi, su 30 paia neri appesi solo una L, tutto il resto XS e S.
Ed anche io sono per il partito di fare ingrassare le altre.
Anche se devo ammettere che giovedi ero al lavoro "in civile" (di solito sono in divisa da cuoca) ed il mio collega cinese non mi toglieva gli occhi di dosso
(qui parliamo di un cinese di 58 anni, mica di un pezzo di figliolo, ne..
).
Pensate che ero da H&M perche' mi servivano un paio di leggings neri nuovi, su 30 paia neri appesi solo una L, tutto il resto XS e S.
Ed anche io sono per il partito di fare ingrassare le altre.
Anche se devo ammettere che giovedi ero al lavoro "in civile" (di solito sono in divisa da cuoca) ed il mio collega cinese non mi toglieva gli occhi di dosso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

...adesso vi faccio ridere. Mia suocera non voleva mandare Emma in gita a 30km xchè non conosce l'autista del bus.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E la lascia andare all'asilo??? Ma chi l'ha mai vista la maestra?ishetta ha scritto:...adesso vi faccio ridere. Mia suocera non voleva mandare Emma in gita a 30km xchè non conosce l'autista del bus.![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non ho neanche dovuto parlare... È bastato lo sguardo assassino.kitty75 ha scritto:E la lascia andare all'asilo??? Ma chi l'ha mai vista la maestra?ishetta ha scritto:...adesso vi faccio ridere. Mia suocera non voleva mandare Emma in gita a 30km xchè non conosce l'autista del bus.![]()
![]()