GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
vedo anceh altre differenze con le cure che danno (davano dovrei ormai dire visto che sono passati 3 anni) dove sono stata io:
ovvero
tiroide a parte per la quale non so nulla
nel post ovulazione non una cardio al giorno ma almeno 250mg,300 di aspriina (circa 3 cardio o mezza aspirina classica)
dal test poi clexane 4000 al posto della cardio
..e penso che il clexane abbia avuto il sou ruolo buono visto che sei arrivata addirittura alla 16ma
Ma è fondamentale cominciare PRIMA del test positivo Gisellla, me l'hanno sempre rimarcato più e piu volte.
Sul cortisone come ho sempre scritto qui..forse non serve, forse si..io nel dubbio l'oh preso, ma non so se interferisce con la tiroide...dovresti poter chiedere a qualcuno che ne è più dentro di me (eri stata pure dal mio dott prof di roma vero o ricordo male io?)
ovvero
tiroide a parte per la quale non so nulla
nel post ovulazione non una cardio al giorno ma almeno 250mg,300 di aspriina (circa 3 cardio o mezza aspirina classica)
dal test poi clexane 4000 al posto della cardio
..e penso che il clexane abbia avuto il sou ruolo buono visto che sei arrivata addirittura alla 16ma
Ma è fondamentale cominciare PRIMA del test positivo Gisellla, me l'hanno sempre rimarcato più e piu volte.
Sul cortisone come ho sempre scritto qui..forse non serve, forse si..io nel dubbio l'oh preso, ma non so se interferisce con la tiroide...dovresti poter chiedere a qualcuno che ne è più dentro di me (eri stata pure dal mio dott prof di roma vero o ricordo male io?)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Paola, no in 16ma ci sono arrivata solo con la cardioaspirina!
Una volta accertata la poliabortività ossia dopo il 3 aborto ho iniziato sempre la terapia in fase preconcezionale.
Sì dal prof sono stata una volta e lui prescriveva il cortisone su ovulazione presunta.
Una volta accertata la poliabortività ossia dopo il 3 aborto ho iniziato sempre la terapia in fase preconcezionale.
Sì dal prof sono stata una volta e lui prescriveva il cortisone su ovulazione presunta.
fede incrollabile
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io lo farei dal test positivo Gisella, perchè non è detto tu resti incinta subito subito.
Però abbi fede
e vedi se è coerente con te un aumento degli anticoagulanti nel post ovulazione: a me l'avevano dato come protocollo la cemerit nei 12 giorni del PO
Però abbi fede
e vedi se è coerente con te un aumento degli anticoagulanti nel post ovulazione: a me l'avevano dato come protocollo la cemerit nei 12 giorni del PO
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
mara
io credo andrò a bologna x vedere se ste benedette aderenze si sono riformate...vi aggiorno

io credo andrò a bologna x vedere se ste benedette aderenze si sono riformate...vi aggiorno

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
kylie ciao bella
come stai ti lascio tanti
un bacione cara

RACHELE 16/10/2012
- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
Gisella io con ipotiroidismo tsh 2,74 mi pare, lo feci scendere 1,2 con punte sotto l''1, prendevo 100 di eutirox.
discorso cortisone: io l'ho preso però non ero insulino resistente, seguivo comunque una dieta povera di carboidrati, prendevo deltacortene dal post ovulazione. (questo per 4 mesi, i mesi che ci sono voluti per restare incinta, è secondo me è stato fondamentale far abbassare gli anticorpi).
inoltre ho fatto calciparina 4000, ma fino alla 28 settimana ho preso anche cardioaspirina.
l'ovulazione puoi verificarla con gli stick+temperatura basale, è stressante
come dice Paopao, devi aggiungere una forte terapia pre-concezionale, inoltre gli anticoaugulanti hanno anche la funzione antinfiammatoria così come il cortisone.
io feci tutto e di più.
Gisella io con ipotiroidismo tsh 2,74 mi pare, lo feci scendere 1,2 con punte sotto l''1, prendevo 100 di eutirox.
discorso cortisone: io l'ho preso però non ero insulino resistente, seguivo comunque una dieta povera di carboidrati, prendevo deltacortene dal post ovulazione. (questo per 4 mesi, i mesi che ci sono voluti per restare incinta, è secondo me è stato fondamentale far abbassare gli anticorpi).
inoltre ho fatto calciparina 4000, ma fino alla 28 settimana ho preso anche cardioaspirina.
l'ovulazione puoi verificarla con gli stick+temperatura basale, è stressante

come dice Paopao, devi aggiungere una forte terapia pre-concezionale, inoltre gli anticoaugulanti hanno anche la funzione antinfiammatoria così come il cortisone.
io feci tutto e di più.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sì dai bene, ci son momenti no ma passano presto, 18 settimanecinziapolo ha scritto:kylie ciao bellacome stai ti lascio tanti
![]()
![]()
un bacione cara
![]()

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Iris, grazie per il tuo contributo: che dosaggio facevi di cortisone nel post ovulatorio?iris71 ha scritto:ciao a tutte
l'ovulazione puoi verificarla con gli stick+temperatura basale, è stressante![]()
io feci tutto e di più.
fede incrollabile
- ludovico
- New~GolGirl®
Caio ragazze sono un pò in difficoltà...potreste darmi una mano? Ho fatto beta il 31 PM ma negativo, oggi 33 Pm niente ciclo e TB sempre sui 37° al 16 PO. Intanto continuo ad avere sensazione di umido bagnato e perdite mucose. Non so che pensare. Se potreste aiutarmi

- paopao
- Platinum~GolGirl®
come hai accertato l'ovualzione?
Perchè se al 14po le beta erano negative puoi solo sperare di aver ovulato dopo e quindi potrebbe essere stato ancora presto..
Perchè se al 14po le beta erano negative puoi solo sperare di aver ovulato dopo e quindi potrebbe essere stato ancora presto..
- iris71
- Expert~GolGirl®
una pastiglia da 25 mg però ne assumevo metà a colazione e l'altra metà dopo pranzo, questo per 4 cicli e poi durante la gravidanza metà perchè gli anticorpi erano negativi.Gisella ha scritto:Iris, grazie per il tuo contributo: che dosaggio facevi di cortisone nel post ovulatorio?iris71 ha scritto:ciao a tutte
l'ovulazione puoi verificarla con gli stick+temperatura basale, è stressante![]()
io feci tutto e di più.
☆☆☆in cielo
- ludovico
- New~GolGirl®
PAOPAO l'ovulazione l'ho accertata con la TB e mi risulta di aver ovulato in 17ma giornata e quindi oggi sono al 16 PO e io so che più di 14 giorni con TB alta è quasi sicuro gravidanza....Se come dici tu l'ovulazione è avvenuta in ritardo è strano che oggi al 16 PO non c'è traccia di beta nel sangue?Ma non voglio illudermi solo che ho paura di non cambiare la terapia in tempo che mi è stato detto di cambiare al test positivo. Ho tanta paura ragazze, vi prego non mi lasciate sola...paopao ha scritto:come hai accertato l'ovualzione?

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ludovico ti abbraccio forte e ti lascio tanti

RACHELE 16/10/2012
-
- Silver~GolGirl®
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Kylie ha scritto:sì dai bene, ci son momenti no ma passano presto, 18 settimanecinziapolo ha scritto:kylie ciao bellacome stai ti lascio tanti
![]()
![]()
un bacione cara
![]()
![]()
![]()
![]()

RACHELE 16/10/2012
- paopao
- Platinum~GolGirl®
nel dubbio tanto vale fare le cure del dopo test positivo...cortisone a parte (che va scalato e non interrotto bruscamente) il resto si puo' prendere e smettere appena arriva il ciclo.
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
Speriamo servano....

Speriamo servano....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- ludovico
- New~GolGirl®
Grazie ragazze per gli incrocicni ma purtroppo stamane al 36 PM sono arrivate le rosse cariche cariche
Non so cosa stia succedendo al mio ciclo che è arrivato a 36, forse stress, forse ciclo anovulatorio boo...non ci capisco più niente anche perchè la tb al 17 PO segnava un aumento di 3 gradi da avvenuta ovulazione poi però ieri ho fatto il dosaggio del progesterone ed estradiolo e il progesterone era 1,16 e l'estradiolo 26,6 e i valori mi sembrano un pò bassini, ora non so se perchè mi stava per arrivare il ciclo o perchè è anovulatorio....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma non avevi preso la tb per tutto il ciclo?
da quella si vede bene se c'è stata ovulazione
da quella si vede bene se c'è stata ovulazione

- kitty04
- New~GolGirl®
il 23 maggio appuntamento con S.
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......
[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......