Penelope gioca un pochino coi suoi giochi ma ovviamente anche lei come tutti i bimbi preferisce le cose che usiamo noi (telecomandi, telefoni ecc.ecc.) e le piace un sacco mangiarsi la carta

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 8:55

Messaggio da fenicabis » 9 mag 2012, 11:26

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 11:59
jordan ha scritto:Ieri dopo l'appuntamento mancato dell'altra sera è venuto il parroco per parlarci del battesimo (come se non ne sapessimo niente) e l'accoglienza non è stata delle migliori
Si è seduto sul divano con Ginevra che gli lanciava calci (per fortuna non aveva le scarpe!) e ha anche detto che era uno stupido ma a Ro piano, l'ha detto anche ad alta voce ma si riferiva prima al cerchietto che si era rotto e poi a Beatrice... invece Penelope che strillava come una pazza perchè proprio ieri non riusciva a fare la cacca, non ha praticamente mai questo problema!!! Quindi c'è stato pochissimo, ci ha anche benedetto la casa, chissà mai che non serva a qcs

...

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 12:00

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 13:17
Beh l'importante è scegliere per prima la location per prenotarla poi per il resto non c'è fretta, almeno credo, non ho mai organizzato un matrimonioSilvy75 ha scritto:Ci sposiamo il 5 ottobre!!
Però a parte la data non abbiamo ancora deciso nient'altro....

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 14:37

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 14:38

Messaggio da fenicabis » 10 mag 2012, 8:02

Messaggio da jordan » 10 mag 2012, 8:56
A novembre saranno dieci anni, anche per noi sposarci sarebbe solo burocrazia per avere i diritti che le coppie conviventi non hanno, per i figli però non mi sembra ci siano differenze, a meno che non intendete sul piano affettivo per non che si sentano diversi rispetto a chi ha genitori sposati. Io andrei in comune con bimbe, genitori e testimoni e poi fuori a pranzo tutti insieme! Però questo secondo Ro non è possibile perchè lui ha un mare di parenti che ci hanno invitato ai vari matrimoni e quindi dovremmo farlo anche noi, ecco perchè non mi sposoSilvy75 ha scritto:Jordan voi da quanto convivete?

Messaggio da Silvy75 » 10 mag 2012, 19:17
 !!Non so se x i figli di conviventi ci sono proprio tutti i diritti,non ne sono sicura
 !!Non so se x i figli di conviventi ci sono proprio tutti i diritti,non ne sono sicura  ,comunque è solo x burocrazia,per ora i bambini non ci hanno mai chiesto di sposarci....al contrario di quelli di Brad Pitt e Angelina Jolie!
 ,comunque è solo x burocrazia,per ora i bambini non ci hanno mai chiesto di sposarci....al contrario di quelli di Brad Pitt e Angelina Jolie!  

Messaggio da Marlene » 11 mag 2012, 10:15

Messaggio da Flute » 12 mag 2012, 0:52

Messaggio da tic tac77 » 12 mag 2012, 8:29

spero che duri....
 spero che duri....

Messaggio da ValeVale76 » 12 mag 2012, 14:39

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 9:10
Ma infatti io vorrei fare così, ma tu non sai quanto i suoi genitori glielo farebbero pesare, saremmo costretti a non vederli più per non sentire le paranoieSilvy75 ha scritto:Anche i cugini di Manuel ci hanno invitato ai loro matrimoni ma non decidiamo in base a questo,credo che ogniuno scelga di festeggiare il proprio matrimonio come vuole ed infatti limiteremo gli inviti ai parenti stretti,genitori e fratelli.
Ma voi vi mettereste il classico abito da sposa o no?
 Per l'abito io punterei su una cosa che poi potrei riutilizzare, quindi non il classico abito bianco.
 Per l'abito io punterei su una cosa che poi potrei riutilizzare, quindi non il classico abito bianco. Ma infatti sono i parenti di primo grado che sono troppi! Per me 34 è già troppo, il tuo matrimonio è stato meraviglioso, ma io vorrei veramente fare una cosa molto semplice e intima e dovremmo farla di nascosto per non turbare gli equilibri famigliariMarlene ha scritto:Ragazze io sono esperta di matrimonio "piccolo" ! Come sapete ci siamo sposati esattamente 3 mesi fa in comune ed eravamo solo 34 inclusi noi 2! (+ 2 pupetti).
Noi ce ne siamo fregati di quel che pensava la gente, abbiamo invitato solo i parenti di I grado (anche chi non avremmo voluto pero'...) e con gli amici non abbiamo fatto niente, solo confetti..

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 9:14
 Quando avevo spostato Ginevra nel letto normale quasi un anno fa le avevo messo subito la spondina perchè lei di notte si muove un sacco, infatti non l'ho ancora tolta!
 Quando avevo spostato Ginevra nel letto normale quasi un anno fa le avevo messo subito la spondina perchè lei di notte si muove un sacco, infatti non l'ho ancora tolta!
Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 15:17

Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 15:21
Anch'io penso che mi farò un vestito che potrò riutilizzare,credo un tubino con giacchina però mi piacerebbe osare sul colore,non so!jordan ha scritto:Ma infatti io vorrei fare così, ma tu non sai quanto i suoi genitori glielo farebbero pesare, saremmo costretti a non vederli più per non sentire le paranoieSilvy75 ha scritto:Anche i cugini di Manuel ci hanno invitato ai loro matrimoni ma non decidiamo in base a questo,credo che ogniuno scelga di festeggiare il proprio matrimonio come vuole ed infatti limiteremo gli inviti ai parenti stretti,genitori e fratelli.
Ma voi vi mettereste il classico abito da sposa o no?Per l'abito io punterei su una cosa che poi potrei riutilizzare, quindi non il classico abito bianco.
Ma infatti sono i parenti di primo grado che sono troppi! Per me 34 è già troppo, il tuo matrimonio è stato meraviglioso, ma io vorrei veramente fare una cosa molto semplice e intima e dovremmo farla di nascosto per non turbare gli equilibri famigliariMarlene ha scritto:Ragazze io sono esperta di matrimonio "piccolo" ! Come sapete ci siamo sposati esattamente 3 mesi fa in comune ed eravamo solo 34 inclusi noi 2! (+ 2 pupetti).
Noi ce ne siamo fregati di quel che pensava la gente, abbiamo invitato solo i parenti di I grado (anche chi non avremmo voluto pero'...) e con gli amici non abbiamo fatto niente, solo confetti..

Dopo 10 anni di convivenza e tre figlie mi sembra più che giusto che facciate come vi pare!!
 Dopo 10 anni di convivenza e tre figlie mi sembra più che giusto che facciate come vi pare!!
Messaggio da teacher » 14 mag 2012, 22:03

Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 22:35