GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto! 6 giorni di ritardo e...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
lulu82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aiuto! 6 giorni di ritardo e...

Messaggio da lulu82 » 18 apr 2012, 23:46

Ciao a tutte!
dopo avervi lette per mesi eccomi qui a scrivere.....
Sono nel pallone!!!!!! :domanda
Ho 6 giorni di ritardo ma il test fatto ieri mattina era negativo!
Premetto che i miei cicli sono sempre di 28 gg, max 30. Ultime rosse il 15 Marzo e mi sarebbero dovute tornare il 12 Aprile. Dovrei aver ovulato il 2-3 Aprile (ho usato per la prima volta gli stick....) e i rapporti completi sono stati il 28 e 29 Marzo e il 1 Aprile (purtroppo il mio fidanzato lavora fuori ed è partito il 2!).

Non ho mai avuto tanto ritardo....AIUTO!!!!!
Inoltre da un mesetto prendo Inofert (ho microcisti all'ovaio dx).

Non so più cosa pensare! Resto ore ed ore a leggere il forum per capirci qualcosa!!

:argh :domanda :domanda :domanda

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Aiuto! 6 giorni di ritardo e...

Messaggio da nicoleb5 » 19 apr 2012, 7:39

LULU Che test hai fatto? Non tutti i test di gravidanza sono uguali,ma cambia la loro sensibilità
Se per esempio fai un first response (sensibilità 100) e hai le beta (l'ormone che cresce solo in gravidanza e che viene rilevato dal test) ha 99 sei incinta ma hai un falso negativo.
Io ti consiglio di provare a fare un test sensibili ,ad esempio clearblue digital che ha sensibilità u/m 25
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 apr 2012, 7:57

Fai le beta così tagli la testa al toro
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 apr 2012, 9:03

lulu82, a distanza di 18 giorni dal rapporto il test avrebbe dovuto rilevare una gravidanza.
Probabilmente hai ovulato più avanti oppure non hai ovulato, non possiamo saperlo senza un monitoraggio della tb :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 19 apr 2012, 17:36

io mese scorso 10 gg di ritardo
già mi vedevo col pancione al mare :nonegiusto
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 apr 2012, 17:40

stessa situazione.

sabato prossimo ho la visita dal gine.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

lulu82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lulu82 » 19 apr 2012, 18:44

Ho fatto il test Confidelle.
Purtroppo non prendo la tb...mi sembra tanto difficile!!!!! Ma leggendo che per molte di voi è stata determinante, forse è il caso che inizi! Se mi arriverà il ciclo (e spero tanto di no :incrocini !!!) prometto che inizierò a farlo!!!
Intanto domattina vado a fare le beta...l'attesa è troppo snervante!

Un bacio e grazie a tutte! Vi tengo aggiornate!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 apr 2012, 18:52

E' anche possibile che ci sia stata una gravidanza e sia già finita... a me è successo e se non avessi tenuto la TB e fatto le beta già al 14PO non mi sarei mai accorta di nulla, avrei pensato a 10 gg di ritardo e bon...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 apr 2012, 19:04

Puoi anche avere avuto un impianto tardivo.. e con me il confidelle con 500 di beta mi ha rilevato una sottilissima riga rosa da lente d'ibgrandimento... ti consiglio di ripetere il test dopo 2 o3 giorni se non vuoi fare le beta su sangue....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lulu82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lulu82 » 26 apr 2012, 15:20

Martedì sono andata a fare le beta..... :buuu NEGATIVE!!!!!!!
E infatti stamattina sono arrivate le malefiche rosse!!! :argh
Ma da questo mese si inizia seriamente: esami dosaggi ormonali, stick ovulazione e TB!

Speriamo sia la volta buona!

Antonellaxx86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Antonellaxx86 » 27 apr 2012, 17:43

Ma da quanto tempo ci stai provando?
non è che ti sei fissata troppo?
Antonella

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 mag 2012, 14:34

lulu82 ha scritto:Martedì sono andata a fare le beta..... :buuu NEGATIVE!!!!!!!
E infatti stamattina sono arrivate le malefiche rosse!!! :argh
Ma da questo mese si inizia seriamente: esami dosaggi ormonali, stick ovulazione e TB!

Speriamo sia la volta buona!
NON DEMORALIZZARTI TROPPO!

PENSA POSITIVO!

:incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 15:03

sono anch'io in questa situazione.... ciclo che arriva dopo 25-32 giorni, test fatto al 29°, negativo. Ora sono al 35° e ancora niente...
sarà solo un ritardo? boh... son 2 anni e mezzo che ci sto provando ed ho il terrore di un altro responso negativo....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

lulu82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lulu82 » 2 mag 2012, 21:55

pensopositivo ha scritto:sono anch'io in questa situazione.... ciclo che arriva dopo 25-32 giorni, test fatto al 29°, negativo. Ora sono al 35° e ancora niente...
sarà solo un ritardo? boh... son 2 anni e mezzo che ci sto provando ed ho il terrore di un altro responso negativo....
In effetti è solo da Dicembre che ci proviamo......so che è ancora poco ma la voglia è tanta!! Ma non mollo! :ok
Grazie a tutte!

pensopositivo ....il tuo nick la dice tutta! Non abbatterti!!! :incrocini

golia12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da golia12 » 7 mag 2012, 21:52

Ciao, non demoralizzarti!! è successa anche a me la stessa identica cosa: crampetti al basso ventre, niente brufoli in vista del ciclo, pancia più gonfia, etc...eppure ho avuto un ciclo di 29, per la prima volta in vita mia :nonegiusto :nonegiusto :aargh che fare, eravamo già pronti a dare la notizia del nostro primo figlio dopo un anno di ricerca...quanti pianti. però guarda non demoralizzarti, non dobbiamo smettere di crederci fino in fondo, prima o poi questa cicognaccia arriverà!! :ok bisogna solo sfrozarsi di essere positivi altrimenti chi lo sarà per noi???!
un grande :incrocini !

lulu82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lulu82 » 8 mag 2012, 0:06

golia12 ha scritto:Ciao, non demoralizzarti!! è successa anche a me la stessa identica cosa: crampetti al basso ventre, niente brufoli in vista del ciclo, pancia più gonfia, etc...eppure ho avuto un ciclo di 29, per la prima volta in vita mia :nonegiusto :nonegiusto :aargh che fare, eravamo già pronti a dare la notizia del nostro primo figlio dopo un anno di ricerca...quanti pianti. però guarda non demoralizzarti, non dobbiamo smettere di crederci fino in fondo, prima o poi questa cicognaccia arriverà!! :ok bisogna solo sfrozarsi di essere positivi altrimenti chi lo sarà per noi???!
Hai perfettamente ragione! Intanto ho comprato i Persona (senza computerino!) e sto cercando di prendere la TB (anche se ho saltato 1 o 2 giorni :fischia ).
Ce la faremo!!!
:incrocini :incrocini anche a te!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 14 mag 2012, 15:07

be, dopo un ritardo di 10 giorni, le rosse sono arrivate.
Non mi piaceva quel limbo, test negativi in mano ma le rosse che non arrivavano, percui meglio così, almeno ora sono più tranquilla.
E la caccia riprende.... :ok
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 mag 2012, 18:00

pensopositivo ha scritto:be, dopo un ritardo di 10 giorni, le rosse sono arrivate.
Non mi piaceva quel limbo, test negativi in mano ma le rosse che non arrivavano, percui meglio così, almeno ora sono più tranquilla.
E la caccia riprende.... :ok
hai ragione!

:incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 23 mag 2012, 12:54

lulu82 ha scritto:
golia12 ha scritto:Ciao, non demoralizzarti!! è successa anche a me la stessa identica cosa: crampetti al basso ventre, niente brufoli in vista del ciclo, pancia più gonfia, etc...eppure ho avuto un ciclo di 29, per la prima volta in vita mia :nonegiusto :nonegiusto :aargh che fare, eravamo già pronti a dare la notizia del nostro primo figlio dopo un anno di ricerca...quanti pianti. però guarda non demoralizzarti, non dobbiamo smettere di crederci fino in fondo, prima o poi questa cicognaccia arriverà!! :ok bisogna solo sfrozarsi di essere positivi altrimenti chi lo sarà per noi???!
Hai perfettamente ragione! Intanto ho comprato i Persona (senza computerino!) e sto cercando di prendere la TB (anche se ho saltato 1 o 2 giorni :fischia ).
Ce la faremo!!!
:incrocini :incrocini anche a te!
io dopo che ho smesso la pillola x 7 mesi ci ho provato senza risultati!! nel momento stesso in cui ho smesso di pensarci (anzi, mi dicevo "sei senza lavoro, aspetta un pò") sono rimasta incinta!! :sorrisoo un grande consiglio che posso darti è stai tranquilla, quando meno te lo aspetti arriva!! cia
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

saramarg77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da saramarg77 » 26 mag 2012, 16:32

ciao a tutte sono Sara, Vi scrivo per raccontare la mia situazione. Ho 35 anni e Premetto che per la prima volta sto cercando una gravidanza. Sono "nuova" del campo, perche sono solo due mesi che ci stiamo provando. Questo mese le aspettavo per il 19, secondo i calcoli, avendo un ciclo sempre abbastanza regolare. Dopo due giorni di ritardo ho provato a fare un test ma mi ha dato negativo. Ho deciso di aspettare ancora qualche giorno, visto che l'ultimo rapporto l'ho avuto il 10/5, pensando che fosse un po presto nel caso avessi concepito in quel momento. Cmq fino a ieri niente ciclo. Poi ieri sera piccolo dolorino al basso ventre, sono andata in bagno e ho trovato una perdita rosso chiaro lieve. Ho pensato che fosse iniziato il ciclo. Invece sta mattina ho trovato solo piu qualche macchiolina rosso scuro, poi marroncina e poco fa sembra addirittura sia gia finito tutto. A qualcuna e mai capitato? io non mi illudo perche puo anche darsi che stasera inizi sul serio il ciclo. Anche se io non ho mai avuto spotting pre ciclo.... sempre arrivato giusto, o in anticipo. Be se avete qualche esperienza o qualche consiglio da darmi ne sarei felice.....
sara77

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”