GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da Laretta81 » 12 mag 2012, 7:58

Ciao! Passo x aggiornarvi su ieri...la gine ha detto che i valori sballati non indicano necessariamente un mal funzionamento della tiroide, me li ha fatti fare xchè legati all'autoimmunità quindi può essere che siano legati alla vasculite....ora, il 29-5 avrò la visita con l'immunologa....sentito il suo parere valuteremo il da farsi!
Nel frattempo inizio a prendere l'acido folico e mi porto avanti visto che la mia gine è piuttosto fissata!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2012, 16:33

Lara :incrocini :incrocini :incrocini per i prossimi consulti!! :incrocini :ok per l'acido folico!
Dai, speriamo ti diano il via libera :incrocini :incrocini :cuore

...messa nuova fotopancia :emozionee 37 settimane! :-D
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 12 mag 2012, 17:49

L'ho vista Dida!!!!! :-D sei una meraviglia!!!!!! :ok

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 12 mag 2012, 21:30

Siiii dida bellaaaa!!

Laretta :incrocini

Ciao
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 mag 2012, 22:54

Giornata di cacca, mi sento proprio giù di morale. Domani magari vi racconto, notte amiche. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 mag 2012, 8:54

Fede. :coccola aspetto il racconto.....!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2012, 14:11

Ciao :sorrisoo

Dida ma che bella panzona! :clap Ormai manca davvero poco :emozionee

Fede :bacetto

Qui tutto bene, finalmente Marco è spannolinato :yeee Meno male che è l'ultima volta che mi tocca farlo :ahaha :che_dici

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 mag 2012, 15:21

Mi sono dimenticata!!!!! Tanti auguri a tutte voi!!!!?
Stefy evviva!!! Marco tu ha fatto un bel regalo x la tua festa! :sorrisoo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 mag 2012, 15:24

Auguri Mamme!!! :cuore

Il mio Lorenzo mi ha portato il lavoretto fatto all'asilo pieno di cuoricini rossi :cuore e mi ha detto tutta la poesia! :emozionee :buuu :emozionee :buuu
...e il papà mi ha regalato l'Angelo della Mamma della Thun :emozionee

Fede :coccola

Stefy :yeee per lo spannolinamento di Marco ...noi non ci siamo ancora riusciti :che_dici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2012, 15:48

E' vero oggi è la festa della mamma :risatina: I nani hanno portato a casa i lavoretti venerdì. Quello di Valeria è carino, un segnalibro utile :ok Gli altri sono inutili e pure bruttarelli :ahah

Laretta il regalo l'ho fatto io a lui, non l'ho lanciato dal secondo piano dopo 10 giorni di bisognini mollati ovunque :ahah Meno male che è passata, che incubo!!! E dire che con le sorelle era stata una passeggiata, una bazzecola fatta in una settimana.
Spero che tu riesca prestissimo a venire qui a festeggiare con noi il test positivo :incrocini :cuore :bacio

E auguri a tutte le mamme, una standing ovation per la pazienza e per l'energia con cui affrontiamo ogni santo giorno con le nostre piccole canaglie :sorrisoo

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 mag 2012, 16:53

Stefy :caduta_sedia: hai ragione :sorrisoo e grazie infinite x quanto hai detto :emozionee :cuore :incrocini
Dida che bella festa della mamma :emozionee

Qui oggi piove....siamo stati a pranzo dai miei e Giulia continua ad avere un fare molto ostile nei confronti di mio papà.... Sta cosa mi fa rimanere troppo male!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2012, 6:31

Buongiorno donne...mi devo sfogare e so che qui lo posso fare....poi alla fine mi aspetto un bel caxxiatone da parte vs che riporti il lume della ragione nel mio cervello!!!!! Ma vi prego prima ditemi che almeno una di voi prova queste mie sensazioni e che nn sono paranoica....ieri cena dai suoceri...Giulia è stata morsa su un braccio in 5 punti da una zanzara più una in viso e parte la prima rottura...e poverina, ma guarda te ecc ecc (1/2 almeno di predica con intervalli di 10 minuti)...poi raccontano loro che Sabato sera sono andati a trovare il fratello di mia suocera che ha una biotina di quasi due anni e qui attacca la solfa di quanto sta bambina assomigli a Giulia ( :domanda :pensieroso :urka ma dove???!?!?) e poi arriva quel genio di mio marito che aggiunge che Giulia è uguale a mia suocera fisicamente e ha tutti gli atteggiamenti di sua zia (ovviamente sua sorella)....me ne sono stata zitta a fatica ma avrei tanti voluto ricordare a tutti che forse (forse eh!!!) Giuly è al 50% geni miei...che se nn c'ero io lei nn sarebbe stata qui....mi sono ridimensionata quando Giulia mi ha preso la faccia con le mani e mi ha detto "mamma vieni a giocare con me???" ho mollato tutto e me ne sono andata con lei...allora la situazione è migliorata! Per favore mamme esperte e non ditemi che anche voi avete provato queste sensazioni....faccio una fatica tremenda a superare il tutto....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 8:56

Avevo scritto un messaggione in risposta a Lara e il pc mi si è spento x un aggiornamento :che_dici

Dida sei veramente bellissima e radiosa :emozionee Anch'io non vedo l'ora di conoscere Alessandro!!!

Stefy :congratulations: per lo spannolinamento!!! Anche a Marco dai :risatina:

Fede che è successo? :coccola

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 9:00

Lara tutti mi hanno sempre detto che le mie bimbe sono identiche al papà fin dalla nascita in ospedale :che_dici La suocera mi ha anche dato una foto di Ro quando Bea aveva tre anni per farmi vedere quanto fossero uguali!!! Solo adesso che sta crescendo iniziano a dire che assomiglia anche a me :-D E con l'ultima dicono che è un po' diversa dalle altre, ha qualcosa anche di mio... :risatina: E meno male! Va beh cmq ormai io non ci resto più male, al max rispondo con una frecciatina, prima però mi dava molto fastidio quindi ti capisco! :coccola Come mai ci sono problemi tra Giuly e tuo papà? E' successo qcs?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2012, 9:14

Jordan meno male!!!!! sono felicissima di sapere che anche tu ci rimanevi male!!! non sono sola evviva!!! :risatina: :ahaha cacchio ma è frustante!!! ok dai.....devo avere altri due figli per prenderci l'abitudine :hi hi hi hi :perplesso
Giulia è molto ostile nei confronti di mio papà.....lui innanzitutto sbaglia perchè non la segue, nel senso che non ha pazienza per giocare con lei, la vorrebbe sbaciucchiare e coccolare come e quando ne ha voglia lui, la stuzzica e basta per cui lei probabilmente ha memorizzato questo suo modo di fare e OGNI VOLTA che lo vede non lo saluta, non gli da nemmeno un bacio, lo manda via e a sua volta lo prende in giro in certe occasioni......insomma è tutto uno stuzzicarsi a vicenda e spesso mio papà è peggio di lei per l'atteggiamento che ha!!!! è zuccone come non mai e non capisce che dovrebbe assecondarla un po per avere la sua atenzione, d'altronde è una bambina!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2012, 10:42

una domanda....Giulia sabato è stata divorata dalle zanzare e le punture le han subito fatto infezione :che_dici ho chiesto info alla pediatra perchè da altre mamme avevo sentito parlare di granuli omeopatici di una pianta che si chiama ledum pacustre e che sono efficaci per difendersi dalle punture di zanzara, voi ne avete mai sentito parlare??? qualcuna di voi li ha mai utilizzati??? provo a cercare info anche nelle altre sezioni di gol!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2012, 14:34

Laretta io sono allergica ai morsi di zanzare (lo so, ci vuole kiul nella vita!) e uso l'autan family care, in stick, per me e per tutta la family. Di omeopatico ho provato di tutto e non funziona nulla. Ottima solo la solutio mirrae ma puzza maledettamente. Vai di autan, funziona perfettamente :ok

Per le somiglianze che dire? Laura è una fotocopia di suo padre, così come Marco, ma la cosa non mi crea disagio. Non ho mai vissuto male questo dato di fatto... certo avessi avuto iun marito brutto come la morte magari sarebbe stato un problema ma così va bene :ahah
Scherzi a parte, ci resti male probabilmente perchè ti senti privata di qualcosa che ritieni tuo. Ma Giulia è TUA, anche se è la copia di papà o di nonna o del tipo che passa dall'altra parte della strada. Lo sai, la gente vede comunque quello che gradisce vedere, indipendentemente dalla realtà dei fatti. Probabilmnete è un loro modo di "coccolare" una persona a cui vogliono molto bene e un modo per dichiarare l'appartenenza al loro "ceppo". Prendila solo come una dichiarazione d'affetto per Giulia e per il resto fatti una risata :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 mag 2012, 14:37

Lara rispondo subito alla tua ultima domanda: io per i bimbi uso uno spray che si chiama proprio "Lédum palustre". Funzionare funziona però essendo una cosa naturale lo devi mettere spesso durante la giornata. Tommaso viene solitamente massacrato dagli insetti (non solo dalle zanzare ma anche dai ragnetti :che_dici ) e quando lo pungono uso una crema che si chiama Triene, (fitoterapica quindi anche in questo caso si può mettere quante volte si vuole). VAi tranquilla che al limite non fanno nulla. :sorrisoo

Per il discorso somiglianze, l'unica che forse mi somiglia è Emma, vedi tu :risatina:
Fregatene cara, la figlia è tua, possono dire ciò che vogliono ma il suo amore non te lo toglierà mai nessuno. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2012, 16:04

visto che ho fatto bene a parlarne con voi?????
sarà l'ennesima volta cyhe racconto una cosa di questo tipo....ogni volta provo a fare joga maa nun ce la faccio......cmq sia.....vi lovvo!!!!! siete i miei punti di riferimento!!!!!

grazie anche per i consigli sulle punture di zanzare....adesso mi aspettano 10 gg di gentalyn beta per via dell'infezione (5morsicate su un solo braccio e tutte con puntino giallo infetto al centro....povera!!!) poi ho comprato anche io autan family......l'anno scorso usavo un dopo sole repellente antizanzare funzionava ma come avete detto voi lo dovevo applicare una marea di volte se no l'effetto finiva!
Fede anche i ragni???? non sapevo morsicassero!!! l'anno scorso al mare Giulia è stata letteralmente aggredita dai pappataci!!! qui pare non ce ne siano.... :incrocini
ma tesoro cos'è successo l'altro giorno?????
ma la tua socia che fine ha fatto che non passa più???

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 mag 2012, 18:45

Fede cmq dalle foto che ho visto Tommaso ti somiglia tantissimo!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”