io ne ho recente esperienza...voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?
- fifablu
- Original~GolGirl®

ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?
domanda bella diretta, mi ricollego a un intervento di hamilton fatto in un altro topic.

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?
Si, sia in meglio che in peggio.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

se getti il sasso non devi nascondere la mano!
dicci prima le tue
dicci prima le tue
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®

eccerto 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per me questa domanda non è difficile: è impossibile. Non conoscendo nessuna personalmente e leggendo solo brevi interventi, scritti spesso con la fretta, non ho una opinione definita di nessuno. A volte me ne faccio una, poi un minuto dopo leggo un intervento che sembra scritto da un'altra persona... No, per cambiare idea devo prima giudicare e per giudicare devo conoscere personalmente qualcuno. Così, dietro lo schermo di un pc non ci mi va.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

cambiato idea no.... ma è capitato di aver avuto conferma di sensazioni a priori "illegittime" 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

IDEMR2D2 ha scritto:per me questa domanda non è difficile: è impossibile. Non conoscendo nessuna personalmente e leggendo solo brevi interventi, scritti spesso con la fretta, non ho una opinione definita di nessuno. A volte me ne faccio una, poi un minuto dopo leggo un intervento che sembra scritto da un'altra persona... No, per cambiare idea devo prima giudicare e per giudicare devo conoscere personalmente qualcuno. Così, dietro lo schermo di un pc non ci mi va.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Pur io.
Partendo dal presupposto che solo gli stolti rimangono ancorati ad un'opinione, e che cambiare idea non e' sinonimo di debolezza, bensi' d'intelligenza
, per ora mi sbilancio dicendo che si e' creato un bel rapporto (e che per molti aspetti mi sono dovuta ricredere) con Edera e Fifa.
Non dico nulla invece su chi prima apprezzavo e adesso no, almeno non prima di aver visto che piega prende il topic!
Partendo dal presupposto che solo gli stolti rimangono ancorati ad un'opinione, e che cambiare idea non e' sinonimo di debolezza, bensi' d'intelligenza
Non dico nulla invece su chi prima apprezzavo e adesso no, almeno non prima di aver visto che piega prende il topic!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- angel79
- Master~GolGirl®

A me è capitato..
ma penso per un "cambiamento" mio personale..
cambiando opinioni su certe cose mi sono trovata d'accordo con persone che prima non ritenevo in linea con le mie idee..
inoltre mi è capitato di leggere più attentamente altre persone e capire che quelli che inizialmente (nel senso appena iscritta..) mi sembravano attacchi "personali", sono in realtà esami molto veritieri della realtà, magari espressi in maniera un pò cruda ma con cui, addirittura, a volte mi ritrovo perfettamente..
ma penso per un "cambiamento" mio personale..
cambiando opinioni su certe cose mi sono trovata d'accordo con persone che prima non ritenevo in linea con le mie idee..
inoltre mi è capitato di leggere più attentamente altre persone e capire che quelli che inizialmente (nel senso appena iscritta..) mi sembravano attacchi "personali", sono in realtà esami molto veritieri della realtà, magari espressi in maniera un pò cruda ma con cui, addirittura, a volte mi ritrovo perfettamente..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- fifablu
- Original~GolGirl®

anche io mi sono ricreduta alla grande su ham...
sprizza ca**onaggine da tutti i pori, e io addddoro chi sprizza ca**onaggine da tutti i pori...
sprizza ca**onaggine da tutti i pori, e io addddoro chi sprizza ca**onaggine da tutti i pori...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

fifablu ha scritto:anche io mi sono ricreduta alla grande su ham...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Hai voglia se ho cambiato idea.
Ma questo e' un limite io, io sono un po estremista e totalizzante. Se mi piace una persona la metto sul piedestalo, se invece non mi piace, la demonizzo troppo. Ho cambiato idea su tante golline che prima non mi piacevano, e ho cambiato idea, con molta amarezza su golline che apprezzavo. Il tempo, per cadere nel luogo comune, ti aiuta e ti da un ampio specchio di com'e fatta una persona.
Le persone che leggevo con piacere ora sono piccole e sempre piu piccole.
Pero ci sono anche tante golline sulle quali NON HO MAI CAMBIATO IDEA, sia in meglio che in peggio. In meglio sono pochissime, le conosco da tanto tempo, le ho lette in migliaia e migliaia di interventi e non mi hanno mai delusa, anzi, hanno sempre riconfermato la mia stima. Invece ci sono altre che per tante ragioni non riesco proprio a tollerare, forse anche questo un mio limite.
Ma questo e' un limite io, io sono un po estremista e totalizzante. Se mi piace una persona la metto sul piedestalo, se invece non mi piace, la demonizzo troppo. Ho cambiato idea su tante golline che prima non mi piacevano, e ho cambiato idea, con molta amarezza su golline che apprezzavo. Il tempo, per cadere nel luogo comune, ti aiuta e ti da un ampio specchio di com'e fatta una persona.
Le persone che leggevo con piacere ora sono piccole e sempre piu piccole.
Pero ci sono anche tante golline sulle quali NON HO MAI CAMBIATO IDEA, sia in meglio che in peggio. In meglio sono pochissime, le conosco da tanto tempo, le ho lette in migliaia e migliaia di interventi e non mi hanno mai delusa, anzi, hanno sempre riconfermato la mia stima. Invece ci sono altre che per tante ragioni non riesco proprio a tollerare, forse anche questo un mio limite.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sostanzialmente no, non mi è capitato di cambiare idea. Salvo per i casi di trollaggine acuta.
di ognuna cisono cose che apprezzo ed altre no, in pratica sono il contrario di Ema, non stimo o non odio in toto!
di ognuna cisono cose che apprezzo ed altre no, in pratica sono il contrario di Ema, non stimo o non odio in toto!
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in linea di massima, sono rimasta della mia idea.
leggendo 2RD2, potrei dire che quello che provo "a pelle" con una persona, mi rimane addosso anche quando leggo attraverso un pc. e difficilmente sbaglio, perchè di solito lascio un po' di beneficio del dubbio, ma .. la prima impressione solitamente è corretta. su alcune, pochissime, ho cambiato in meglio il pensiero, su almeno 5 l'opinione è peggiorata. e sto scoprendomi sempre più sicura nelle mie opinioni. mio problema, lo so.
leggendo 2RD2, potrei dire che quello che provo "a pelle" con una persona, mi rimane addosso anche quando leggo attraverso un pc. e difficilmente sbaglio, perchè di solito lascio un po' di beneficio del dubbio, ma .. la prima impressione solitamente è corretta. su alcune, pochissime, ho cambiato in meglio il pensiero, su almeno 5 l'opinione è peggiorata. e sto scoprendomi sempre più sicura nelle mie opinioni. mio problema, lo so.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Clizia, tu hai l'approccio giusto, sono io ad essere sbagliata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- violetta75
- Original~GolGirl®

sono una gollina troppo giovane per cambiare opinione.
al momento ho le mie idee e me le tengo, tanto più che mi pare che i fatti confermino quello che penso.
al momento ho le mie idee e me le tengo, tanto più che mi pare che i fatti confermino quello che penso.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

violetta75 ha scritto:sono una gollina troppo giovane per cambiare opinione.al momento ho le mie idee e me le tengo, tanto più che mi pare che i fatti confermino quello che penso.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

No non è questione di giusto o non giusto, è il tuo approccio più passionale, a volte vorrei avercene di più!
ahh
Ogni tanto certo poi la sintonia peggiora o migliora ma le basi di fondo restano.Per ora...
Ogni tanto certo poi la sintonia peggiora o migliora ma le basi di fondo restano.Per ora...
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io sono sicura che in molte mi odiavano quando sono arrivata su gol!
Compreso Gioia77 che adesso è una delle amiche migliori.
Compreso Gioia77 che adesso è una delle amiche migliori.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto:No non è questione di giusto o non giusto, è il tuo approccio più passionale, a volte vorrei avercene di più!ahh
Ma la "passione" ti offusca la mente, ti annebbia la vista, ti fa vedere il nero come bianco... e sai le batoste che prendi dopo...
ok, ok, lagna finita.