e quando guardava Larotta vedeva più sua figlia da piccola che altro, eh... mi sa che Cali è la sua pupilla![]()
come qualsiasi padre
a parte il mio...

Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:05
e quando guardava Larotta vedeva più sua figlia da piccola che altro, eh... mi sa che Cali è la sua pupilla![]()
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 12:07
Di quello che avete scritto nel week-end no....da stamattina si però....mi pare tutto...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
sara, tu non leggi più nemmeno la prima riga, ormai...![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:08
ecco che abbiamo capito da dove arriva la inadeguata autostima di Rorobby ha scritto:e quando guardava Larotta vedeva più sua figlia da piccola che altro, eh... mi sa che Cali è la sua pupilla![]()
come qualsiasi padre
a parte il mio...![]()
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:08
io l'ho scritto stamattinaSaretta78 ha scritto:Di quello che avete scritto nel week-end no....da stamattina si però....mi pare tutto...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:09
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 12:11
Allora me lo sono perso...leda71 ha scritto:io l'ho scritto stamattinaSaretta78 ha scritto:Di quello che avete scritto nel week-end no....da stamattina si però....mi pare tutto...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quindi vi siete viste?????leda71 ha scritto:Cali: invece ieri non ti ho "controllata" e poi eri parecchio imbacuccata, ma come va la tua di dieta?![]()
![]()
ma può capitare che si perdano messaggi
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:11
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 12:11
E il mio....e io sono pure figlia unicarobby ha scritto:e quando guardava Larotta vedeva più sua figlia da piccola che altro, eh... mi sa che Cali è la sua pupilla![]()
come qualsiasi padre
a parte il mio...![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:12
E il mio....e io sono pure figlia unica![]()
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:13
robby ha scritto:cmq
cito il retro di copertina del mio mini libro sciocchino
perchè questa sola frase mi ha convinta
Geson, non sudare che muori!![]()
![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:13
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:13
leda71 ha scritto:robby ha scritto:cmq
cito il retro di copertina del mio mini libro sciocchino
perchè questa sola frase mi ha convinta
Geson, non sudare che muori!![]()
![]()
![]()
dimmi però che il nome è scritto con la "J" e il bimbo non è italiano.... te preeego
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:14
come no... me la vedo la Cali tutta invelata e moglie-schiscia nel mondo araborobby ha scritto:a proposito
il fratello superstar pare che potrebbe passare come sede ad abu dhabi
ti interessa cali?![]()
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 12:15
Bhè..ma mi domando anche come si fà a non amare l'unico figlio che si ha...ma anzi, rendergli la vita quasi un inferno!robby ha scritto:E il mio....e io sono pure figlia unica![]()
meglio in parte
puoi sempre pensare che non fosse una scelta personale
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:15
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:17
ma preferiva tuo fratello?robby ha scritto:no no, ma non ho mai pensato che mio padre non mi amasse
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:19
leda71 ha scritto:ma preferiva tuo fratello?robby ha scritto:no no, ma non ho mai pensato che mio padre non mi amasse
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:22
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 12:22
Che non mi amasse forse nemmeno io...ma le dimostrazioni non ci sono mai state...anzi!robby ha scritto:no no, ma non ho mai pensato che mio padre non mi amasse
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 12:23
leda71 ha scritto:ecco, se mio padre pensasse così di me credo che non riuscirei a parlarci
lo so, sono stronxa, ma così sono